1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

U2 in italia!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da paul harris 73, 24 Gennaio 2005.

1. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Febbraio 2005

23 luglio allo stadio olimpico di roma

Con tutto il rispetto per gli U2 (di cui apprezzo i primi 3 album) mi fa incazzare enormemente il fatto che l'Olimpico per loro si e per altri gruppi no. Questo non lo capirò mai.

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Febbraio 2005

Ma chi vorresti all'Olimpico!?
    E' enorme da riempire.

3. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Febbraio 2005

Un qualcosa che si avvicini ad un Festival con una bill tale da riempirlo.... e di bands " di peso" ce ne sarebbero.

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Febbraio 2005

Mi è arrivata una mail poc'anzi da una cosa a cui non sapevo di essermi iscritto e parla del HJF. Quest'anno ci saranno Vasco, Rem e Oasis come headliner dei 3 differenti giorni. Il costo totale è 85, un giorno solo 35.
    Tra le altre cose dice che Vasco da headliner ha fatto il tutto esaurito con 150000 paganti!!!
    150000 è una cifra inimmaginabile, solo lui, U2, Rolling Stone e una ipotetica reunion dei Beatles (impossibile per cause di forza maggiore) potebbero riempire uno stadio.
    Gli AC/DC anni fa qua a Torino fecero poca roba, solo una curva con il palco a metà campo ..... meno di mezzo stadio per un gruppo come loro! Ci vuoi aggiungere i Manowar, gli Iron ed i Priest tutti lo stesso giorno ..... boh, forse allora si ma dubito ancora, per riempirlo si dovrebbero mettere i Metallica ..... quelli di oggi che tu poco ami.
    E poi chi lo organizzerebbe e soprattutto quanto costerebbe?

5. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Febbraio 2005

eddai Luck, stavo fantasticando :D

6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Febbraio 2005

'tacci tua ed io che credevo fossi serio e ti davo pure retta!! :D

7. SweetGunnerSara

SweetGunnerSara
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2005

Io ci sono ragazzi (a San Siro). FINALMENTE IL MIO PRIMO CONCERTO! Visto che a quelli metal non mi ci accompagna nessuno ( :cry: ), ho optato per gli u2 che piacciono anke alla mia sorellona..
    In effetti i prezzi sono un po' alti,ma considerando che si tratta di Bono&co,sono pronta a pagare. Non posso perdermeli. Sono contenta!!! :happy:

Ma secondo voi (a parte quello da 82euro),quale sarà il posto migliore? Onestamente nel prato ho un po' paura.. mia sorella poi la schiacciano.. :lollone:

8. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693

14 Febbraio 2005

L'Heineken rimane il migliore per rapporto qualità/prezzo, grazie anche al supporto degli sponsor che consentono di ammortizzare le spese.
    Per quanto riguarda gli U2, li ho apprezzati fino a Pop per la loro capacità di non ripetersi mai, anche concettualmente (pensate la trasformazione da band idealista negli anni '80 a parodie del clichè della rockstar nel periodo di achtung baby, oppure la concettualità dello Zoo TV tour e del pop mart tour...).
    Con gli ultimi due studio album,s sono entrati nella fase dell'autocelebrazione. Due dischi piuttosto bruttini...passo.

9. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2005

TRIBUNA ROSSA 2° ANELLO NUMERATO Intero Web €59,50

• PRATO Intero Web €54,00

• 1° ANELLO VERDE NON NUMERATO Intero Web €54,00

• 2° ANELLO VERDE NON NUMERATO Intero Web €50,50

• 1° ANELLO BLU NON NUMERATO Intero Web €54,00

• 2° ANELLO BLU NON NUMERATO Intero Web €50,50

• 3° ANELLO NON NUMERATO Intero Web €46,00

:shock: :shock: :shock: :shock:

10. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2005

:ueeee:
    e son già finite le vendite on line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Febbraio 2005

Non ho mica capito come si fa a prendere il biglietto.
    A me non interessa il concerto però lo volevo prendere per la mia ragazza ed un amico che va con lei (secondo me poi scopano, lei scappa con lui, mi lascia la casa da finire di pagare e mi prosciuga pure il conto in banca; potrebbe andare peggio però). Le prevendite avrebbero dovuto iniziare oggi, ma ne hanno anticipato parte a ieri e ieri sera sono andato ma era tutto bloccato perchè le avevano già finite. Nessun problema: questa mattina prima di entrare al lavoro è andata lei e Ticketone ha messo in totale solo 15000 (7500 ieri e 7500 oggi) biglietti per le due date che alle 8:30 erano già conclusi ..... Come hanno fatto a vendere 7500 biglietti alle 8:30 visto e considerato che ne danno massimo 2 a testa per evitare i bagarini! Le prevendite on-line erano forse già incluse? Nessuno dei presenti è riuscito a prendere il biglietto quindi o li hanno venduti questa notte oppure c'è qualche cosa di strano.
    Morale della favola chiamo Ticketone e dicono di fare qualche capatina sul sito ogni tanto perchè ce ne sono altri e non sanno quando però gli arriverà l'ok per venderli ......... ma che cazzo è ....... una caccia al tesoro!? Come faccio a prendere questi benedetti 2 biglietti!?
    Qualcuno conosce o sa se oltre a Tichetone è possibile acquistarli presso qualche altro posto? Ho provato in 3 negozi che conoscevo ma nessuno ne sa nulla. E' più facile entrare nel Pentagono o trovare un rene sotto banco piuttosto che vedere un concerto di 'sti 4 pirla!

12. SweetGunnerSara

SweetGunnerSara
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2005

U2 Sold Out

Polemiche e testimonianze sulla prevendita dei due concerti italiani

Sold out da record per le due date italiane degli U2: il 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 23 dello stesso mese allo Stadio Olimpico di Roma.
    La prevendita - inaugurata il 14 febbraio - ha registrato il tutto esaurito nel giro di 24 ore. Come nel resto del mondo, l'apertura delle prevendite in Italia ha creato scompiglio e delusione, oltre che interminabili code.
    Alla redazione di MTV.it sono arrivati messaggi che denunciano presunte irregolarità nella vendita dei biglietti. Per dovere di cronaca, eccone uno: "Vi segnalo quale informazione sullo scandalo delle prevendite dei concerti U2. Sono stati commessi veri e propri atti criminali, su tutti gli addebiti in carte di credito fino ad esaurimento senza nessuna conferma e quindi reale acquisto dei biglietti. Inoltre pare che fossero riservati quantità enormi di biglietti ai "bagarini autorizzati" che vendono biglietti a cifre spaventose con la scusa del pacchetto viaggio. Indiscrezioni dai rivenditori dei negozi dicono che solo 11.000 biglietti sono stati effettivamente venduti. In alcune prevendite è stato visto da moltissime persone, vendere blocchi di biglietti a loschi figuri, mentre alla gente in fila si gridava che era tutto esaurito. All'estero già vendono i pacchetti viaggio per una data del 21 luglio a Milano che in Italia non è stata annunciata."

Tornate da queste parte per conoscere gli sviluppi della vicenda.

fonte: www.mtv.it

13. SweetGunnerSara

SweetGunnerSara
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2005

Voi non vi immaginate nemmeno quanto sono incazzata!!!!! :evil: :cry:
    Non è possibile una cosa del genere...

14. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

18 Febbraio 2005

In occasione diconcerti come quello degli U2 o dei Rolling Stones bisogna notare come migliaia di biglietti si volatilizzino in strani pacchetti-viaggio-hotel ecc..., concorsi-raccolte-punti(sul serio, con le ricariche del telefonino!!!) biglietti omaggio per vips o presunti tali (fa molto cool fare presenza a un concerto cosi anche se di U2 nn capisci una fava) accrediti per palate di riviste e quotidiani inutili... secondo me tutto cio' e vergognoso...

15. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2005

A grande richiesta annunciata la seconda data milanese degli U2: il 21 luglio presso lo Stadio Meazza. La prevendita dei biglietti sarà avviata dalle ore 00.01 del 25 febbraio sul sito www.ticketone.it e tramite i Call Center. In tutti i Punti Vendita TicketOne i biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 del 25 febbraio. Per soddisfare le esigenze di tutti i fan verrà garantito ai Punti Vendita il 50% dei biglietti disponibili per la nuova data.

Condividi questa Pagina