1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

B.C rich....cosa ne pensate???

Discussione in 'Musicisti' iniziata da COUNT, 23 Febbraio 2005.

1. COUNT

COUNT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Febbraio 2005

ciao...vorrei cambiar chitarra...e sono morbosamente attirato dalle b.c rich..un po'pre una questione che vari miei miti la usanio (kerry king,Blackie lawless)...e poi perche',mi piace moltissimo come estetica....io suono thrash,haevy classico ececec...volevoi saspere cosa ne pensate su questa marca...soprattutto la warlock,se me la consigliate ,se mi pootete dira pregi e difetti,sono moolto curioso,visto che da un lato tecnico me ne intendo fino a un certo punto...forza chitarristi consigliaitemi!!!!

2. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2005

Come estetica è favolosa...io l'ho provata su un marshall e il pulito era l'unica cosa ke nn m piaceva tanto...la distorsione è favolosa,ma abbastanza cattiva,nn c fai proprio rock n roll...per il resto è versatile x heavy,thrash e roba + pesa!

Il lato + negativo è il PREZZO...se le vuoi americane,specie la Warlock...beh...2000 euro tutti,almeno a firenze e dintorni!

3. COUNT

COUNT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Febbraio 2005

ciao dani...grazie.....ok immaginavoi la questione prezzo....2000 euro col fischio cche per ora li ho!!! :ueeee: :ueeee: :ueeee: pero'dai...dimmi una versione cn un prezzo +accessibile che sia decentina.... :) ciao grazie,,,p.s esteticamente davvero una favola...comodita'cosa mi dici...l'ho provata una volta la warlock..nn mi sembra male cm comodita',,,,per ora sn abituato cn una yamaha...struttura classica finta fender(capito??) :) ................ciao ris....cn un bel marshall rende allora???mm ben bene...se mi consigli anche un bell'ampli che cn la warlock e 'una bomba ti ringrazio di brutto(se mi dici modello e prezzo9) grazie mille

4. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2005

Il, marshall secondo me è una bomba con quasi tutto!Per il prezzo si scende a 500-600 euro con le serie coreane,stesso modello,stessa estetica,quasi lo stesso suono!Perdi poco,alla fine la differenza d prezzo è eccessiva quasi sempre tra originali americane e nn per molte marche,vedi Jackson!Sn anke le spese d importazione dagli usa ke alzano il prezzo nn credere...poi è chiaro ke la differenza in parte c'è,ma nn è così sensibile,almeno secondo me (ke d solito provo entrambe le serie) come molti dicono!
    X il discorso comoditò in piedi nn è un problema,ai tasti c arrivi benissimo,insomma,è fatta bene!Poi è chiaro ke la forma del body,specie nella warlock da dei problemi per suonarla bene da seduti!Ma alla fine l'elettrica è nata x essere suonata in piedei quindi va bene!

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Febbraio 2005

io ho una warlock bronze serie,la seria schifosa.da una chitarra cosi nn ti puoi aspettare grandi cose,xò per cominciare va più che bene,e sinceramente sn riuscito a tirare fuori anche delle belle cose con questa chitarrina.
    chirametne,più su che vai con il prezzo più avrai un prodotto decente.le seire americane teoricamente sn le migliori,ma il prezzo è esagerato.paghi moltissimo l'importazione.
    ne ho provata una sui 600 euro,nn ricordo se èra la serie "platinum" e sinceramente nn ho trovato queste grandi differtenze dalla mia.secondo me,per una warlock buona(poi dipende da cosa vuoi farci)ti conviene prenderne una sui 500 euro e modificartela come vuoi.(il discorso comunque è generale).forse spedi meno e hai tra le mani qualcosa che ti soddisfa pienamente.
    scomodità eccessive nn ne ho mai trovate ne da seduto ne in piedi.
    l'estetica è soggettiva,c'è a chi piacciono di brutto e a chi fanno schifo.gusti sono gusti.

:)

6. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

lascia stare le serie bronze e platinum!! Se devi prendere una Bc Rich la cosa migliore è mettere via i soldi e prendere una americana! (Ah...2000€ sono anche pochi, e non è l'importazione! in america viaggiano tranquillamente sopra i 3000-4000 $!!!!) Se non puoi prenderti una handmade, vai sulla serie NJ, meglio se senza speedloader, ma quello vedi tu come ti trovi! Cmq viaggiano sui 800-1000 euro e ti ritrovi un prodotto buono! L'attacco manico corpo è smussato e agevole, e legni,meccaniche e elettronica sono superiori alle altre 2 serie!
    Qualcuno disse...I puliti non erano un granchè....i puliti sono freddi,glaciali,ma uno che si prende la Bc Rich deve farci Reggae?! Ovviamente farai dal hard-rock al metal, quindi vai tranquillo,sono ottimo!!
    Spero d'averti aiutato!

7. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2005

se vuoi comprati un b.c. rich comprala di valore, insomma, spendici parecchio, perchè quelle da 500 euro et similia fanno tutte schifo! :wink:

8. Efrem

Efrem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

concordo con tutti. se devi prendere una b.c.rich, prendila di valore, perchè le serie 'basse' non sono granchè.
    cmq ti consiglio di provarla prima.
    :guitar: :headbang:

9. Efrem

Efrem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

concordo con tutti. se devi prendere una b.c.rich, prendila di valore, perchè le serie 'basse' non sono granchè.
    cmq ti consiglio di provarla prima.
    :guitar: :headbang:

Condividi questa Pagina