1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rebecca T.

Rebecca T.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2005

Non voglio assolutamente innescare una polemica ( :) ) anche perchè, potremmo riempire altre quaranta pagine di questo thread e -per certo- ognuno di noi rimarebbe della propria idea.
    Però vorrei far notare (riguardo alla presunta 'chiusura mentale') questo ragionamento, che francamente lascia il tempo che trova:

Si tira in ballo sculture & quadri (????). Rapportando il suo esempio nella 'nostra' discussione -quindi si parla di musica; metal non metal etc...- sarebbe come paragonare brani thrash metal ai film di Tim Burton (????). Capite che il paragone non c'entra nulla?. Non vedo il nesso tra una scultura rinascimentale e un quadro di Goya.

Okay è arte (scultura/pittura/musica...) ma bisogna fare i giusti e doverosi distinguo. Mettere sulla bilancia ciò che "serve", non saltare di palo in frasca...

Ritornando I.T:

Anche qui non sono d'accordo. I Metallica non trascendono i generi??? Secondo me lo hanno ampiamente dimostrato invece. Basta dare un'occhiata alla loro discografia, trovi di 'tutto', brani metal, ballate country, l'album sinfonico, ballate dal flavour celtico, etc...

La loro proposta non è affatto clasificabilissima; io dico per fortuna...

2. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2005

ti ho risp in PM. se vuoi continuare la discussione facciamolo lì sennò si inquina troppo il topic.

i Metallica cmq sono o almeno "dovrebbero essere" metal. molti gruppi sperimentano e fanno cose influenzati da altri generi, ma mica trascendono per questo. potrei farti almeno una decina di esempi...

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Febbraio 2005

sinceramente nn mi sembrava una frase a cui ripondere con tutto questo fervore....mettiamo allora il paragone fra i quadri di Goya e quelli di Van Gogh...così visto che siamo in ambito quadri è un paragone più azzeccato? dai nn perdiamo tempo in c****e.... :)

4. Rebecca T.

Rebecca T.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2005

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Febbraio 2005

mamma mia :shock: veramente di cattivo gusto :nono:
    il toast con cliff?questo è un oltraggio alla sua memoria,altro che Orion suonata da rob!voglio sperare che non ci sia nessuno che lo compri...cmq non appena lars&co si accorgono di sta cosa chi ha avuto l'idea mi sa che dovrà rimangiarsela in fretta(o trovarsi un buon avvocato :roll: )

6. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Febbraio 2005

ah sì l'hanno appena postata nell'angolo delle cavolate...che dire.... :roll: la gente nn ha più ritegno...
    a parte che ce ne vuole di fantasia per vedere cliff in quel toast... :)

7. Rebecca T.

Rebecca T.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2005

Credo che sia un pò esagerato il tuo commento ( :) ). Più che un 'oltraggio alla sua memoria' è una cavolata di dimensioni gigantesche.
    Però, più che il toast, mi ha fatto specie il fatto che qualcuno abbia avuto il coraggio di comprarlo :shock: :shock: :shock: (infatti, se fate caso, l'asta è già stata vinta).

:help:

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Febbraio 2005

bè sinceramente sta cavolata la trovo veramente di cattivo gusto ma il mio commento sull'oltraggio era per richiamare i post i qualcuno che poco prima ritenevano un oltraggio sentire suonare orion da rob(questo lo trovo esagerato) :wink:
    cmq quello che l'ha comprato è persino + stupido di chi l'ha messo in vendita...
    cmq di certo non esageravo sulla possibile reazione dei metallica:oramai sappiamo bene che non hanno la mano leggera con coloro i quali speculano sulla loro musica o sul loro nome

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

5 Febbraio 2005

5minuti e mi vado a vedere il documentario,cosi mi rilasso un po',spero sia bello

10. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

assurdo quel toast.....ma la gente nn sa piu cosa inventarsi...
    certo ke ce ne ha messa di fantasia quel tipo per vedere Cliff sul toast bruciato.,., :roll:
    una cavolata...bel coraggio ke l'ha comprato!!!

11. Josefh_Porta

Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

almeno chi lo compra (se e un bassista) potra dire " di bassisti come lui me li mangio a colazione" :hihi: :hihi: ! scusate mi e scappata...

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    770

8 Febbraio 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2005

:hihi: :hihi: :hihi: ..carina...

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Febbraio 2005

mi sto divertendo a cercare di imparare and justice for all..troppo bella!è difficilotta x me,xò da soddisfazione muovere le dita in quel modo :D

15. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2005

Thrash piaciuto il documentario?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina