1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein finalmente in Italia!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da _ScaVenGer_, 3 Dicembre 2004.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

25 Febbraio 2005

La frase è assolutamente geniale :D

Guarda, la scaletta è nella pagina precedente o 2 prima ed è esatta: ti posso dire che Mein herz... non l'han fatta, mentre hanno eseguito quasi tutto Reise Reise (ma Dalai Lama no :cry: ), 4 di Mutter, hanno saltato anche Engel... tutto incentrato sul materiale recente quindi. Ma ne valeva la pena anche solo per lo spettacolo.

2. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

Grande momento! ero talmente gasato che continuavo a saltare come un ebete :D ....a pensare che sono riuscito a portare la mia coinquilina che è una fun sfegatata di ornella Vanoni :) ...ora lo è diventata dei rammstein :)

3. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2005

Cavoli allora è stato una cosa stupenda..... :ueeee:

... io nn sono potuto venire ho gia speso tutto x altri (Europe, Cradle Of Filth, The 69 eyes, Gods x i Maiden... e sono della toscana...)

Mi piange il cuore a sapare il bordello che c'è stato

4. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

Pessima scelta :nono: ;)

In effetti l'assenza di "Mein Hertz Brennt" mi ha un pò fatto girare le palle, peccato che non l'abbiano suonata al posto, per esempio, di "Los" che non è propriamente una delle canzoni più brillanti per essere riproposta live :(
    Mi sono pure pentito di aver letto la set list in anticipo ma comunque sia, sebbene le mie aspettative fossero altissime, sono stato stupito in maniera incredibile dallo spettacolo che avevo già comunque visto in foto...ma dal vivo è ben altra roba, non ci sono cazzi :D

5. nikki_fucking_sixx

nikki_fucking_sixx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

:evil: STRATOSFERICI :evil:

6. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2005

[quote="
    Pessima scelta :nono: ;)]

Lo so ma dovevo scegliere... 2 volte milano in meno di un mese erano troppe e devo lavorare... da me dista circa 400/450 km nn è come sio dice qua la via dell'orto :cry:

7. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

Ciao ragazzi!!! Ho visto il Lavazzoneeeeeeeeeeeeee....a fine concerto ,fuori ai parcheggi, dal paninaro :roll: :D non sono riuscita a fermarmi pero' eravamo in tantisssimi e siamo scappati alle macchine subito dopo, un saluto Matte!!!!

Bel concerto anche per me,...io ero "al primo anello! sulla sinistra del palco e mi sono vista tutto dall' alto..bellisssime scenografie!! la cosa che mi saltava all' occhio era l' orda di metallari che saltavano e pogavano...uno in particolare che saltava all' occhio perchèè aveva dei capelloni meraviglioooooooooosi!! lunghi, ricci, castani erano uno spettacolo da vedere e davvero spiccavano!! per non parlare del tipo che per ben 2volte si è fatto trasportare tra le braccia del publico fino davanti alle transenne e dall' altra parte...e trionfante alzava le mani a mo' di gloria come per dire..."guardate dove sono:)" marooooooooooo le ridere!!! fuori come balconi...bellisssima la scena della tastiera a pezzi lanciata in mezzo alle persone...ho pensato " adesso ne accoppano uno"!!! e il canotto? uahuahuahauhau :happy: keine lust bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alla prosssima, mi è spiaciuto non vedervi truemetallers :ueeee: :ueeee:

8. Blind_Guardian

Blind_Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

Stupendoooooooooooo

ero in primissima file,eravamo li dalle 16,eheheheheh

indescrivibile....

avete qualek foto di ieri sera???

io ho trovato queste su web,guardate...

http://www.insidenuke.it/rammstein/

9. MrFRag

MrFRag
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

Hey non è che ero io???

10. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2005

caz, mi sa che ho fatto una cazzata a non venire, vabbeh....è che Reise, Reise proprio mi ha fatto cag***, però dalle foto mi è sembrato il concerto dell'anno...e i tedeschi sono proprio i migliori, non ce n'è..

cque ora capisco il perchè dei 66 facchini...madò che impianto... :ueeee:

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2005

Dopo un girono lavorativo ed un pomeriggio a dormire per recuperare le forze :rotfl: :rotfl: posto qualche impressione anche io.
    Incomincio col ringraziare il traffico milanese e la live che ci ha fatto perdere l'inizio degli Apocalytptica, poco male io li avevo già visti a Tolmino (dove hanno suoanto anke meglio a mio parere) ma c'era un mio amico che era venuto apposta per loro.
    Rammstein, come ho detto stanotte immensi. Ero circa in decima fila per le prime canzoni poi quando hanno cominciato con i fuochi mi sono spostato di lato per il troppo calore. Il milgiore show che ho visto negli ultimi anni, soldi spesi benissimo. Peccato per la scaletta troppo improntata sull'ultimo Reise Reise con pochi brani vecchi.
    Palco stratosferico con loro che si muovevano perfettamente ed interagivano alla grande col pubblico. Stupende le scene del pentolone e del gommone :lollone: :lollone: Mi sono stupito dell'eterogenità del folto pubblico, vuol dire che un certo tipo di musica può accontentare veramente tutti. Ora aspetto il filmato fatto da un'amica :sadic: :sadic:
    Ultimo saluto agli unici utenti che ho incrociato: Sandman, Katedoll e Hellbound.

12. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

Madonna, ma siete ossessionati da questa cazzo di Live...cos'ha fatto di male stavolta?
    Il concerto doveva iniziare alle 20 e alle 20 è iniziato, i Rammstein dovevano iniziare alle 21 ed alle 21 hanno iniziato, cosa c'è da lamentarsi? :)

13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2005

Hanno iniziato giusti :sadic: :sadic: No vabbeh, era più che altro x' i finlandesi hanno suonato poco e mi interessava molto vederli interamente. Tutto qua. Stavolta stranamente è andato tutto bene :sadic: :sadic:

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

25 Febbraio 2005

COSA COSA COSA???????????????????????????????
    Il lavazzone era li al concertone! (scusate il giro di parole ma ci stava tutto)
    Come sospettavo sia dentro che fuori tutti pronti a trueggiare ma poi a vedere il concerto c'erano tutti!

io ammetto che mi sono spaccato il collo.
    Speravo in mei Herz brennt e Mutter, ma fa lo stesso.
    Lo spettacolo oltre i livelli del live aus berlin, non c'è che dire!
    Totali anche la fauna che ha preso parte al concerto, dai blackster "cattivi" alla scena elettrogoth "totale" fino ai gruppi di "alternativi x forza" per finire ai "YO YO boys" e i "TRVoni".

Sono stato piacevolmente colpito da 2 incontri inaspettati: un mio ex commilitone che non vedevo da 3 anni, e uno con cui ho fatto il mio primo concerto. Di contro ho anche visto persone che avrei VOLENTIERI fatto a meno di vedere (personaggi della scena di novara e limitrofi) sempre pronti a fare i trv ma a vedere i rammstein ci stavano anche loro!

Altra nota dolente:
    MA DOVE CAZZO ERAVATE TUTTI??????????????????
    a parte Demonaz e Katedoll, gli altri ando' stavate??????

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

25 Febbraio 2005

x esser precisi i 4 violoncellisti finnici (troppo avanti come personaggi!) hanno iniziato alle 19,50
    ;)

Condividi questa Pagina