1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Febbraio 2005

    Stando a delle voci l'album è pronto e deve solo essere registrarto/mixato, se poi hanno detto che la data del ProgPower Festival è la prima del tour x il 2005 credo che x sto autunno c'è li becchiamo
     
  2. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2005

    Pensavo anche io cosi' Gandalf,pero' finchè non ho notizie non mi sbilancio...che poi ci resto male.....
     
  3. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Febbraio 2005

    Beh ankio nn mi lascio prendere da prematuri entusiasmi, già il fatto che si siano riunti basta e avanza x stare buoni....certo tra news ufficiali e ufficiose di prove ne avremo, però che si prendano tutto il tempo x sfornare un bell'album e di solito dopo periodi negativi le band sfornano dei bei CD :)

    Ad esempio andatevi vedere l'ultimo messaggio lasciato da Lorenzo qui
    http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=10052
     
  4. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2005

    Gandalf,ti quoto totalmente e mi do pure una grattatina(sgrat sgrat),perchè non si sa mai....
     
  5. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Febbraio 2005

    Cma la news riportata in fondo al link prendetela con le pinze, però una domanda sorge spontanea, se tra i motivi che hanno spinto Koti a litigare con Tolkki c'era quello, in cui lui voleva partecipare maggiormente all'attività della band (leggisi contributo nel songwriting), nn credo che Koti abbiamo partecipato molto
     
  6. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    16 Febbraio 2005

  7. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Febbraio 2005

  8. -[Grimbergen]-

    -[Grimbergen]-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2004
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2005

    Speriamo che come singolo per anticipare l'album facciano uscire una canzone a modi Eagleheart! 8-]
     
  9. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    16 Febbraio 2005

    Come melodie certo...tuttavia io spererei in qualcosa di più "sostanzioso" e meno semplificato a livello di arrangiamenti (spec. batteria... :roll: ).
     
  10. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2005

    Premessa:a me Eagleheart piace moltissimo,un'altro singolo cosi' per me andrebbe benissimo!
    A chi chiede una canzone piu' sostanziosa,come dargli torto,pero' sappiamo benissimo che un singolo DEVE vendere,non essere la migliore song dell'album(molte volte sono suite,per esempio),per cui è logico fare cosi' tanto non ci cambia niente,non è come nel pop,noi prendiamo l'album intero(anche se io di molti tra i miei gruppi preferiti come gli Strato prendo i singoli).
    Dopotutto i conti si fanno alla fine,per cui prima di avere in mano l'album non si puo' dire niente :)
     
  11. -[Grimbergen]-

    -[Grimbergen]-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2004
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2005

    Eppure io scherzavo dicendo del singolo...pensavo alla felicita di Gandalf nel rileggere quel nome. :hihi:
     
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Febbraio 2005

    Infatti appena ho eltot EAGLEHEART sono skiattato...io nn capisco ma come si può dire che è bella quella song, dai fu un ottimo biglietto fi visti quello...infatti Elements 1 fu una delusione....no no sta volta devono fare un bel singolone, che presenti bene l'labum, voglio una song inkazzata...nn so un "Abyss in your eyes" meets "S.O.S".
     
  13. EvilFabio

    EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2005

    Analizzando i singoli degli Strato sarà difficile trovare una canzone incazzata per il prossimo futuro singolo: i primi noti (e tra l'altro solo per il mercato nipponico :( ) sono Will The Sun Rise? seguita da Father Time dell'era Episode ma il vero singolo a livello mondiale è stato The Kiss Of Judas (e Black Diamond) seguito da S.O.S, Hunting (e A Million) per finire con EagleHeart e I Walk My Own Song... Credo che cmq sia il nuovo strato, il singolo non si discosterà di molto dagli ultimi 3, che tra l'altro non mi dispiaciono affatto.
     
  14. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Febbraio 2005

    Beh se mi fanno un pezzo alla Father Time, o alla No turning Back o anke a S.O.S., sarebbe perfetto, mettano anke un pezzo + seplice, ma no uno tipo Eaglehearth, quel pezzo è.....imbarazzante :shock:
     
  15. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Febbraio 2005

    Invece i sarei contento di un pezzo alla Eaglehearth
     

Condividi questa Pagina