1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Da grande

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da elena0308, 5 Febbraio 2005.

  1. Spray88

    Spray88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2005

    Da piccola volevo fare la veterinaia :love: , ma ho cambiato idea,certe volte penso che sarebbe stato meglio prendere un diploma che permetta di lavorare subito,come odontotecnica o geometri, ma poiche faccio lo scientifico,credo che prendero ingegneria o medicina :sgrat: ......
    Eh,c'è una bella differenza,ma mi interessa fare un lavoro che riesca a fare bene e che mi permetta di guadagnare,poichè non sono molto portata in disegno e poiche mi piacciono le materie biologiche,credo che prendero medicina(sempre se passo,ma non sara tanto difficile,vero?)
     
    #31
  2. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.132
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    5 Febbraio 2005

    Con la scuola che faccio da grande giusto l'allevatore de castori posso fà :D
     
    #32
  3. Vokial

    Vokial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Da piccolo ho passato diverse fasi, sia per le cose più tipiche -astronauta, pompiere, pilota di aerei, pilota di auto da corsa- sia per cose meno tipiche -il ferroviere :shock: vabbè ho sempre avuto una passione x i trenini elettrici-.
    Ora francamente non ho la più pallida idea di cosa farò da grande... non che mi importi più di tanto a dire il vero, ora penso solo a godermi il presente... ultimamente non riesco a pensare a un futuro più lontano del "dopodomani" per cui...
    Credo che cmq se ci fosse una facoltà universitaria per fare "il mantenuto" cambierei all'istante... e francamente credo che avrei il massimo dei voti :D
     
    #33
  4. Lach BlackSteele

    Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Se non ci vai decisa sara' mooooolto dura, te lo dico con affetto.
    Ho amici (addirittura una ex) che ci studiano e sputano sangue a dir poco...
     
    #34
  5. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    :rotfl: prospettiva a dir poco emozionante :D

    Io sono direi a minuti dallo scegliere la mia vita, anzi, metà l'ho già scelta decidendo di mollare l'uni e andare a lavorare, ora devo trovare un lavoro.

    Attualmente desidero trovare un lavoro in ufficio che mi permetta di fare molto poco e di giocare molto con le avventure che Odobenus posta nell'altro topic :D

    Vera aspirazione: che la chitarra con cui sto scrivendo finalmente la mia musica mi porti in alto.
     
    #35
  6. ColdHeritage

    ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005


    ..anch'io....e a differenza di come spesso capita..ho mantenuto la mia idea....sono al terzo anno di medicina veterinaria...
     
    #36
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    6 Febbraio 2005

    mah..cosa volevo fare?l'archeologo da piccolo,poi il paracadutista(peccato ke soffro di vertigine pure se sto sul secondo piolo di una scala a tre pioli :rotfl:
    poi ho avuto la passione nei primi due anni di liceo per il giornalismo,ma sinceramente ora mi piacerebbe innanzitutto laurearmi e diventare un professore di lingue,a seguito del quale cambiare del tutto orizzonti dal punto di vista lavorativo,e fare un bel corso di criminologia,ho individuato in quest'ultimo ramo il mio futuro,mi appassiona tantissimo,xò cmq la laurea in lingue non me la leva nessuno xkè è la mia passione oltre appunto alla precedente detta..nn m resta ke finire gli studi.
     
    #37
  8. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    a regola faccio scienze ecologiche delle biodiversità (un modo colorito per dire biologia)
    ma se continuo a non studiare come faccio adesso, il massimo che potrò fare da adulto è quello che soffia sulle minestre per raffreddarle :D
     
    #38
  9. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    sorry mi sembrava rivolta a me la domanda!
     
    #39
  10. Spray88

    Spray88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Bellissima la tua facoltà,almeno nel nome!!
    Perchè medicina non la fanno in tanti pezzettoni e la chiamano con formule colorite tipo scienze mediche dell'eta evolutiva? :applause:

    Mi hanno detto che devo accumulare crediti e quindi prendere un voto alto alla maturità :( ,ma se riesco ad entrare mi piacerebbe emularti un pochino,tipo prendere voti bassi apposta nelle materie che non mi interessano...... 8-]
     
    #40
  11. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    se,se tutte storie per spammare un po'... :D

    x spray88: ho capito bene, vuoi fare medicina per guadagnare??.....ahahahahahahhaahahhahahahahah (APPLAUSE!!!!)
    pensaci bene se lo fai per quel motivo...a meno che fai la chirurga plastica in una clinica privata (ma non è che ti prendono così... :) )

    io l'ho scelta perchè pensavo fosse la più difficile...sono masochista :-o , e in effetti ti dico, ora che l'ho finita, apro i libri del 1 e 2 anno e mi dico: ma com'è che studiavo ste cose??????????? e spt. come me le ricordavo???
    inoltre è una mole di lavoro sia mnemonico (anatomia, Anatomia Patologica, Farmacologia), ma anche di comprensione (Fisiologia, BioGenetica, Cliniche, MEd Int)

    cque ho visto andare avanti anche gente che non fosse una cima o che studiasse 12 ore al giorno, anche se magari ci metti 2-3 anni in più. l'impo è che allora diventi cinica, scopiazzi di brutto quando si può...e vai avanti di 18...a quel punto non ti prenderà nessuno :roll: , a meno che ti parcheggi in un reparto dal primo anno e inizi dal basso, tipo pulire i cessi, poi le camere e così via :D
     
    #41
  12. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    il brutto dell'università è che al primo anno ti mettono delle materie base tipo matematica, chimica, fisica che ci dicono veramente poco con l'orientamento del corso (a che cazzo mi servono le derivate per studiare le biodiversita???? :evil:) ma te le devi puppare, poi dal secondo anno cominciano le materie veramente interessanti
     
    #42
  13. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    ben detto. :wink:
     
    #43
  14. Spray88

    Spray88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Bleah,non mi piace la chirurgia plastica,e poi penso che se una è una grassona o ha le zampe di gallina è perche se le merita!!!! :D

    Cmq ancora non ho preso una decisione definitiva,pero sul fatto che si guadagna molto anche con poche capacità ho un esempio vivente nel nostro medico di famiglia! :rotfl:
     
    #44
  15. Spray88

    Spray88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Hai visto andare avanti anche gente che baciava i baroni grassi e bassi?
    :shock:
    Hai visto andare avanti anche gente che copiava le tesine e consegnava i compiti in bianco,e poi prendeva cento all'esame? :-o

    Ora mi spiego perche negli ospedali trafficano personaggi che fanno iniezioni d'aria o 'enteroclismi' di formalina!!! :cry:
     
    #45

Condividi questa Pagina