1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ancient Rites a Padova 19/02/05 Che Delusione

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 15 Febbraio 2005.

1. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2005

Insomma alla fine son stato fortunato a non poterci venire :O Altrimenti mi sarei fatto una scarpinata non da poco per nulla... uhmmmm.....
    Cavoli mi spiace per voi!

(Perché la storia dell'attrezzatura mi ricorda un nome che comincia con la M :P ? Solo che quei signori non ci avrebbero fatti spostare per nulla, avrebbero verificato molto prima che ci fossero le attrezzature adatte e in caso cambiato location...)

2. viking_blood

viking_blood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2005

Che delusione... e non ditemelo a me. :x
    Io ero già pronto come un piccolo scolaretto a farmi autografare il cd del live e per godermeli dal vivo 'sti ancient rites... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Poi ci si è messa anche la finanza... peggio di così!!

3. chiccothebest

chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2005

Scusate ma cos'è successo con la finanza??

4. viking_blood

viking_blood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2005

Sono arrivati un paio di agenti in borghese e si è visto un fuggi fuggi di quelli che tenevano gli stand di cd... e come se non bastasse il locale sembra che non potesse fare concerti a pagamento... quindi si saran beccati una multa!!!

Queste si che sono belle serate!! :evil:

5. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

21 Febbraio 2005

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    Sono BASITO... ho letto tutto, comprese le spiegazioni tecniche sul backline dell'organizzatore, e il comunicato degli AR.... assurdo.

6. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

21 Febbraio 2005

Nn credo ci sia bisogno di parole x descriverti il mio rammarico ed incazzamento.....sinceramente che hanno tirato pacco nn me ne frega...mi incazzo x il fatto che gli organizzatori sn degli amici e sapere che ci hanno rimesso una barca di soldi x dei musicisti incompetenti,nn lo reggo....cazzo nn si può mandare la decisione di annullare il live alle 3 della mattina,sapendo che l'aereo ti parte alle 7 e rotti....nn è professionale!!!!
    Forse me la prendo troppo.....ma sn incavolata nera!
    STAYSATAN

7. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2005

No, hai pienamente ragione, senza una valido motivo non si può lasciar la gente ad aspettare in aeroporto per nulla e lasciare che i fans vadano al concerto e vedere vincesvalle invece del gruppo che si aspettavano. Se vuoi rinunciare lo fai almeno due giorni prima! Ecchecazz!
    Si fosse ammalato qualcuno capirei, ma se volevano fare i capricci, dovevano farlo prima...

8. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

21 Febbraio 2005

infatti....ormai dovrei aver sbollito la rabbia ma nn mi va giù sta cosa....cmq ql che è fatto è fatto...ma da me nn vedranno +' una lira!!!

9. IlGrandeLudovicoVan

IlGrandeLudovicoVan
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

Caxxo che brutta storia.Però caxxo,non era scritto da nessuna parte di sto concerto...e fino all'ultimo nemmeno qui(il forum non lo guardo quasi mai)se no venivo a padova a piedi perchè adoro troppo tanto gli Ancient Rites.Meglio,così mi son risparmiato 1 delusione atroce,sperando che tornino presto in Italia!
    Il resto non lo voglio giudicare.

10. dis-con-nec-ted

dis-con-nec-ted
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

stai tranquillo che sono in diversi che lo sperano. eccome se lo sperano!!!
    :evil:

cmq secondo me non c'avevano balle di farsi la sfacchinata: in pratica arrivavano a TV sabato in mattinata e finito il concerto sarebbero dovuti fiondarsi all'aeroporto perché il volo di rientro era alle 5 di mattina circa.

e aggiungo: gli organizzatori hanno fatto di tutto per accontentare questi signori. fatalità il sito degli AR non veniva aggiornato da mesi, non ho manco trovato info sulla data italiana e addirittura non era manco aggiornata la nuova formazione. CASUALMENTE domenica appare il comunicato... io la chiamo coda di paglia.

11. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Febbraio 2005

hai perfettamente ragione....sul sito nn c'era nulla ..io lo tengo d'occhio x il fatto che mi piacciono...o meglio piacevano molto gli AR......e sul sito nn è mai apparso nulla sulla data Pd....se nn era x Roberto e Andrea che mi hanno avvisata nn lo avrei di certo saputo!!!!

Fabio secondo me hai ragione....questi "dei del Metal"nn avevano voglia di suonare da noi...e alcune persone mi hanno detto che qs episodio nn è stato il primo...a qnt mi hanno riferito anche altre volte hanno disdetto il live all'ultimo secondo....e fatalità proprio in Italia.........
    Io spero che tornino....ma nn per vederli suonare :evil:

12. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2005

Azz non vorrei essere nei panni degli Ancient Rites :shock:

Condividi questa Pagina