1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Suicide Black Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Bleed, 3 Febbraio 2005.

  1. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    4 Febbraio 2005

    i fan dei mayhem la sanno a memoria quest'intervista oramai..... :)
     
    #31
  2. Bleed

    Bleed
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2003
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2005

    Ma uscite suicide, ne vedo veramente poche. Depressive si, ma è da un bel pò che arieggia questa cosa.

    Le ferite di herr morbid le puoi benissimo vedere nel sito o comunque nel booklet di un cd.
    Stessa cosa per gli shining.

    Questa si, gran stronzata.Ti taglia per cosa se non ti ammazzi?
     
    #32
  3. -[Grimbergen]-

    -[Grimbergen]-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2004
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2005

    Grazie per la spiegazione... :)
    Ma c'è grande differenza tra Depressive e Suicide? :roll:
     
    #33
  4. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    5 Febbraio 2005

    non c'e' nessuna differenza..
     
    #34
  5. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2005

     
    #35
  6. Drake

    Drake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2005

    Sagge parole Elena.
     
    #36
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    5 Febbraio 2005

    OT ciao Drake, fatti vedere più spesso al Midnight, e scusa se ieri ero un po' assente, è un periodo che sono stanchissimo. :)
     
    #37
  8. Drake

    Drake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2005

    OT: Ciao! In questo periodo dovrei essere al Midnight più o meno ogni venerdì e sabato sera, mi ha fatto piacere conoscere qualche truemetallaro di persona!
     
    #38
  9. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    5 Febbraio 2005

    sono d'accordo..ma l'automutilazione non e' altro che un'espressione della sofferenza della persona che lo fa..puoi essere d'accorrdo o meno..anche io credo che sia una coglionata..ma non c'entra col "poco rispetto"..e la gente che "parla" di pazzia e' matta davvero..il cantante dei silencer e' ricoverrato in un ospedale psichiatrico perche' e' pazzo completamente..il cantante dei behtlehem era matto e si e' ucciso..e se non mi sbaglio si sono uccisi anche altri membri del gruppo..elena anche io non approvo certi "atteggiamenti" pero' se non ti piace la musica e le emozioni che esprime e' inutile criticare i musicisti per cio' che fanno..si vogliono tagliare??..lo facciano..se per loro e' un modo per "sfogare" il loro dolore..personalmente la trovo una cazzata..ma non dico che tutti quelli che lo fanno siano degli "irrispettosi" anche se spesso la gente che sta' "alla base" di questo tipo di musica non e' proprio "la crema".. :)
     
    #39
  10. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2005

    concordo col caro Natto
    Una amica che conoscevo si tagliava le vene,era si sciocca nel farlo(molto molto sciocca),ma non lo faceva per fare la figa e menarsela o per mancar di rispetto a qualcuno o perchè lo facevano vedere in tele.Lo faceva perchè in quel momento lo vedeva come unico "sfogo" (non chiedermi perchè non la sto giustificando).La mancanza di rispetto la vedo in altre forme :wink:
     
    #40
  11. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    5 Febbraio 2005

    D'accordo anche io con NightWish. Non possiamo conoscere le situazioni psicologiche che spingono certe persone (in questo caso, alcuni artisti di depressive black metal) ad infliggersi ferite. Possiamo disapprovare, ma non giudicare.
     
    #41
  12. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2005

    OT
    Questa frase consisterebbe nella morte della psichiatria
    Chiudo OT
     
    #42
  13. Drake

    Drake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2005

    Concordo con l'OT.
     
    #43
  14. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2005

    Non so ragazzi,potremmo discuterne all'infinito.Ammetto di essere molto intollerante in queste cose ma nella mia ,scarna,esperienza, le persone che veramente avevano gatte da pelare serie non avevan tempo per 'tagliarsi'.Pratica che ahimè è più diffusa nell'adolescente 'borghese' o 'benestante che sia,e non sono sicura che la 'comprensione' sia l'arma migliore per combatterla.
    ovvio sto generalizzando.
    La pazzia è già un altra cosa.Ho avuto a che fare con la pazzia ed è cosa molto più subdola e strana di qnto si possa pensare.Certamente una persona cn problemi mentali può comporre ottima musica o fare grande arte,nn discuto...ma da qui a tessere il panegirico della pazzia,insomma mi pare che spesso non si sappia di cosa si parla.
    Mi spiace fare del populismo spiccio ma basta andare in qlche ospedale..anzi più semplicemente in qualche ospizio per capire.
    Anchio amo musica cupa,oscura e evocativa,a tratti cimiteriale ma non per questo vorrei farmi seppellire viva:D
     
    #44
  15. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2005

    senza dubbio,però mi sembrava necessario sottolineare che non si fanno certi gesti per mancanza di rispetto,anzi molte volte lo si fa per mancanza di senso scopo o ragione.Con questo non sto giustificando ma voglio sol far comprendere queste persone con problemi,siano superficiali o meno ma son problemi seri
     
    #45

Condividi questa Pagina