1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Febbraio 2005

    MESHUGGAH: None, che capolavoro signori... thordendal mi stupisce sempre di più... :guitar: :headbang:
     
  2. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Febbraio 2005

    mi è arrivato enemy of god dei kreator (già da un pò a dire il vero, ma ho aspettato di sentirlo per bene per postgare le mie impressioni): beh, devo dire che mi sono ricreduto felicemente, non pensavo fosse così bello. le prime 4 sono splendide, dei capolavori (a parte forse world anarchy che non mi convince porprio appieno). dystopia le veod molto bene dal vivo, visto che il ritornello a ssomiglia a quello di , chessò black sunrise che su disco è un pò scarsina ma dal vivo viene benissimo. l'unica che non mi piace assolutamente è voices of the dead, con quel ritornello alla in flames di reroute to remian è orribile, manco sembrno i kreator. anche le restanti sono belle, mi piace molto in particolare dying race apocalypse additata come una delle peggiori in sede di recensione e one evil comes etc..., bel ritornello. i testi /al di là delle idee che trasmettono ovvimente) sono ben fatti e ben si accordano con la sessione ritmica, la produzione non azzeccata visto che dal vivo (almeno quelle riproposte) hanno una resa sonora molto migliore e molto più potente.
     
  3. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2005

    Mi vergogno a dirlo.....

    SLAYER ... REIGN IN BLOOD Comprato ieri sera... pauroso

    Avevo solo live degli Slayer, gli ho visti a settembre e ieri...
     
  4. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    17 Febbraio 2005

    stupefacente, è esattamente la stessa cosa che ho pensato dopo averla ascoltata! Per me è davvero un pezzo insopportabile, purtroppo Petrozza ha avuto la pessima idea di inserirla anche in scaletta al concerto della settimana scorsa, l'unico neo (anche considerando che l'ha cantata veramente male) in una set-list da pelle d'oca.
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    17 Febbraio 2005

    Nelle ultime due settimane che sono stato off line ho comprato:

    Character dei DT, disco splendido che cresce ascolto dopo ascolto, anche se mi sarebbe piaciuto anche qualche inserto con voce pulita (adoro la voce profonda di Stanne in Projector)

    The Quiet Offspring dei Green Carnation: anche questo molto bello, grandi cambi di tempo di stampo progressive, su una struttura che rimane sempre piuttosto plumbea e malinconica. Si resta sulla stessa rotta di Blessing in Disguise, ma TQO è decisamente più ostico al primo ascolto, meno immediato, ma dedicandogli tempo è un disco che conquista...
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    17 Febbraio 2005

    Oggi mi sono arrivati:
    -"Human anthitesis" dei Void of silence - lo sto ascoltando ora per la prima volta...mi attendevo qualcosa di apocalittico malato e sofferto da questi folli..e a quanto sembra è proprio così..ci vorrà un sacco di tempo per assimilarlo
    - il dvd degli Opeth - lo vedrò domani sera...ma so già che sarà uno spettacolo.. :sbav:
     
  7. Skysword

    Skysword
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2005

    non sono propriamente degli acquisti perche' sono stati i regali della ragazza x san valentino ma cmq ^^:

    -Judas Priest - Ram it Down-
    Molto molto bello ^^ la solita doccia di metallo tipico dei judas. Ram it Down e' stupenda mentre Blood Red Skies e' oscura e bellissima ^^
    direi che gli do almeno un 90

    -Judas Priest -Turbo-
    Non ho ancora avuto il tempo di ascoltarlo appieno ma cmq per quel poco che ho sentito e' diverso dal solito sound dei judas ma carino lo stesso ^^

    e poi mi sono comprato il dvd di Live at Pompeii dei Pink Floyd (che era in edicola :P) ma non l'ho ancora visto ^^
     
  8. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Febbraio 2005

    Judas Priest - Screaming For Vengeance: voto 100.......è forse il migliore disco dei Metal Gods

    Judas Priest - Live In London: voto 80.......live piacevole da ascoltare con una buona prestazione di Ripper Owens



    E' in arrivo Rock In Rio (DVD) iron maiden :) :D :D
     
  9. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Febbraio 2005


    già, che poi risulta difficile proprio spiegarsi il perchè ci sia quella canzone in un album che ha una piega completamente diversa, per fortuna. cioè, è proprio estranea al resto del disco, sembra messa lì per caso.
     
  10. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    19 Febbraio 2005

    adriaanaaaaaaaaaaa

    laaaiv in th iu kei dove l'ahai trovato???? :)


    mio frate ha preso un dvd dei bon jovi del 96... sembra bello, ne ho visto solo un pezzo... sambora è un tamarrone ma suonava, cazzo se suonava.


    np: bg . and then there ecc ecc
     
  11. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    20 Febbraio 2005

    Ho scoperto ke dove compro i dischi c'e un offerta e ho comprato Painkiller dei Judas Priest (come se dovessi dirlo a voi !) , il primo dei Van Halen , e "Slave to the grind " degli Skid Row. :happy: :shock:
     
  12. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    20 Febbraio 2005

    Ti rispondo io. L'ha preso ad una fiera del disco, si trova abbastanza facilmente in lp :wink:
     
  13. FranezMetal

    FranezMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2005

    Io l'ho trovato in negozio per puro caso e ho preso l'omonimo de Dark Avenger...Minchia ragazzi è una figata puro heavy metal al 100% Consigliatissimo a tutti!!! 8-] Ho da parte ancora 20 euro però e non so se prendere l'ultimo dei masterplan, l'ultimo dei Dark Tranquillity o Emperor of the black runes dei Domine... :sgrat:
     
  14. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    20 Febbraio 2005

    Ecco il risultato di quella malattia chiamata distro-ai-concerti:

    Psycroptic - The Scepter of the ancients: Bellissimo, death metal suonato bene e con ottime idee, un gran disco veramente.

    All Shall Perish - Hate.Malice.Revenge: niente male, un bel disco di una miscela di death e hardcore senzaltro riuscita. Originale.

    Leng Tch'e - Death by a thousand cuts: lo conoscevo già molto bene, e non ho potuto non comprarlo. Grindcore schizzato e massacrante, secondo me migliore anche del loro nuovo lavoro.

    W.B.I. - Alcoholic Birth: noisecore con chiari riferimenti agli Anal Cunt, una figata anche se ci sarebbe stata bene qualche sfuriata in piu.

    Corpsefucking Art - The art of the fucking corpse: una raccolta per festeggiare i 10 anni di attività veramente ben fatta. Non conoscevo niente di loro, a parte qualche canzone, e sono rimasto veramente soddisfatto. Gran bell'acquisto.
     
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Febbraio 2005

    hai fatto un grandissimo acquisto davvero
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina