1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2005

    Mah... questi moralismi hanno il tempo che trovano, io alla fine guardo sempre alla musica. L'immagine è un qualcosa di aggiuntivo, stessa cosa per i fatti personali della vita dei componenti (siamo su Beautiful?). Musica, musica, musica... poi il resto, se avanza spazio.
     
  2. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Febbraio 2005

    per 1 volta sono (quasi :wink: )d'accordo con te,alla fine l'immagine conta fino ad un certo punto anche xkè di solito è solo una maschera e quello che vogliono far vedere di sè e non quello che realmente sono...cmq i fatti personali credo invece che un po' contino,nel senso che si riflettono poi nella musica che scrivono(poi dai alle donne i pettegolezzi piacciono e io sono una donna! :D )...
     
  3. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Febbraio 2005

    Appunto per questo non trovo un valido motivo che giustifichi il mettere in giro una foto in cui ci si slingua vicendevolmente.
     
  4. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Febbraio 2005

    non vedo perchè no. E' sempre marketing. Altrimenti cosa si fanno a fare le foto promozionali? Hanno voluto far promozione in una maniera diversa dal solito, tutto qui.
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Febbraio 2005

    appunto,è sempre pubblicità...e si sa che pure la pubblicità negativa è pur sempre pubblicità e a volte paga forse + di quella positiva...
    poi mica sono stati gli unici a farlo(madonna con non mi ricordo chi,ma due donne alla fine fanno meno scalpore anche se se ne è parlato ma madonna è strafamosa)le motivazioni + o meno sono sempre le stesse:provocare e farsi pubblicità
     
  6. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2005

    Io ti do un consiglio... allarga i tuoi orizzonti musicali, potresti avere orgasmi inaspettati.
     
  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2005

    Infatti io sostengo che non c'è nulla di male, ma per prima cosa uno sente la musica... se fa schifo possono fare le foto che vogliono.
     
  8. Rebecca T.

    Rebecca T.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2005

    Scusami, ma anche io ho solo espresso la mia opinione (nulla più, nulla meno). C'è gente che crede che i Beatallica siano "un'offesa nei confronti della musica", io credo che gli impaled (e il black metal in generale) siano "un'offesa nei confronti della musica", Caio crede che i Metallica "siano un'offesa nei confron... & bla bla bla...". Siamo in forum, ogni esprime la propria opinione.

    Si spera sempre, che dall'altra parte del monitor, ci sia qualcuno che abbia un pò di SALE IN ZUCCA, che sia sveglio e MATURO abbastanza. [ Scrivendo la discografia degli impaled o il testo di una canzoncina: COSA SI CERCA DI DIMOSTRARE???? MAH???? :freak: :surprise: :freak: :surprise: :sgrat: ]
    Perchè vedi, se qualcuno 'parla male' di una band o genere che a me piace, io me ne infischio altamente. E' l'opinione di qualcun altro, okay, la rispetto, ma dopo tutto a me non 'cambia la vita'. Non mi sento in dovere di 'difendere' la mia band, non mi sento attaccata minimamente. Cavolo non siamo mica dei tredicenni o sbaglio?? Si, forse mi sbagliavo. (Con questo metto una pietra definitiva sul discorso).

    Su questo non sono d'accordo (era ovvio naturalmente). Come ho già detto: l'estetica macha' dei four horsemen, era lontana (fortunatamente) anni luce dagli eccessi 'manowariani' (o chissà quale altra band).
    Avevano (forse ancora c'è l'hanno) un'immagine dura, sfrontata, caparbia, che non cadeva nel ridicolo (forse questo tipo di impatto sul pubblico è attribuibile alla maggior parte delle bands della bay-area).

    Ritornando sui 'tallica -e il loro presunto 'machismo'-, se non credete alle mie parole, riguardatevi il concerto di Seattle del 'Live shit', o si, anche 'Cunning stunts', li di vera (non artefatta) durezza c'è ne a quintali.

    Potevano permettersi foto promozionali con Lars & Kirk che si baciavano, perchè, dopo tutto, foto del genere erano solo solo degli 'scherzi', dei 'passatempi' che non avrebbero minato assolutamente la loro 'durezza'. Potevano giocare con questo stereotipo, sapendo che non avrebbero perso nulla. Perchè la loro attitudine è reale. Non hanno mai giocato a fare i barbari palestarti , così solo per far un pò di scena su di un palcoscenico....
     
  9. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2005



    La discografia sta a dimostrare il culo che si è fatto questo gruppo negli anni...
    La canzoncina sta a dimostrare l'ironia....
    il Black Metal ha fatto la storia... evita di confrontarlo con un gruppo insignificante come i Beatallica. :areyouma:

    Sale in zucca eh... :wine:
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    28 Febbraio 2005

    :annoyed:
    cheppalle :annoyed: è ovvio che il thrasher è sfrontato,duro,macho cmq :D cmq sia basta con sti discorsi,sn veramente inutili..ki vuole si tenga i beatallica,ki vuole i nazareni,e ki nessuno dei due :roll: beh non so cosa si deve tenere in mano :rotfl: io direi cmq di finirla e di tornare in carreggiata xkè mi sembra che si stia andando mooooooooolto fuori del seminato.

    cmq ho letto che "forse" a fine anno uscirà l'album dei tallica..io pensavo sinceramente ke uscisse a giugno,ma si pigliano la vacanzina lunga..curioso di sentire se mantengono le previsioni .. o meglio,neanche previsioni,direi più che altro le frasette accennanti il fatto che si son divertiti a suonare i vekki pezzi e che il materiale che stan provando ne sarà (non so quanto cmq :( ) influenzato..

    darei cmq tanto x sentire una bella intro dei tempi andati :sbav: mah,si vedrà
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Marzo 2005

    be' thrash,alla fine non hanno mai detto quando sarebbe uscito l'album,han solo detto che sarebbero entrati in studio a primavera(che potrebbe essere anche parecchio + in la' visto come sta andando l'inverno quest'anno :roll: se consideriamo che ormai siamo a marzo e almeno qui da me fa un freddo polare)...be' speriamo cmq bene!lars ha smentito recentemente(la settimana scorsa se non sbaglio) l'ipotesi che ha azzardato qualcuno sull'uscita di un loro greatest hits dichiarando di aspettarci presto il nuovo materiale...
    anch'io speravo l'uscita dell'album in estate ma forse l'ipotesi che esca a fine anno(regalo di Natale?)e' altamente + probabile,alla fine dopo due anni di tour qualche mese di riposo se lo possono pure prendere,considerata l'eta' :sadic:
     
  12. Daniafterdeath

    Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2004
    Messaggi:
    758
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005

    Io del nuovo album so ke dovrebbe uscire dopo l'estate...credo...
    Cmq vedo ke in mia assenza le cose nn sn cambiate (vedi flame)..ke palle...quando s riparla d st.anger? :rotfl: :rotfl:

    Allora m sa davvero ke al gods andrò ai maiden,nn riesco a rinunciarci...cmq spero sempre nei miracoli...le due band ancora ingnote potrebbero essere manowar e gamma ray no?...no eh?vabbè...
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    1 Marzo 2005

    forse,e dico forse,ci bekkiam tutti li noi partecipanti del topic dei tallica allora :D devo pensarci su cavolo son indeciso al massimo,la mia priorità assoluta ora sono i testament,tt il resto passa in cavalleria.. cmq ora mi sto ascoltando disposable heroes cn la mia solita sigaretta dopo pranzo,minkia quant'è bella,è la perfezione del thrash,l'apoteosi,se tutto l'album prossimo fossecountry,ma cn un pezzo cosi dentro,sarei l'uomo più felice della terra :rotfl: :rotfl: x cartà diddio dani,non tiriam più in ballo x 6 mesi st.anger,nn se ne può più,tanto più che tra 6 mesi potremo parlare del prossimo album e insultarlo/difenderlo x due o tre anni,cn le solite tematike,ke son morti,ke fan skifo,ke son venduti..qual è il trend del momento?l'hip pop? dai allora magari insulteremo un album hip pop a dicembre :sadic: :rotfl: vedremo lars col medaglione pakkiano al collo ke fa yo yo e i pantaloni fino al ginokkio tipo i miei :rotfl:
    soldier boy
    made of clay
    no one empty sheeeeel
    21
    only sooooon
    but he served us weeeeeel
    Bred to kiiill
    not to careeeeeeee
    just do as we saaaaaaaaaay
    finished hereeee
    greeting deattttttth
    he's yours to take awaaaaaaaaaaaay
    para para pappà
    ta ta ta
    back to the front :headbang:
    basta la smetto :D
     
  14. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Marzo 2005

    Rebecca, tu hai offeso una persona in base ai suoi gusti musicali, nn hai offeso un gruppo. Ma come dici tu lasciamo perdere...
    :roll:

    Secondo me il nuovo album uscirà a inizio anno prossimo, orami un disco ogni tre anni è fin troppo!! E purtroppo nn mi aspetto niente di buono... :roll:
     
  15. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Marzo 2005

    si' dai,cosi' potremmo scannarci tutti di persona!e sono curiosa di vedere che faccia ha la gente che parla qui dentro(anche se effettivamente qualcuno l'ho gia' conosciuto a capodanno) :D
    :rotfl: :rotfl:
    magari volevi dire now an empty shell
    thrash,ma come...ti dimentichi le parole?!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina