1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2005

Avevo letto male io, sorry :P Avevo visto i 3 nomi accostati e pensavo nn l'avessi visto. Scusa :D

2. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

6 Febbraio 2005

Rolf nipotinoooo...sn contenta che stai un'attimino meglio.....dai che ti aspettiamo a fare festa.... :wink:

3. Eternal

Eternal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2005

Ciao Bazuzu, grazie x il saluto (x la cronaca e per chi non mi conosce, visto che pure io sono qui da poco, io sono Il Figlio :happy: )
    Ci si vede presto, magari a qualche raduno insieme al resto della cricca così finalmente avrò anch'io il piacere di conoscere tutti quelli che non ho ancora conosciuto. Spero sia presto! :bottle:

4. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2005

In risposta a Giorgio Vicentini: io degli Aura Noir ho "The Merciless" e mi piace parecchio, poi ho ascoltato qualcosa da "Dreams Like Deserts", da "Black Thrash Attack" ed anche questo disco mi è sembrato una bella cannonata e da "Deep Tracts of Hell"... Insomma ho sentito un pò di roba da tutta la loro discografia!

Ciao Skizzo! Ben venuto nel topic degli imbriagoni! :wink: 8-] :beer:

Luca, ben tornato nel mondo dei vivi! :)

In risposta ad Angel From Hell: ho sentito parlare di "l'as du pic" dei Vexed, ma purtroppo ieri sera non l'hanno fatta, peccato ero curioso di sentirla!

5. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2005

Scrivo queste poche righe perchè volevo esprimere un cordiale ringraziamento a tutti i rappresentanti della Cricca che sono stati molto gentili con me e Panzer, e un ringraziamento particolare a Skizzo e alla THIJRA che ci hanno riaccompagnato alla stazione. Siete stati tutti molto gentili e ci ha fatto piacere rivedervi. E' stato un bel concerto e gli Aura Noir sono stati veramente in gamba. Inoltre Padova è una bella città e fa sempre piacere rivederla.

Alla prossima,

Davide

6. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

madonna,tra un po' mi tocca chiamare "Chi l'ha visto" x avere tue notizie... :help: :D :D ...scherzi a parte,rimettiti in forze velocemente,che ci manchiiiii!!!! :ueeee: :-o :wink:

7. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

Davvero felice che la Cricca ti abbia fatto qst ottima impressione... :happy: 8-]

cmq ci saranno senz'altro altre occasioni x fare festa tutti insieme,nn disperare.... :beer: :headbang:

p:s:benvenuto...!!!! :-o :D

8. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

7 Febbraio 2005

Olè, ora tocca a me :D
    Volevo ringraziare prima di tutto le nuove conoscenze della giornata, ovvero la gentil donzella della fermata dell'autobus, che mi ha fatto innamorare con poche, dolci parole :love: e la signora dalla pelliccia al gusto di spritz per gentile concessione del sottoscritto. A loro va tutto il mio amore piu profondo :happy:
    Tornerò a prendervi!
    Poi ringrazio gli spritz, la vodka, la birra, il tizio della pizzeria che che praticamente ci ha offerto tutto, i cessi pubblici, il maiale piccante del ristorante cinese che mi ha fatto compagnia fino a casa nella panza, le mie mani che hanno fatto cadere almeno 200 volte la birra, e una volta la vodka, e il pubblico dei tre tenori.

Voi altri maiali sapete che vi amo, quindi vabè, vi dico solo :******** :happy:

Mi dispiace per rolph, che non mancherò di pronare immediatamente la prossima volta che si farà vivo in mia presenza, :*

Ah, e grazie 1.000.000 a thijra e skizzo per il passaggio in stazione e per la pazienza di aver aspettato il nostro treno, e drago che mi è venuto ad aspettare in stazione alle 12, siete stati gentilissimi :happy:

ps. gli aura noir (auauà) hanno spaccato il culo, mi sono innamorato di loro.

9. SoulDaemon

SoulDaemon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

... salve sbabbari, anche se non mi sentite da un po' sono ancora vivo. A quanto pare vi siete divertiti sabato sera!!! purtroppo avevo gia dato parola x un altro impegno; mi unirò a voi al prox raduno, intanto è meglio che torno a studiare. :(
    un saluto a tutta la cricca.

10. Pja666

Pja666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2005

Spero abbiate fatto tante belle foto e che si possano vedere entro fine 2005.... :lollone: Dai ke skersooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Elena mi mandi almeno quelle di gruppo (radui di Verona) please?

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2005

scusate s einterrompo l'idillio :D

ma volevo dirvi che al 90% ci sarò anch'io ai kreator domani. ringrazio hell75 per la straordinaria disponibilità, ma sono già a posto, quindi ti risparmio il disturbo e magari ci becchiamo lì. allora, mxaxrx l'ho visto in foto e lo riconosco, quindi appena lo vedo mi presento, avrò la maglia dei kreator con scritto sul retro reconquering the throne, alto, capelli bondi e occhi azzurri :D (no, non è vero niente, a parte la maglietta :D ). ci vediamo lì, grazie ancora a hell, ti dovrei una birra anche solo per il disturbo :)

12. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

7 Febbraio 2005

AHHHHHHHHHHHHH Ma allora nn ci sei...ti ho detto che la mail n mi va di conseguenza sn costretta a mettertele su cd...ma te nn ti fai mai vedere.......tiè...ahahahah

13. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

7 Febbraio 2005

ahaha,,,,bene pparte che hai rotto l'atmosfera,,,,hahah....cmq sn contentissima che ci sarai anche te....allora ci si becca li..io credo che avro la maglia degli Opera IX e dei Venom...cmq qnd decido vi farò sapere...haha

14. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2005

allora, presente 100%. sarò li prestino, non posso fare altrimenti.
    se credo di vedere qualcuno di voi, mi presento, poi ho il telefono di hell, quindi non c'è problema.

voi li prendete tutti lì i bilgietti, non c'è pericolo vero? si lo so, sono rompi balle, ma non vorrei fare tutto il viaggio per niente. :)

comunque, non so se avete visto la scaletta sul topic della data milanese dei kreator, è da infarto, sono più di 20 canzoni!

15. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2005

A che ora arrivate la' ragazzi? Sapete a che ora inizieranno più o meno a suonare i DarkTranquillity? Così mi organizzo un'attimo e decido l'ora di partenza.... :)
    Sapete quanto hanno suonato i DT a Milano? Speriamo almeno 1 ora!!!! :happy:
    A domani..... Holy, mi riconoscerai sicuramente.... quello che "stona" con l'ambiente sono io!!!! :lol: :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina