1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il sito dei Darkthrone è vivo??

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da +DarkGod+, 2 Febbraio 2005.

  1. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Febbraio 2005

    Se fosse così non dovrebbero proprio più avere sito e dominio. Per me, per lasciarci un qualcosa di amatoriale (controproducente) ed il pagarsi un webmaster bravo (che costa) hanno preferito optare per questa soluzione del solo logo in apertura, apparentemente molto trù, ma probabilmente dettata da altri interessi. D'altronde gruppi ben più famosi hanno siti a dir poco orrendi...
     
    #16
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Febbraio 2005

    per fortuna la cosa non fa "sorridere" solo me, e sinceramente penso che per ascoltare BM non bisogna essere per forza così "grim" da giudicare senza sorridere una cosa come il sito/logo dei darkthrone...
    vabbè...

    vado ad ascoltare gente che rutta nel microfono e parla di sbudellamenti...
     
    #17
  3. Corpse_desecrator

    Corpse_desecrator
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2005

    la cosa non mi convince:I darkthrone fanno e vendono dischi a 20 euro;I darkthrone fanno il loro sito internet e lo lasciano vuoto per dimostrare la loro coerenza;I darkthrone rilasciano interviste per i piu famosi megazine metal;I darkthrone rifiutano i grammy e lo sputtanano a mezzo mondo...forse fa un po comodo fare la parte dei "true" per essere ammirati nel nome della coerenza...tanto di cappello per la loro convinzione ma la cosa(ovviamente è un opinione)mi pare abbastanza forzata...

    P.S Stimo molto comunque i darkthrone musicalmente....
     
    #18
  4. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Febbraio 2005

    Le informazioni ci sono praticamente su chiunque.Internet è un canale di diffusione e io sono d'accordissimo..ma non vi nego di avere ammirazione per gente come Drudkh che non rilascia alcun contatto..e se anhe volessi stilare una line up non puoi...infatti parla solo la musica...si sa solo che ci sono membri degli hate forest..eppure i loro dischi sono stati venduti e apprezzati...intendevo quello.
    ho capito cmq il discorso dei molti che sostengono che se ci deve solo essere il logo meglio niente..e avete ragione..concordo anche io su questo.
    Per il resto sono dell opinione che essendo i DT se la possono anche permettere..un pò di presunzione.Concedeteglielo.
     
    #19
  5. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2005

    Gone fishin' with Satan
    :evil:
     
    #20
  6. Maligno Spirito

    Maligno Spirito
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Ehm, quello non era il sito ufficiale ^^
     
    #21
  7. Bleed

    Bleed
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2003
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    IL sito dei darkthrone è perfetto così. La biografia della band la trovi dappertutto, come anche le restanti informazioni riguardanti loro stessi.
     
    #22
  8. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    E' perfetto per quello che sono i Darkthrone e, tra le altre cose, l' ho
    anche impostata come mia pagina iniziale.
     
    #23
  9. +DarkGod+

    +DarkGod+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2005
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2005

    Avero supposto anche io che potesse essere una cosa fatta apposta... se non fosse che cercando il sito con un motore di ricerca, sotto al nome compare questa frase:
    "Official site of the dark metal band. Site includes biography, photos, and contact information."
    Non ha molto senso.... O__o

    Cmq capisco che a qualcuno possa dare fastidio il fatto che non lascino nessun tipo di informazioni o contatti, ma ognuno può decidere il livello di privacy che più gli piace. Il fatto che paghino un dominio che contiene solo il logo della band potrebbe essere giustificato dal fatto che non vogliono che qualcun altro sfrutti il loro nome.

    Piuttosto... perchè mai usare i css per un sito che si può realizzare in 5 minuti con una semplicissima pagina html? ;-)
     
    #24
  10. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Febbraio 2005

    mi sa tanto che è il risultato di un 'downgrade'... ;)

    cmq ho ripensato a questa cosa, e, a conti fatti, è assolutamente geniale!
     
    #25
  11. +DarkGod+

    +DarkGod+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2005
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2005

    eh eh... e pensare che avevo provato ad aprirlo con vari browser, convinto che si fosse inchiappettato explorer!!! :lollone: :lollone: :lollone:
     
    #26

Condividi questa Pagina