1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Febbraio 2005

    Io sono contento così...mi piacciono tutte le canzoni dei primi 7 album :)
     
  2. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    21 Febbraio 2005

    Allora puoi dormire tranquillo perche' non faranno mai tutti e due per intero! :wink:
    Se farebbero The number e Piece of mind per intero o anche il debut credo che le lacrime di gioia saranno numerose per me!
     
  3. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Febbraio 2005

    Il bello che da Powerslave in poi Bruce voleva lasciare la band e ha rimandato x un motivo o l'altro sino al 93, paradossale che Bruce fosse così spettaccolare :D
    Interessante sta dichiarazione :)
     
  4. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    21 Febbraio 2005

    No.Bruce aveva pensato di lasciare i Maiden solo dopo il World Slavery tour perche' stanco e stremato dalla fatica.
    Dopo quindici giorni non vedeva l'ora di ricominciare!
     
  5. Metal beer

    Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Febbraio 2005

    Beh vorra dire che i brani da "Powerslave" a "Sevent Son..." li faranno nel tour di "Early Years Part 2" :hihi:
     
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Febbraio 2005

    No Bruce nel 93 disse che voleva asicare la band, si dopo lo Slavery tour,ma anke in altre occasioni:
    1)nel 85:pensava che era arrivato all'apice della carriera con i Maiden, che quello era il amssimo che poteva fare con loro...così pensò di lasciare la band al Top, però ci ripensò, x questioni monetarie :P , x cui rimase e infatti....nn compose nulla in Somewhere in Time, anzi dice che quell'album nn lo hai mai sentito suo.
    2)Dopo il Somewhere on tour (87) decise di rilasciare il gruppo (erano sue idee nn andò mai a dirle ai 4 venti), rimanere come un freddo interprete nn era giusto, sopratutto verso se stesso, ma Steve gli disse che avrebbero fatto un Concept album, la cosa li interessò e li riaccese la fiamma artistica, x cui rimase...però dopo disse che Seventh Son nn venne fuori come sperava, che era un album incompleto.
    3)Per cui nel 90 intarprese la carriera solista, l'album (Tattoied Millionare) nn ebbe quel successo che lo rassicurò tanto, x cui rimase ancora ma visto la crisi in quel tempo (ormai la sua decisone di abbandare nn lo coinvolgeva tanto, e ci fu l'usicta di Smith che fu + coraggios), portarono a No Prayer l'album sino ad ora consdierato, il vero passo falso dei Maiden.
    Così si convinse che doveva abbandobare nn poteva fare un tira/molla, così si dette tutto se stesso x Fear of teh Drak, la band ritornò ai vertici delle classifiche, a tout imponenti x cui decise, ora o mai +. x cui lasciò la band di nuvo all'apice........
    Questo raccontò nerl 1993 alla sua uscita :)
     
  7. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Febbraio 2005

    veramente io sapevo che su Somewhere Bruce aveva composto dei pezzi differenti dal solito, ispirati a Led Zeppelin e Jethro Tull, più lenti e con parti acustiche, e gli vennero bocciati tutti...
     
  8. Metal beer

    Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Febbraio 2005

    L'ho sentito dire anch'io. Bruce voleva per "Somewere In Time" portare dei nuovi elementi nella musica dei Maiden, cose che uscivano dai canoni dell' heavy metal per farli evolvere o come disse lui "diventare i nuovi Led Zeppelin". Ma Steve boccio la sua proposta causando un demotivamento in Bruce culminato con il suo abbandono nel 93.
     
  9. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Febbraio 2005

    Si ma la mancata ispirazione al massimo della sua forma si ha con No Prayer ...da parte di tutti...
    Per me non è un album brutto però non è un album dei Maiden :)
     
  10. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Febbraio 2005

    Sa quell'intervista invece disse che nn era preso dalla lavorazione di quell'album, lo fece come un lavoro, cme timbrare il cartellino, ke rimase solo x i soldi..mah
     
  11. Daniafterdeath

    Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2004
    Messaggi:
    758
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2005

    Dico solo una cosa:Ke bill del ca**o!Nn esiste...50 euro e passa x vedere SOLO gli iron dei gruppi ke m piacciono....andare = o no?
     
  12. Invictus1980

    Invictus1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2005

    Hai ragione! Meglio il secondo giorno nel complesso, ma gli Iron Maiden sono gli Iron Maiden! Poi sono curioso di vedere gli Slayer dal vivo, anke se non sono un grande amante del thrash.
    Speravo negli Accept e negli Hammerfall, ma niente da fare!
     
  13. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Febbraio 2005

    beh io io preso il biglietto da un mesetto sapevo solo che suonavano i MAIDEN ...

    gli altri li guarderò anche li ho gia visti a Milano (Slayer) e Firenze (Lacuna Coil) ...
    probabilmente prenderò anche il 2 giorno
     
  14. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2005

    Sono proprio in disaccordo con la decisione dei Maiden di ripubblicareil singolo The Number Of The Beast. Ok, il dvd è un ottimo prodotto e il tour di supporto ci sta tutto, ma ripubblicare il singolo...ci sono i pezzi live? E chi se ne frega! Cioè, non si può tirare fuori un singolo vecchio di vent'anni, considerato, tra l'altro, che già per festeggiare i primi dieci anni di carriera fu fatta una cosa simile...
    Dario
     
  15. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Febbraio 2005

    Se non lo vuoi nn comprarlo ognuno con la propria musica è libero di fare ciò che vuole 8-]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina