1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

fare il musicista metal in italia

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da www.landofpain.it, 6 Febbraio 2005.

1. Sir Vizio

Sir Vizio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2005

Ma quella è un’abbreviazione... Infatti la scritta completa è RICH...chione! Solo che non ci sta tutta, a meno di non avere un culone che fa provincia, ma devo dire che quel genere di persone sta molto attenta alla propria linea. :hihi: :lollone: :rotfl:

Per il resto... Beh, anche io sono molto patriottico e mi dispiace infinitamente vedere quanto il popolo italiano sia esterofilo. Sembra quasi che chi fa musica in Italia (a tutti i livelli, ma specialmente nel metal) parta con un handicap “di background”: quasi come un “sì, sono bravi, ma sono italiani...”. Eppure i gruppi validi in Italia ci sono eccome, però non riescono ad emergere e ad imporsi come accade all’estero e non mi spiego il perché. Sono convinto che se un gruppo come i Labyrinth (tanto per fare un esempio) fosse tedesco o finlandese avrebbe molto più successo anche qui in Italia! Questo è un controsenso bello e buono!
    Così si tarpano le ali e la creatività di giovani che hanno tante cose da dire e che potrebbero dirle come e meglio di molti altri che però si impongono perché vivono in Germania piuttosto che in Inghilterra eccetera.
    Secondo me la prima cosa da cambiare in Italia è la testa degli italiani, ecco qual è il punto dolente...

2. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2005

proprorrei la fondazione di un partito per la salvaguardia del metal e dei musicisti metal italiani...

ihih...dai a parte le cazzate...sono super d'accordo con te e la tua firma....braveheart se non erro....

i VERI musicisti metal in italia devono imparare a tirare fuori i coglioni....anzi...

RAGAZZI...DOBBIAMO TIRARE FUORI I COGLIONI!!!

3. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2005

si ma no adesso, fa troppo freddo e mi si ghiaccia il sottoscroto. Magari aspettiamo un po'. Poi credo che il problema non sia se vado in giro con le palle a penzoloni o meno :rotfl: , ma da quello che scrivo, come lo scrivo, come lo eseguo e come viene recepito.....

4. Sir Vizio

Sir Vizio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2005

No, non erri, firma tratta da Cuore Impavido... Inutile dire che mette i brividi...! :happy:

Comunque hai ragione: fuori i coglioni!
    Ehm... Aspetta... Nel senso che si devono cacciare dal gruppo le persone poco serie? Aaaah, no, ho capito! :D

Scherzi a parte... Vero, la determinazione può aiutare: bisogna essere pronti a tutto e nello stesso tempo, per quanto possibile, non scendere troppo a compromessi. Non è un controsenso...
    Se si ama la musica e si crede in quello che si fa, si ha comunque una spinta in più.

5. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Febbraio 2005

:shock:
    Devo preoccuparmi?

6. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2005

no...non tu???

7. Craine

Craine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2005

purtroppo è vero..anche io ho un gruppo in un paesino sperduto a Pordenone...però se uno ci mette il cuore, il paese in cui si nasce non è un problema...spero sia così..altrimenti sono nella merda :ueeee:

Condividi questa Pagina