1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Febbraio 2005

    cmq vi dico solo che nn vorrei essere in chi ha parlato... l'underground italiano è piccolo. nn vorrei ci fossero problemi successivi.
     
  2. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2005

    Tornando ai disocrsi leggeri e un po' più allegri..... Doom ha svomitazzato anche stavolta? :shock:
    Chissà a Luca come è andata a Reggio Emilia....
     
  3. dis-con-nec-ted

    dis-con-nec-ted
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2005

    demonaz, ho agganciato male io il discorso (anche se sta in piedi da solo). tu effettivamente ti riferisci alla vittima. io mi riferivo al presunto autore della soffiata.
    in ogni caso se la cosa era mirata ad uno dei ragazzi dei banchi, beh fa ancora più schifo perché per una vendetta nei confronti di uno si vanno a coinvolgere altre persone che non c'entrano nulla.
    :evil:
     
  4. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    20 Febbraio 2005

    Ovvio che Doom ha svomizzato....ma stavolta nn è del tutto colpa sua...nn è che abbiamo bevuto chissa che cosa in definitiva...un paio di spritz e un 3/4 birre......nn si sn fatti miscugli strani.....probabilmente è stato dal fatto che la notte prima ha dormito 4 ore,poi la scuola,il viaggio,e il freddo che ha fatto gli hanno dato il colpo di grazia....cmq x fortuna stefano lo ha fatto dormire in macchina fìda lui....e un pò s'è ripigliato.....!!!


    X qnt riguarda Rolf....nn lo vediamo +' in forum...o meglio c'è ma nn nel ns topic...che ci stia abbandonando????

    Meglio dire a Claudio di modificare il titolo del topic qnd si organizza un raduno ecc....altrimenti mi sa che resterà così a vita,,,,ihihiihi
     
  5. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    21 Febbraio 2005

    il titolo del topic lo posso modificare solo io,perchè il topic l'ho aperto io...scusate ma dai tempi del virus è quello..ora lo aggiornerò spesso.

    no non son scappato..il problema è che son partio sabato a mezzogiorno circa e son tornato a casa domenica..ma il forum andava lento..poi son andato in trasferta..e son tornato distrutto,con 2 pugni negli occhi (occhiaie spaventose) e stamattina scuola....e che cazzo,lasciatemi un attimo respirare :D :D

    Io sabato prossimo gioco in casa quindi è ok....che si dice/fa? qualche idea?

    Ps dragocuea :)
     
  6. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    21 Febbraio 2005

    aghagaha :hihi:

    Luca non ci dici nulla, com'è ti è andata? :D
     
  7. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    21 Febbraio 2005

    Tutto bene brutto gayone...te continua a vomitare,perchè mi piaci così!! (E non ti illudere di darmi un distacco..che ti recupero non appena vado in gita a Praga..anzi,ti doppio anche)
     
  8. Minerva

    Minerva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2005

    "e che cazzo,lasciatemi un attimo respirare"
    hahahaha se la tira pure adesso!!!!! Ti fanno male le donne caro!!! :sadic: :rotfl: :lollone:
    Cmq sabato prossimo noi si va a Castelgomberto (Vi) a vedere i Menace... :guitar: :beer:
     
  9. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2005

    Ma ste Antiche Ceppe non suonano perche hanno la passione per suonare, ma perche vogliono solo fare scena e fare gli sboroni!!Sono peggio dei fighetti smaltati addosso a muro fatto di merda....?mh?....mah vabbe si comunque sono davvero dei quaquaraqua :P
    Figurati te se un metallaro "vero" si fa problemi perche na batteria ha un piatto in meno, o una cassa sola invece che due!!ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!suoni anche con la pentola di una comunita' (che e' piu grande) rovescia per fare la cassa piuttosto che non suonare :P
    Bah bah bah che schifo di gente odiosa, e sopratutto, se non trovi la roba ti porti la tua e te la paghi tu!ma loro no...sono troppo fighi per scomodarsi, faccioni da chiulo!
    Gruppi cosi e' meglio che spariscano piuttosto che se ne formino altri, se no si puo passare con un elicottero al loro prossimo concerto, e mollare un po di napalm in the morning sul palco....! :sadic:
     
  10. dis-con-nec-ted

    dis-con-nec-ted
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2005

    resto dell'idea che un sano stormo di mucche in volo sia la soluzione più appropriata e più consona 8-]
     
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Febbraio 2005


    Vero...ahahahha...cmq sti quà di italiano nn si meritano neppure la cacca delle vacche italiane......magari possiamo comprare del letame belga...così si sentiranno a casa loro :D :D :D

    Anche se la prendo sul ridere sto fatto mi ha fatto incazzare di brutto :evil: :evil: :evil:

    X Rolf........ci volevano le minacce x farti postare sul topic???? :D :D :D Meglio che lo teniamo a mente allora :rotfl: :rotfl:

    Cmq cm ha detto chiara sabato si è in trasferta dalle mie parti....i Menace tornano a suonare dal vivo....neanche a dirlo che la presenza è d'obbligo....su dai venite a vederli...altrimenti il chitarrista nn me lo dà :-o :-o :-o :hihi: :hihi: :wink:
    Si prevede anche la mangiata fuori...o la pizzeria vicino al locale o un posto che con 10 euro ti fa mangiare e bere fino a scoppiare...almeno da qll che mi ha detto Alessio dei Gaya's Vestige......cmq faremo sapere dove si mangerà...io ovviamente x i soldi opterei x la seconda ipotesi...ma vedremo ev ci sarà da prenotare,la trattoria ha sl 40 posti :rotfl: ..............e poi mi caro rolf...a fine concerto se avrai fame.....ti faremo assaggiare i veri panini onti....vabbè +' o - onti...ma sicuramente +' digeribili di qll di badole...... :hihi: :hihi:

    Ahhhh giovedì c'è qlk1 che verrà a vedere i 69 Eyes alla Gabbia????(Stefano te lo so gia che nn vieni x cui evita lo spam -----grazie.... :hihi: :hihi: )!!!!

    STAY SATAN
     
  12. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2005

    Ma Elena, i veri panini marci sono quelli di Badole...proprio perche non li digerisci!!!Perche sono fatti con ingredienti talmente smarsii che il tuo stomaco non e' in grado di assimilare in breve tempo!!!:)
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Febbraio 2005

    Che palle nn possono spammare neanke in santa pace :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Cmq ho il numero del posto, ma quel fuso di Alessio si è sbagliato, non è in zona Malo, ma a Lugo di Vicenza. Per inteso Lugo è dalla parte opposta!! 8-] Elena, vedi tu.... se vuoi ti passo il numero ma mi sa che ci conviene optare per la pizzeria.

    PS: a proposito, non vengo ai 69Eyes :lollone: :lollone: :lollone:
     
  14. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Febbraio 2005

    Ahahahha...il solito...

    Ok allora si opta x la pizzeria....se agli altri va bene....giovedi si fa una lista di qll che vengono a mangiare e prenoto i posti....... :wink:
     
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Febbraio 2005

    Io ci sono, ovviamente :wink: Magari sento anke Alessio se ha voglia di venire su. Cmq entro metà settimana so dire con esattezza :P
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina