1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Buon San Valentino

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da _NDDP_, 14 Febbraio 2005.

  1. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Febbraio 2005

    con la prima è finita molto male, infatti era lei la mia migliore amica...
    è tutto un circolo vizioso, mi innamoro di una, diventa la mia migliore amica, ci provo, divento il suo peggior nemico, allora mi innamoro della sua migliore amica che diventa pure la mia migliore amica...
    non so ancora come andrà, ma sicuramente sarà come la precedente!

    :ueeee: :ueeee: :ueeee:
     
    #61
  2. Lach BlackSteele

    Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2005

    Guarda fai un errore di fondo nelle tue storie.
    Se ti piace una meglio dichiararti prima possibile! Se ci sta ebbene, senno addio. Diventare amici, per avere una sicurezza o qualsiasi altra cosa, la maggior parte delle volte finisce come hai descritto te.

    Un po' di coraggio! ;)
     
    #62
  3. _NDDP_

    _NDDP_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2005

    mi hai ucciso con questo messaggio ....pensa quando è la tua compagna di classe....la tua compagna di banco e devi sempre fare finta sempre sorridere ipocritamente...ma vorresti prendere ed andartene ma allostesso tempo restarle sempre vicino....lL'AMORE FA SCHIFO!!!!!!!!!
     
    #63
  4. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Febbraio 2005

    se ma un se ne pò fa a meno!
     
    #64
  5. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    15 Febbraio 2005

    mi spiace, non era mia intenzione... era solo uno sfogo in un momento di debolezza... mi rimetto subito in carreggiata e torno a far finta di non provare nulla... che questo dolore che mi strazia il petto, in realtà non esista e che queste lacrime che rigano il mio volto, siano solo goccie di pioggia...
     
    #65
  6. _NDDP_

    _NDDP_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2005

    ....è già ma perchè le cose vanno sempre male ....grazie dei del metallo che ALLEGGERITE le nostre giornate con la vostra musica HEAVY!!!!
     
    #66
  7. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2005

    Comunque ragazzi miei, mi viene solo una cosa da dirvi: che tristezza infinita!!!!!!
    Ho letto i post e me so cascati fino ar tevere!!!!! Basta co sto san valentino der caz## se volete festeggia na cosa del genere dovreste festeggialla tutti i giorni e non solo oggi!
    Che disgusto..... peggio dei cioccolatini!
     
    #67
  8. UH

    UH
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2005

    Aho! e allora er natalo? Er compleanno?

    Che cazzo co sti bum bum duri duri del cacchio...

    UH! UH!
     
    #68
  9. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2005

    Anche se un po' in ritardo...buon san valentino!!! :) Vi amo!!!
     
    #69
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Febbraio 2005

    Anche noi ti amiamo! :love: :love: :love: :wink:
     
    #70
  11. -[Grimbergen]-

    -[Grimbergen]-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2004
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2005

    Ma dai su,tutto queste treagedie d'amore.
    Basta qualche buon amico e una po di spumante e si dimentica subito. :wink:
    Che bei ricordi... :roll:
     
    #71
  12. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2005

    Senza dubbio due persone innamorate possono dimostrare il loro amore ogni giorno senza star ad aspettare S.Valentino,ma trovo questa festa un buon pretesto per portare fuori a cena la propria donzella portarle dei fiori freschi e profumati e passare una serata diversa dalle altre con un po di dolce atmosfera.
    lo si può fare un giorno qualsiasi,lo si può fare all'anniversario,al compleanno ecc.. ecc. ,ma se a una coppia piace farlo anche a S. Valentino non capisco che ci sia di male.
    Ah già dimenticavo che ho speso i soldi,diavolo!!!Ho speso i soldi,quei vigliacchi inventori di feste,si loro e quei maledetti negozianti ,argh m'han fregato anche sta volta non è possibile,vabbè all'ora rimedierò: questo capodanno vado a letto alle 23,così tanti saluti a tutti e il giorno dopo mi sveglio più ricco e felice.....
    Quando vedo che il mio partner è felice e illuminata nel vedere certi piccoli gesti, dimentico tutta sta razionalità che cerca di distruggere ogni atmosfera un po speciale.Si l'amore non è razionalità perchè diavolo devo stare a farmi due conti in tasca o pensare che sono un povero strumento commerciale.Non me ne può fregà de meno,ste cose per me son preziose e hanno un senso.
    Se stessi a morì di fame all'ora posso anche evitare di fare certe spese,ma non essendo in tali situazioni non credo che spendere soldi per delle piccolezze sia una mera fregatura.
    Ognuno la pensa come vuole certo,ma tenevo a dire la mia su queste feste.
     
    #72
  13. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Febbraio 2005

    Concordo con Immortal qua sopra di me!
    Non è una festa a dover creare un comportamento, quindi non è giusto fare o acquistare qualcosa per il proprio partner perchè è San Valentino. E' una consuetudine ma non è una legge scritta, certo è giusto farlo perchè è l'occasione ma non dobbiamo fare ciò che non vogliamo solo per una data. Così come il discorso del "si deve uscire perchè è sabato", per me sono comportamenti infantili quelli di assoggettare il proprio comportamento a date di calendario o a giorni della settimana.
    Per quanto riguarda me è stata l'occasione per sentirci più uniti intimamente ma non l'unica dell'anno! :wink:
    Comunque buon San Valentino a tutti!!! :roll:

    P.S: questo topic non era più adatto ad essere in NON SOLO METAL anzichè in PRESENTAZIONI??? ( Armand illuminaci! :P )
     
    #73
  14. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Febbraio 2005

    ormai qui è sfociata una discussione (per ora ancora tranquilla) sulla festa di san valentino, magari il titolo e il luogo andrebbero aggiornati, ma io credo che prima di tutto questo arrivi la chiusura...
     
    #74

Condividi questa Pagina