1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    22 Febbraio 2005

    Sì lo penso anch'io! Sembra fatta apposta per essere una canzone power. Tra l'altro non si tratta di un caso isolato, tanto che gli At Vance nei primi dischi hanno sempre messo una cover degli Abba: quella di The winner takes it all (resa una power-ballad) è uno spettacolo: da brividi l'interpretazione di Oliver Hartmann (che ritengo personalmente uno dei maggiori vocalist in circolazione). :)
     
  2. Sir Vizio

    Sir Vizio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2005

    Lay All Your Love On Me è senz'altro una delle cover rivisitate più riuscite che mi ricordi, ma in generale tutto Metal Jukebox è molto ben fatto.

    Comunque (andando per un attimo OT) un po' tutte le canzoni degli Abba si prestano a rielaborazioni in chiave metal: mi pare che qualche anno fa fosse anche uscito un metal-tibuto contenente molte ottime cover (ricordo in particolare Money, Money, Money rifatta dagli At Vance).
     
  3. Daniafterdeath

    Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2004
    Messaggi:
    758
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2005

    Infatti...nn ce la faranno MAI a cantare come lui...troppo superiore...nn vale la pena porsi il problema! :sadic:

    Lay all...è bellissima,anke se nn capisco come abbiano fatto a sceglierla...geniali!
     
  4. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Febbraio 2005

    Ringrazio Dio ogni giorno che né lui né altri che ascolto io abbiano continuato a cantare come su Walls of Jericho :sadic:
     
  5. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    24 Febbraio 2005

    Mia nonna quando scaccia le bestiacce dall'orto emette versi simili. :sadic:
     
  6. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2005

    :D :D Grande poeta :D :D
    Riguardo alle cover degli AbbA di prima rifatte dagli At Vance,le avete citate tutte tranne la mia preferita:SOS su Heart of Steel!!!!!
     
  7. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2005


    peccato che sia il sogno di derris arrivare almeno ai quei risultati in sede live...... :sadic:
     
  8. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Febbraio 2005

    Ringrazio Dio tutti i giorni dispari che Deris live non faccia tutto il macello che faceva il primo Hansen live :sadic:

    Scherzi a parte, Deris è un ottimo cantante secondo me (confronti con Kiske lasciamoli perdere :D ) ed è forse la persona giusta per ritrovare lo "spirito" di Walls of Jericho, almeno vocalmente.
    Ma non si discute che il buon Andi al Kai del primo disco gli passa delle mele non indifferenti :hihi:
     
  9. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2005

    Beh, non scherziamo: Andy Deris è molto più bravo di Kai Hansen :) Metal Invaders è cantata in modo scandaloso. Francamente, mi piace il timbro vocale di Hansen, però non mi piace come cerca di nascondere i difetti della propria voce in studio usando come epediente delle chitarre che l'accompagano negli acuti...prova ne sia Victim Of Changes registrata sul tributo ai Priest: ho esitato a sentirla, timoroso che il Kai ci regalasse qualche stecca...
    Dario
     
  10. amonrougel210

    amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Giugno 2004
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005

  11. Daniafterdeath

    Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2004
    Messaggi:
    758
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005

    Buaaahaaahaaa....Deris... :hihi: :rotfl: :D :hihi: lui si ke d stecche ne fa...ma per favore,i Gamma li ho visti l'anno scorso a firenze e nn ha fatto una stecca ke fosse una e per d + li acuti l facevo meglio ke in studio!Poi nn è mica l'unico ke usa le chitarre insieme agli acuti...ke per altro è una figata....

    Raga,nn scherziamo,Kai in Walls of Jerico era agli inizi e faceva a tratti delle robe scandalose,nessuno lo nega...ORA xò dà le paste a tutti coloro ke hanno cantato negli helloween dopo d lui,è superiore!Come lo sn i gamma ray d'altronde,secondo me!
     
  12. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005

    Beh, superiore a Michael Kiske no di sicuro.
    Dario
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    1 Marzo 2005

    OT

    Sulle cover degli Abba, c'è un gruppo che se non sbaglio si chiama Sweden Metal che fa solo cover degli Abba in chiave metal ovviamente, frammezzandole con brani rock famosissimi (tipo Deep Purple e Abba nella stessa canzone)..... boh una roba del genere. Non ricordo più....



    Sulle voci degli Helloween. Ok dite quello che volete e abbiate i vostri gusti. Però Kiske lasciatelo stare. E' come se stesse parlando di Mercedes, Bmw o Volkswagen e saltasse fuori uno dicendo "Uè pero la Ferrari Enzo è più potente, più veloce, più più più più". (Questo mio vecchio paragone piacerà ai vecchi utenti di truemetal :lollone: ).



    PS:si dice che Kai andò via dagli Helloween per stupide qustioni legate alla stesura dei brani. Un po' tutti volevano più spazio, in particolare Weiki e Kai. Ieri mi stavo riascoltando Pink Bubbles e cosa vedo? Che Weiki ha scritto una canzone e mezza. Le altre sostanzialmente tutte Kiske e Grapow. :shock: Ma allora non poteva rimanere Kai???????????
     
  14. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005

    Meglio così. I Gamma Ray sono un ottimo gruppo. Skeletons In THe Closet contiene canzoni non di punta e a me è piaciuto un sacco.
    Ah...fine OT :D :D
    Dario
     
  15. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Marzo 2005

    Quoto..è uno dei miei live preferiti :)
     

Condividi questa Pagina