1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Peggio Van Helsing o La Leggenda delgi Uomini Straordinari?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da MegaloManOwaR, 2 Febbraio 2005.

  1. MegaloManOwaR

    MegaloManOwaR
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    Tutto nasce dalla mia personale classifica dei peggiori film visti quest'anno. Per quanto mi rigurdava, fino a 2 settimane fa, il peggio era Van Helsing, terribile sotto ogni punto di vista, poi è arrivato lui! LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI!
    Mi chiedo come il buon Connery abbia mai potuto accettare un copione così:
    1- Era sotto minaccia di armi
    2- Sequestrato in Turkmenistan è stato tenuto per 3 giorni a whisky scadente e assenzio da iper mercato, poi, trasportato su un ghiacciaio dentro una scatola di metallo, è stato dato in mano ad una masnada di bambini con fischietto da arbitro che gli hanno fischiato addosso per ore e ore senza interruzione. Alla fine il poveretto ha ceduto.

    Il mio amico Roby mi ha detto: "non capisci niente, ma lo sapevi che il film è tratto da un fumetto di 50 anni fa?"
    (lo guardo muto)
    " si, hai notato che erano tutti personaggi inglesi? e lo sai chi è M? allora, lo sai? è il cattivo di Sherlock Holmes!!! GENIALE!!!!!"
    (tossisco e lo fisso)
    "certo che se vai a vederlo senza esserti prima documentato a fondo non lo apprezzi a pieno" (APPREZZI?! MA MI HA STOMACATO!)

    In pratica dovrebbe funzionare così: Perchè invece del trailer non ci hanno fornito una bella serie di testi e fumetti su cui studiare approfonditamente PRIMA di andare a vedere il film? Cosa devo fare, andare al cinema in ansia per non essermi preparato adeguatamente all'ennesima ciofeca?
     
    #1
  2. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    il primo è spesso sui fornelli e penso che ti chiuderà il topic,il secondo l'ho visto e lascia il tempo che trova.
     
    #2
  3. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Febbraio 2005

    Mi han fatto cagare tutti e due... :sadic:
     
    #3
  4. MegaloManOwaR

    MegaloManOwaR
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    :(
    Cioè? Ho offeso qualcuno?! Io intendevo il film, non qualcuno che ha quel nick name!
    Cosa è che chiudono?
     
    #4
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    2 Febbraio 2005

    Mah io li ho guardati entrambi con lo spirito "giocattolone visivo" e in quest'ottica entrambi i film prendono la sufficienza.

    Tra i due, pur senza lasciarmi a bocca aperta, mi è piaciuto di più Van Helsing (per ogni ulteriore approfondimento vi rimando ai topic aperti su "non solo metal" a proposito di questi due film :) ).
     
    #5
  6. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Febbraio 2005

    Quoto
     
    #6
  7. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    no no no trank,era na battuta.
    Van helsing dei fornelli è Armand tutto qui :wink:
     
    #7
  8. MegaloManOwaR

    MegaloManOwaR
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    ARRRG!

    :shock:
    Ho cappellato e ho aperto due sondaggi uguali! Dai, errori di gioventù.
    Ok, ho capito solo ora la battuta...il mio cervello viaggi a 14400k
     
    #8
  9. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2005

    nessuno dei 2 mi piace.. ma se devo scegliere.. allora la leggenda degli uomini straordinari..
     
    #9
  10. Sir Vizio

    Sir Vizio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2005

    Io ho visto solo Van Helsing e non mi è piaciuto per nulla... Poteva venire fuori una figata e invece è piatto, legnoso e con dei dialoghi ridicoli (d'accordo che in certi film i dialoghi passano in secondo piano, ma questo non vuol dire che debbano far cagare!)...
    In compenso le mogli del conte Dracula (che nel film somiglia sinistramente a Renato Zero) sono assai gnocche. :happy:
     
    #10
  11. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Febbraio 2005

    dipende in che ottica guardi il film. Io mi aspettavo una cagata ben fatta e devo dire che mi è piaciuto di più Van helsing. Certo ho visto di mejo ma

    P.S. Preferite il Mr. Hide di Van Helsing o della leggenda
    P.P.S. Perchè il capitano Nemo è indiano?
     
    #11
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    3 Febbraio 2005

    Perchè il Nautilus, che sostanzialmente è grosso come le Petronas Towers messe assieme, riesce a navigare nei fondali dei canali di Venezia??? :D
     
    #12
  13. Andrè_M

    Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2005

    riquoto....e pensare che van helsing l'ho visto al cinema...voglio i soldi del biglietto...che poi...dico io...se fai un film su van helsing ...vai almeno a leggerti sul libro di dracula come si kiama...si kiama abram non gabriel cazzo!!! :evil:
     
    #13
  14. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    3 Febbraio 2005

    Fanno cagare tutti e 2 ma se devo scegliere il peggiore direi "La leggenda degli uomini straordinari".Cmq niente a che vedere con Jeepers Creepers,il film + brutto della storia del cinema!Ho speso pure 7 € x vederlo,i 7 € peggio spesi della mia vita... :ueeee:
     
    #14
  15. Mind_Weaver

    Mind_Weaver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2005

    devo dire che come impressione generale tutti e due i film sono filmetti senza nessuna pretesa. Insignificanti, come qualcuno ha detto.
    Detto questo non posso negare alcuni punti a favore di entrambi, in particolare per quanto riguarda van helsing:
    1) Hai visto il vampiro? Beh... vale tutto il film. E' l'incarnazione perfetta dell'immagine che tutta la letteratura vampiresca ci da. I suoi gesti, le sue parole, il suo modo di fare.... perfetto!
    2) Dimmi se c'è qualcuno di più True della "Mano Sinistra di Dio" ovvero la giustizia divina in carne ed ossa!!!!!! :D :D
    3) Quanto è fica la protagonista femminile??? Troppo.
    4) La leggenda degli uomini straordinari è un filmetto che si vede a casa con gli amici una sera. L'idea può essere stuzzicante, tutti questi personaggi mitici della Letteratura messi insieme ed i paralleli con Van Helsing, però è sviluppata malissimo, potevano inventarsi qualcosa di meglio.
    5) Quanto è matto il Dr Jekyll della leggenda degli uomini staordinari?

    Cmq in generale non sono per niente film cult e se proprio devo scegliere meglio Van Helsing.
     
    #15

Condividi questa Pagina