1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth in Italia!!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 18 Novembre 2004.

1. Ofelia

Ofelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2005

Anche da me è così... Ora mi preparo e vado a vedere se i treni sono regolari.

2. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Febbraio 2005

A Legnano ( vicinissimo a mialno... ) sta cominciando a nevicare di bestia.... se vuolete un cosiglio cominciate a muovervi perchè prevedo un traffico bestiale, e i treni quando nevica sono sempre in ritardo!

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

21 Febbraio 2005

F**k!
    Se sapevo prima che suonavano anche al gods of metal sacrificavo questo concerto per vedere eric sardinas!

Spero proprio che Mr.Dave non giochi scherzi strani e suoni bene, sennò gli tiro qualcosa dietro...

4. zebrina

zebrina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

Beh beh beh che dire..gran bel concerto!! Dave fichissimo in tutti i sensi possibili e immaginabili..C'è stata dentro pure la voce, anche se verso la fine andava un po' scemando.. Pregevolissimo pure l'altro chitarrista, mentre non si può certo dire lo stesso del bassista.. Ma cos'era quella cosa che ha fatto da solo in mezzo al palco?!?!voleva essere uno sfoggio di capacità?!?! poteva risparmiarselo a mio parere.. Conosco gente che lo spazza via a occhi chiusi!!! Peccato poi che il batterista con la doppia ha fatto non pochi casini.. X il resto mi è spiaciuto x la pressochè assenza di scena e x le luci che non erano un granchè..
    Dave cmq è sempre tra i migliori!!
    E ora attendiamo il Gods..ah no..prima c'è Tradate

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

22 Febbraio 2005

Ottimo concerto!
    Dave in forma vocale veramente ottima!
    Bassista e batterista a dir poco scandalosi (Un assolo di basso a dir poco "imbarazzante"...Ed essere peggio di ellefson è proprio dura eh!!).

Ottimo chitarrista!

Suoni decisamente insufficienti(non so quanto dipenda dal locale), volume altissimo(e che siamo i Manowar?), ...non mi si sono ancora riaperte le orecchie!

I pezzi del nuovo disco(obbiettivamente complici anche i suoni confusi!) sono decisamente troppo deboli...
    Qualche pezzo "Storico" a discapito di qualcuna del nuovo, sarebbe stato molto meglio...

Ottimo comunque!

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

22 Febbraio 2005

parto dicendo che i suoni del locale facevano abbastanza schifo , tutto molto impastato, e quando sono uscito facevo fatica a sentire quello che dicevano i miei amici :|.
    a parte questo il concerto mi è molto piaciuto ..
    diamond head hanno spaccato nonostante un audio ancora + penoso di quello dei megadeth. ottimi i classici.
    i megadeth hanno reso meglio di quanto mi aspettassi, i classici dal vivo sono devastanti delle nuove rendono bene blackmail the universe e kick the chair , le altre un pò anonime. premetto che alcuni pezzi non li avevo sentiti prima d'ora (quelli da youthanasia in poi) però non erano male live.
    alcatraz strapieno, pogo ovunque e alla fine il mio obbiettivo più che altro era quello di reggermi in piedi.
    complimenti a quell'individuo in mutande ubriachissimo che mi stava accanto facendo il coglione..
    per il resto bel concerto , peccato che ero molto indietro e alla fine facevo fatica a vedere..

7. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

Quel tipo mi ha fatto morire :D .......Concerto bellissimo :)

8. Metalmilitia

Metalmilitia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

grande Dave!!

ottimo concerto, tirato e con grosso feeling creato con il pubblico.

Certo i suoni nn erano un granchè

........ e adesso Gods!!

9. traffic

traffic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

Nella mia ventennale carriera metal prima volta che ho visto i Megadeth. A parte l'ovvio, qualche classico in più poteva esserci a discapito di anonimi pezzi, la band non-band ecc... I Megadeth val la pena vederli anche solo per il personaggio Mustaine, un vero mito vivente, secondo me ieri sera non si è risparmiato per niente. Prima dell'ultimissimo bis, quando la band era tutta in piedi sul palco che riceveva applausi e applaudiva, notate il gesto "soft" del leader, quel "dolce" applaudire, un gesto molto particolare, da grandissimo. A proposito che pezzo era quello che si sentiva in sottofondo in quel momento?

10. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Febbraio 2005

scalette?? e i diamond head???

11. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

Bel concerto sono stato molto contento di vedere Dave in ottima forma..alcune canzoni del nuovo album non mi hanno entusiasmato..tranne die dead enough e the sistem has failed...L'apoteosi l'ho raggiunta qundo hanno attaccato tornado :guitar: ..
    I diamond head mi hanno letteralmente ammosciato le palle!.. :annoyed:
    Per quel che riguarda il gruppo che era con Dave non erano malaccio(tranne quel pezzo di basso!!)..ma gli assoli di friedman nessuno riesce a farli come lui..comunque un voto sicuramente positivo per il ritorno dei Megadeth :)

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Febbraio 2005

Se l'acustica faceva pena non date la colpa al locale, perchè ho visto concerti acusticamente quasi perfetti... i megadeth non hanno mai avuto suoni decenti dal vivo per quanto ne so io!!!!

Mi dite quanto hanno suonato le band? Quali vecchi pezzi ha sfornato?

13. hammer of death

hammer of death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

grandissimo concerto dave è troppo un grande, ottima prestazione anche dal chitarrista sul quale ero poco fiducioso.

x paul:i Diamond head hanno suonato circa 45 minuti i megadeth circa 2 ore

14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Febbraio 2005

in questo caso nn credo ci siano da fare polemiche...è stato un concerto bellissimo, dave ha cantato veramente bene, per più di due ore, e io nn ho niente di cui lamentarmi!! anche al negozio nel pomeriggio è stato gentilissimo, i buttafuori ci avevano detto che nn faceva fare foto con lui invece gliel'ho chiesto lo stesso e mi ha detto di sì! :love: e addirittura sorrideva!! :D

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Febbraio 2005

Bravo dave... così mi piaci!!!! :)

Adesso aspetto qualche buon'anima che posta la scaletta! :wink:

Condividi questa Pagina