1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

ManowaR: Earthshaker Fest 2005

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Gaetano Loffredo, Feb 21, 2005.

1. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 21, 2005

Bene Ragazzi;
    TM sarà presente al ritorno dei ManowaR sui palchi europei; in quell'occasione suoneranno per la prima volta il nuovo singolo...

A questo indirizzo trovate il banner: http://www.earthshaker-fest.com/index.cgi?p=656e3a486f6d65
    E come potrete vedere oltre ai Kings ci saranno TOTEM come Testament (vecchia line up!!!!), Overkill, Children of Bodom, Rhapsody (con mega stage medievale), Grave Digger, Masterplan e tanti altri...

Il costo totale è di 55 euro compreso il camping dei due giorni (22 e 23 luglio) e il paese che ospita il GIG non dista troppo da Francoforte, in una zona ricca di roccaforti medievali e pertanto suggestiva...

Io ho già una decina di persone al seguito che verranno con me a questo splendido festival (abbiamo però dovuto rinunciare al Wacken) e stavamo pensando a due modi per raggiungere GEISELWIND:

1) RYANAIR a costi bassissimi che ha una linea che parte da Orio ed arriva nei dintorni di Francoforte;

2) Organizzare un pullman (ci penso io) se raggiungiamo un numero al di sopra delle 25 teste in modo da risparmiare ancora di più...

2. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

Feb 21, 2005

Se si riesce ad avere un'idea abbastanza precisa del costo biglietto + autobus potrei farci un serio pensiero, non mi perderei i Manowar per nulla al mondo, se poi ci sono pure i Grave Digger.... (che mi devo perdere stasera :ueeee: )

3. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

Feb 21, 2005

Attenzione puntualizzo un paio di cose:
    Ci sarà dal 21 al 23 Luglio la prima Mega Fan Convention dei Manowar, assieme al festival, si tratta di due biglietti distinti e non si sa ancora il prezzo del biglietto della Mega Fan Convention. Il biglietto del festival costa 55 € + 4 € di prevendita + spese di spedizione (5,50 per l'Italia). Le spese di spedizione sono a pacchetto, quindi se si ordina più biglietti insieme è meglio. Il biglietto vale per i due giorni, ma non per il campeggio. Tuttavia, se si compra sia il biglietto del concerto, che il biglietto della Mega Fan convention, non solo si ha il campegio gratis, ma daranno anche una sorpresa speciale dalla band.

A questo punto la mia partecipazione sale al 95% delle possibilità... non posso perdermi la prima Mega Fan convention dei Manowar!!!!!!

4. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 21, 2005

Noi organizziamo per il 22 e 23: purtroppo lavoriamo tutti e non possiamo permetterci troppi giorni di ferie per non "bruciarli" prima delle vacanze estive.

Quindi sottolineo che chi vuole partecipare con la nostra combriccola, dovrà evitare ahimè di presenziare alla Convention dei Manowar, ma alla fine l'importante è il concerto!

PS: il costo del campeggio è appena 10 euro per i tre giorni, compresa la convention per chi volesse andare per i fatti suoi! :happy:

5. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

Feb 21, 2005

Uhm a questo punto devo fare un paio di calcoli sul costo per andare alla Mega Fan Convention solo soletto :roll: E confrontare le due cose...

6. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

Feb 21, 2005

sarebbe davvero bello...perchè caz non vengono in italia!! me li aspettavo davvero tanto al Gods...mah :roll:
    c'è pure la mia band pref!!!

cque troppi concerti, devo già scegliere tra Gods, BYH-Graspop, Earthshaker e Wacken e Summer Breeze... :ueeee:

7. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 21, 2005

Io mi faccio Gods e questo di qui sopra :wink:
    Fatemi sapere il più in fretta possibile se decidete di venire!

8. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

Feb 21, 2005

no grazie, deciderò moltooooo più in là :wink:

9. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

Feb 21, 2005

Allora spiegatemi una cosa... il fetival è il 22-23 luglio giusto? E i Manowar sono headliner... quale giorno? Entrambi?
    E quali sono le "soluzioni" del biglietto? Cioè, se compro il biglietto x entrambi i giorni c'è il campeggio gratuito... cosa? E per avere il biglietto "speciale" diciamo, quello con il quale si assiste al soundchecj ecc ecc... che bisogna fare? E quanto cappero costa?
    Scusate tutte ste' domande ma nn ho capito una ceppa e ho l'assoluto bisogno di andare a sto' festival! :D

10. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

Feb 21, 2005

vai sul sito oppure mi dai 10€ e ti spiego tutto in pvt :roll:
    cque sì i manowar suonano 4 volte :-o

11. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

Feb 21, 2005

Biglietto festival: 55€ + 4€ Prev. + spese di spedizione. Acquistabile solo ed unicamente per entrambi i giorni (non c'è l'opzione 1 giorno solo...) e non comprende il campeggio. http://www.earthshaker-fest.com/index.cgi?p=656e3a486f6d65

Biglietto convention: Prezzo sconosciuto ancora, uscirà a giorni la notizia di come dove e quanto costa comprarlo, posti limitati, se lo compri hai il campeggio e parcheggio gratuiti. http://webwarriors.tk

I Manowar suonano l'ultimo giorno (23).

Spero di averti chiarito il tutto ;) Senza farti spendere 10 €)

12. black75

black75
    Expand Collapse
    New Member

Feb 22, 2005

8-] sto preparando lo zaino!

13. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 22, 2005

Ieri ho avuto la conferma definitiva di 6 persone: tra due settimane facciamo il primo ordine di biglietti!
    Enzo tu sarai la settima persona, e l'ottava la tua ragazza si spera! :wink:

14. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

Feb 22, 2005

Sto iniziando a farci un pensierino su questo concerto!!le band sono mooolto interessanti :smoke:

15. ottodisk

ottodisk
    Expand Collapse
    New Member

Feb 22, 2005

Dove ci si iscrive?

Share This Page