1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

1 Marzo 2005

no era da stamane alle 9 a scuola che la tenevo :D

2. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2005

Ciao mbare da quanto tempo....

Indovina!?

SON FINITI I PAREGGI !!
    SON FINITI I PAREGGI !!
    SON FINITI I PEREGGI !!

olééééééééééé

Oggi a TM non funzionano le emoticons... mhuà...

Allora veniamo a noi, è bruttissimo uscire dal tempio del calcio, dal San Siro, sentendo questa canzone cantata dai nostri cari cugini milanisti...
    bastardi, però tutto sommato sono stato più contento, uno 0-0 non lo potevo/volevo sopportare.
    Comunque indubiamente una delle poartite più brutte che abbia mai visto... nonchè l'unica che fino ad ora in cui ho visto perdere la mia squadra dal vivo...
    Comunque viaggio padre/figlio perfettamente riuscito...
    Mio padre è un grande, gli mancano solo i 20 anni per eseere uno dei miei alleati nella lotta per la sopravvivenza giornaliera...
    Ora tutta la mia famiglia è al corrente delle mie pratiche poco ortodosse ed è meglio così... la chiarezza innanzitutto.
    Mi è servita questa 3 giorni di lucidità a parlare, anche litigando con mio padre.
    Ora sono un pò più calmo... ho avuto alcune risposte che cercavo è ho imparato cos che andavano imparate e che solo un educatore può fare imparare.
    ahimè le preoccupazioni ci sono sempre ma alla fine come direbbe qualcuno: è la vita.
    Ho affinato parte del mio pensiero, e ho riscoperto la mia vena polemica...
    me sbatto fondamentalmente e mi piace fare il bastiancontrario affermando e difendendo sempre il mio punto di vista...
    alla luce degli ultimi eventi ho scoperto che alla fine, appunto per la mia vena polemica, l'unico campo in cui posso perfezionare a pieno la mia "arte" è il diritto, con i suoi insegnamenti...
    ho scopertp anche che posso scegliere delle materie, ncentrate propio su dialettica e retorica... penso di voler diventare un magistrato e di volere avere l'incarico di PM... ho finalmente trapassato quel limite che non mi faceva capire a pieno l'importanza del diritto...
    ora sono arrivato a delle idee di diritto, politica e stato indubbiamente migliori, quindi più difendibili.

Da un punto di vista personale mi sento più completo, anche se ciò mi ha portato a distruggere molti credenze che mi hanno accompagnato fino ad oggi.
    Continuo imperterrito quel lavoro di distruzione e di riedificazione,con un prezioso lavorio di pensieri e considerazioni...
    Ho odiato e ho distrutto tutto e continuo ancora a farlo, perchè e solo così che puoi continuare ad allargare la mente,se ci si illude di essere arrivati, si denota un sintomo di chiusura mentale, ecco perchè non ci stò.
    Questa fin'ora è l'unica cosa in cui penso di credere, ora...
    forse prima o poi distruggrò anche questa...
    ora non sono più triste ma sicuramente più incazzato non penso di aver superato le mie paure ora le odio, le insulto e le maledico, e se è vero che esiste un anima, lo faccio dal più profondo di questa...
    non so se sono i coglioni che iniziano ad uscire o è solo una mia certezza momentanea, domani forse sarà tutto come prima.
    Vi odio, tutto e tutti, e spero che tutto( ma propio tutto e tutti) finisca in fretta e nella maniera più sadica possibile, se esiste un entità superiore spero che questa dia inizio all'apocalisse...
    Voglio indagare e punire tutte le nostre brutture.
    Odio il mio secolo perchè questo da tutte le parti ha saputo solo continuare la schifo del passato, dimostrandosi non all'altezza della sua fortuna, la responsabilità non c'è, c'è solo continuo egoismo ed ipocrisia da parte di tutto e di tutti, se esiste quello che chiamano male quello è l'uomo e tutto ciò che ha prodotto...
    ODIO
    ODIO
    ODIO

tI ODIO ANCHE A TE MBARE...

:roll:

P.s: minkia ora ho ripreso fiato è stò meglio... qualcuno una volta mi disse che si stà sempre meglio dopo una sclerata...
    Ok ora stò meglio....
    ciau mbare

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2005

Caro diario dopo 3 giorni sei tornato tra noi :D :D Fortuna che esistono le chat, gli instant messenger e i telefoni cellulari.
    Oggi ho preso i biglietti per gli Europe e sono contento :happy:
    Stasera spero in una birretta infra settimanale :wink:

4. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2005

Trufufù...
    fa freddo porka troia la vakka!!!!
    sta settimana sto seguendo solo teatro...è l'unica ke m'ispira..x il resto mi dedico a kazzeggiare, andare in palestra e studikkiare...
    uffa quando kazzo finisce sto freddo?!?!
    bah.. :(

5. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

1 Marzo 2005

è un po tardi..ma da qualche parte dovevo scriverlo:

NON VINCONO MAI UHAUHAHUAHUAHUAA

:D

Bene,anzi no ho mal di gola cazzo.
    mercoledi prossimo ho simulazione di terza prova...c'è qualche problema ma non importa.si risolverà..
    Ora io devo capire se è possibile che ad ogni inizio settimana non aspetto altro che la settimana finisca.anzi l'ho gia capito.si è possibile,e so anche perchè.

crisi economica..ho bisogno di dineros..assoluti.speriamo arrivi presto..magari venerdi..magari!

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2005

Muahahahaha :headbang:

Caro diario

domani c'è sciopero quindi niente università!!! Piglia bene!

7. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2005

caro 4545,

tra un pò devo anedare a fare il richiamo per la vaccinazione.... almeno entro a seconda ora a scuola :D

cmq ieri ho passato una bella serata in compagnia, quindi: 4545! :happy:

8. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2005

Ola Ra..
    oggi sono arrivata per un pelo al lavoro...sennò ritardo e al prossimo mi incula...
    continuano a mancare soldi..e a me girano i coglioni..perchè altro che chicca...IO non capisco il perchè...
    mi gira in testa la storia di formigine e continua a non andarmi giù...però vabbè...si vedrà..tanto prima o poi devo decidere!!
    Ieri sera è venuta l'ely a casa mia...ho mangiato come un porco..infatti poi sono quasi stata male..che palle :roll: ....
    secondo me mi sta venendo il raffreddore..che doppie palle.. :roll: :roll:
    sabato ci sarebbe da fare il live ma con le cose che sono successe ultimamente nella mailing la cosa non mi ispira più tanto...alla fine cazzo è solo un gioco...da prendere anche seriamente ma non si possono scannare per quelle minchiate.. :-o
    Ieri ho visto su un giornale di offerte una cosina che mi potrebbe essere utile..e non costa nemmeno molto...naturalmente se l'ely non mi da buone notizie in merito mi toccherà prendere la mia prima cosa a rate (che emozione...-.-...)..altrimenti...boh....intanto ho messo le mani avanti con la Giuly...e ci siamo messe d'accordo sul da farsi...
    vabbè...
    La Lolla continua a dare segni di squilibrio..e a trattarmi come la sua migliore amica..quando fino a un mese fa mi spalava merda contro...per forza...è rimasta da sola... :-o ...che cose tristi queste...e pensare che ha l'età di mia sorella...vabbè...

attendo...attendo e spero arrivi presto...poi si vedrà l'esito delle decisioni dei "grandi"....
    non pretendo delle cose facili (sembra quasi che sia allergica alle situazioni facili :lol: )...ma eccheccazzo...vabbè...
    si risolve tutto... con calma si risolve tutto!! ne sono convinta...
    Ra ora ti lascio...vado a finire di fare le offerte!!
    bes
    ..thij

pssst: AGENZIA DI VIAGGI DI MERDA...!!! *****

9. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2005

ciao mbare...
    mi sono scolato una bella tazza di caffè... tanto per svegliarmi, ed essere più nervoso.
    oggi sono riuscito ad essere sveglio prima delle 9... ora mi aspetta una giornata di digiuno e studio... seeeeeeee...
    oggi a bologna c'è il solo... se riscaldasse oltre ad essere luminoso sarebbe una gran svolta.
    forse sabato passo l'ennesimo w.e fuori bologna.
    accompagnerò lisuccia a parma...

comunque per colpa tua ,si tu che tiri i pugni, smadonni e dormi... mi sono ingrippato un'altra volta con pensieri strani... mannaggia...

10. DarkLilith

DarkLilith
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2005

Me esiste! :shock:
    Ogni tanto mi collego da scuola quando l'assistente dei pc
    (che non capisce un cazzo di computer) non rompe i coglioni!

:P :twisted: :D

:ueeee: :rotfl:

11. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2005

Caro Turrican,

Dunque, il primo concerto della stagione sarà quello dei Priest a Milano. Poi il primo giorno del Gods (con buona pace delle polemiche). Poi si vedrà tra BYH ed Earthshaker, perchè deh...i Manowar... 8-]
    Già devo vedermi anche gli In Extremo, che c'avrei voglia (anche per rivedere una mia carissimissima amica).

12. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2005

MA **!!

13. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2005

Ra...
    penso che più incazzata di me in questo momento non ci possa essere nessuno...
    e pure mi prende per il culo...la prende anche sul personale...
    mavaffanculomaveramentevaffanculo..volevi merda...bene...ora l'avrai...

14. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2005

caro 4545,

sono riuscito a nn andare a scuola... dopo il vaccino ho costretto mia madre minacciandola con borchie e mazze infuocate a nn mandarmi!! :D

cmq povera mammina, nn ti farei mai una cosa del genere... anche se certe volte ti strozzerei!! :evilgrin:

15. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2005

Caro diario,

mi manca il gibbone!!!! :ueeee:

....
    .....

stasera se riesco mi vedo alien vs predator :love: ...Come vorrei coccolare alien... :happy:

np: Camouflage - the great commandment :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina