1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Febbraio 2005

anch'io lo facevo col mio ragazzo, con i megadeth però, dicevo sempre che erano inferiori ai metallica solo per farlo incazzare :D ma ora nn lo faccio più anche perchè mi sa che piacciono più a me che a lui!!

2. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Febbraio 2005

Io invece insieme alla mia ragazza facciamo altri giochi.... :D :rotfl:

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Febbraio 2005

quasi sicuramente ci saro' anch'io (cioe' sto pensando di farmi entrambi i giorni,finanze permettendo,xke' non posso,cioe' non voglio perdermi gli anthrax ma mi viene da piangere a pensare di perdermi i maiden che non li ho mai visti)quindi ti aiutero' in questa crociata!(e sono abituata a "discuterne" con rolf quindi oramai sono allenata :D )

4. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

maiden e slayer ci sono il primo giorno.

5. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

Ieri ho sentito dei miei amici rifare, fra le altre, Tornado of Souls (notare l'assoletto da fuochi d'artificio) in un concorso internazionale (era la prima uscita) tenutosi a Roma.
    Sono contento che siamo riusciti a farli arrivare secondi, gli altri facevano tutti un rock-blues pacchiano e moscio.
    Il Metal comanda. 8-]

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

22 Febbraio 2005

cmq dico che dobbiam andare tutti a vedere i testament a maggio x prima cosa,poi si pensa al resto..ricchioni impaled e paul se non venite eh :rotfl: :rotfl:

7. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Febbraio 2005

Io i testament vengo a vederli in qualsiasi paese europeo.... e tanto per essere cattivi non è kla prima volta che li vedo in formazione originale, quella però con clemente!!!!! :D Adesso odiami pure!

8. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2005

Grazie a thrash e a phantom x i saluti...purtroppo nn potrò venire spesso xkè i pc d facoltà sembrano la banca d'italia...cmq nn ho capito bene d cosa avete parlato nelle ultime 2 pagine...ma k ca**o sn i betallica o come s chiamano?
    cmq so una cosa...ma ke ca**o d bill hanno messo x i maiden?Spendere tutti quei soldi o no?x vedere solo un altro gruppo ke m piace?O andare al secondo giorno dove apprezzo molto hammer fall,dio malmsteen,megadeth (qualcosa salvo) e motley?Però m perdo gli iron ke da soli valgono tutta sta gente...ke dilemma!

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

23 Febbraio 2005

mah a me a livello di gruppi sembra abbastanza simile.. cioè cazzo il pimo giorno c'è gente ke è leggenda,tra slayer maiden e obituary(grandissima sta scelta :sbav: ),e poi tra l'altro gli extrema se fanno un concerto basato sui loro primi pezzi sono grandiosi,è un thashone influenzato dal funk,ottimo gruppo ke s'è perso più in là in cazzate,tra l'altro dal vivo son dei mostri,spaccano alla grande.. tra l'altro a me per dire hammerfall,motley crue su tutti non interessano per niente,x nn parlare d malmsteen poi :roll: mi spiace x lo più di perdermi gli anthrax e anche per i megadeth,fossero stati headliner i 'deth ci avrei pensato,con co-headliner gli anthrax,ma x come è stata messa la bill non mi interessa proprio parteciparvi,mi sembrerebbe di buttare via 50 euro x vedermi i motley dal vivo 2 ore :rotfl:

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Febbraio 2005

prego!

cmq i beatallica sono una band(o meglio un duo)che non fa pezzi suoi ma fa delle cover(molto rivisitate)dei beatles suonate,cantate(il loro james e' quasi identico all'originale) e modificate nei testi come se le avessero scritte i metallica,insomma una cosa da morire dal ridere :rotfl: (per dirti un titolo su tutti:the thing that should not let it be)
    per non avere casini col copyright finora avevano solo messo a disposizione gratuitamente i loro mp3 sul proprio sito,ma a quelli della sony(che a quanto pare curano i diritti dei beatles)ha dato fastidio sta cosa che avrebbe causato una perdita economica alla sony e stanno facendo chiudere loro baracca...i metallica(tramite il solito lars)han fatto sapere invece che danno il loro appoggio alla band.

per quanto riguarda il gods mi sa che ci si vede ai maiden,perche' alla fine 50 euro alla live per vedermi un'ora sola gli anthrax(sarei andata quasi esclusivamente x loro,anche se nemmeno vedere i megadeth mi sarebbe dispiaciuto)non glieli do' ,considerando il fatto che l'anno scorso me li sono visti con los show completo x 12 euro!
    e' stata una scelta sofferta ma purtroppo non ho i soldi x entrambi i giorni :(

11. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Febbraio 2005

io certo che ci sono!! nn vedo l'ora, ma perchè nn dovrebbero passare in Italia? (domanda un po' retorica in effetti :D )

12. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Febbraio 2005

io certo che ci sono!! nn vedo l'ora, ma perchè nn dovrebbero passare in Italia? (domanda un po' retorica in effetti :D )

13. Rebecca T.

Rebecca T.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

Trovo alquanto curioso (e ridicolo, onestamente), che questa affermazione venga fatta da "uno" con un nick-name del genere. Un nick che manifesta chiaramente i gusti musicali del tizio in questione.

Proverbio del giorno:

“Non guardare la pagliuzza nell’ occhio del vicino, ma guarda la trave nel tuo di occhio”. :roll:

... e comunque, non mi pare che bisogna essere dei genii, per capire cosa c'è 'dietro' ai Beatallica, cioè: tanta, tanta, T A N T A ironia.

14. Rebecca T.

Rebecca T.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

Ho finalmente visto 'Una specie di mostro'. Sono rimasta spiazzata. Dai 'tallica puoi aspettarti di tutto. Non ci sono regole - questa è la loro unica regola. Basta dare un' "occhiata" alla loro discografia. Trovi di tutto: ballate country, song spaccasassi, un album sinfonico...
    Poi? in quale altro modo hanno stupito i loro fans?: concerti con il 'botto' ('Cunning Stunts') etc... etc...

Un uscita come 'Some Kind of Monster' non me la sarei mai aspettata. I Metallica hanno sempre avuto un'estetica macha (per fortuna, lontana anni luce da qualsiasi buffonata 'alla Manowar', tanto per fare un nome).
    Vederli fragili, li spoglia di quell'aurea di invincibilità, che noi tutti (quasi tutti), siamo soliti attribuire alle star del music-biz, o del cinema o di chissà cos'altro.

Concludo con una banalità, che mai come in questo caso mi sembra appropriata: se amate i Metallica, dopo aver visto questo documentario, li amerete ancor di più, se li odiate, o comunque, il processo di disamoramento era già in atto da un bel pò di tempo, molto probabilmente, direte addio ai three horsemen definitivamente.

Se può interessare, io rientro nella prima categoria.

15. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2005

Ai Metallica, in 20 anni di carriera gli si possono attribuiri tutti gli aggettivi, ma maci proprio no.

Sembrano le frasi con cui è stato pubblicizzato il documentario che alla resa dei conti lasciano il tempo che trovano.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina