1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

19/02-Antella(FI):Decapitated+Hate+Dies Irae(Vader)+Crionics

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Vargr, 6 Febbraio 2005.

1. Vargr

Vargr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2005

(riporto pari pari da energyzone.it):

sabato 19 Febbraio 2005
    4 Gruppi live!

DECAPITATED
    (new wave of death metal)

Come tutti i fan del genere possono dirti, c'è Death Metal e c'è il Vero Death Metal. Sicuramente i Decapitated appartengono a questa seconda categoria. Nati nel 96 a Krosno, nel sud della Polonia, i Decapitated propongono un death metal si, strettamente legato al tradizionale death americano (soprattutto floridiano), ma allo stesso tempo moderno, complice una notevole produzione, e innovativo per freschezza di idee e composizione. Giovani per età, ma non certo immaturi musicalmente, il quartetto polacco è riuscito ad accontentare i deathster europei più intransigenti, grazie a lavori come Nihility(2002) e Negation(2004), che hanno portano i Decapitated tra i massimi esponenti della new wave of death metal.

+
    HATE
    (brutal death metal)

Gli Hate sono indubbiamente uno tra i migliori gruppi provenienti dall’europa orientale in campo di metal estremo. La loro storia ha inizio in Polonia nel 1990, quando Adam the first sinner (cantante /chitarrista), Quack (chitarrista) e Mittloff (batterista) decidono di dare vita a questo progetto. Durante gli anni passati nell’underground (1990-1995) gli Hate guadagnano un ottima reputazione grazie ad una serie di demo frutto del loro lavoro. Sarà però solo tramite i loro primi dischi “Daemon Qui Fecit Terram” e “Lord of Avenger” che il gruppo polacco acquisirà fama tale da aprire i concerti di gruppi del calibro di Vader, Dark funeral e Marduk. I lavori seguenti continuano ad essere dei successi, quali “Cain’s way”(2002), dopo il quale si verifica però un profondo mutamento nella line-up del gruppo.Difatti due musicisti( Ralph-chitarrista e Mittloff.-batterista) vengono sostituiti (prendono il loro posto: Kaos-chitarra e Hellrizer-batteria), facendo sì che pure lo stile della loro musica subisse un considerevole cambiamento. Sarà con la nuova formazione che gli Hate elaboreranno la loro ultima fatica “Awekening of the liar”(2004), grazie alla quale conquisteranno l’est europeo.

+
    DIES IRAE
    (CON 3 MEMBRI DEI VADER!)

Formati da Novy(basso e voce), Hiro(chitarra), Doc(batteria) e Mauser(chitarra), i Dies Irae suonano un tecnico, feroce ed estremamente energico death metal, molto ispirato a gruppi storici come Morbid Angel e Vader. Nati nel 92, hanno pubblicato nel 2000 “Immolated”, il debut album, e nel 2002 “The sin of war”. Maser e Doc, i leaders della band, sono già membri dei Vader, Novy milita anche nei Behemoth e nei Devilyn, e Hiro negli Sceptic.

+
    CRIONICS
    (black metal)

ATTENZIONE!
    Apertura porte ore 20,30
    Inizio concerti ore 21,00

dalle ore 00.15:
    sala 1 . [RocK&MorE] -- in consolle FactAndrè . Morax
    sala 2 . [MetalQuake - il meglio del Metal] -- in consolle Haineken . Lorien . Scar

VISUALS:
    Su uno dei 3 megaschermi verrà proiettato il nuovo DVD live di AXEL RUDI PELL "Knight Treasures". Distribuzione esclusiva Audioglobe

ingresso concerto (fino alle ore 0,30) 12,00 euro con consumazione inclusa
    ingresso dopo il concerto (dalle ore 0,30) 8,00 euro con consumazione inclusa
    LINK con info per il concerto

2. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2005

eh se non fossero 450 km da me, verrei di corsa...fossero anche solo 200!! :(

3. rockwizard

rockwizard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2005

concerto

io ci sarò sicuramente è ancora non sono mai riuscito a vedere delle death metal band live questa mi sembra la volta giusta

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

4. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2005

beato te i decapitated fanno paura...certo che potevano organizzarmi anche una data al nord, porca tr*** :ueeee:

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2005

per me i decapitated mancano proprio di queste componenti...sono bravissimi ma non guardano oltre il loro naso, e ti parla uno che se ne frega di chi dice che nel death non ci sia evoluzione...

se vuoi parlarne posta in metallo pesante...qui non è proprio la sede adatta. :)

6. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2005

non avevo letto, innovativi, beh, non direi granchè...però macellano!! e hanno una tecnica paurosa. vengono tutti dal conservatorio col massimo dei voti se non ricordo male :)

7. Vargr

Vargr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2005

Non l'ho scritto io
    E' un copia-incolla della pagina del locale linkata a fondo post

8. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2005

lo so, è della pubblicità della label...ma sembrava un po' faziosa...ma va bene così :D

Condividi questa Pagina