1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il sito dei Darkthrone è vivo??

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da +DarkGod+, 2 Febbraio 2005.

1. +DarkGod+

+DarkGod+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2005

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, anche se seguo questo sito da molto tempo.
    Sentite, ma vi risulta che il sito ufficiale dei Darkthrone non contenga NULLA, a parte il logo della band? :shock:
    Com'è possibile? Io è da tempo che l'ho notato... è sempre stato cosi'?

2. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2005

si lo notai pure io diverso tempo fà...evidentemente hanno comprato il dominio e stanno aspettando a riempirlo per benino. se vuoi informazioni sulla band consulta le varie 'zine sparse per il web http://www.metal-archives.com forse potrebbe aiutarti in ciò che cerchi, oppure fai due domande nel forum sul black metal proprio su metallo pesante. :wink:

3. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2005

In effetti non è un sito molto navigabile... :D
    L'unica cosa che puoi fare è salvarti il logo

4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2005

quel "sito" è così da almeno 2/3 anni...
    non vorrei che fosse una conseguenza di ciò che i darkthrone esprimono con la musica...in effetti una pagina nera con solo il logo rientrerebbe nella loro filosofia.

5. blamecanada

blamecanada
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2005

infatti è così

una volta il loro sito era diverso, o meglio "era" :D

poi hanno lasciato solo l'immagine

6. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2005

..in teoria il BM dovrebbe essere anche questo...
    no contacts, no interviews, no live, no fucking compromise..

E loro mi sembrano il massimo della coerenza in questo.
    Per quanto hanno potuto e possono sono la band con la maggior attitudinen presente in tutto il panorama Black.

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2005

ma con tutta l'ammirazione che posso nutrire nei confronti dei darkthrone, questa loro attitudine sfrenata fa sorridere...

:)

8. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2005

Se li ammiri li ammiri per quello che sono.cioè la rappresentazione musicale/ideologica di un genere musicale ben preciso. Non significa che nella vita devi comportarti alla stessa maniera.
    ma se ti fa sorridere una cosa del genere che è quanto+si avvicina al concetto di Black Metal penso che il Bm non sia fatto per te.
    Non trovi?

9. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2005

non sono i soli a lasciare una sola pagina col logo, e questa è una cosa che sinceramente non sopporto. se devo avere qualche informazione riguardante un qualsiasi gruppo, la prima cosa che faccio è andare nella loro official page, sia perchè mi piace leggere (quando è presente) una biografia e sia per un eventuale acquisto a prezzi più abbordabili, ma quando stì siti non sono reperibili e ci ficcano solo loghi per una loro ragione, bhe non mi piace, una minima info ci deve essere.

10. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2005

hehehe prorpio l'altro giorno ho visto l'ultimo dei Darkthrone in vendita a mediaworld nella sezione heavymetal .E' inutile che si ritirano dagli Awards tanto tutto può essere commercializzato,vivono anche loro sul pianeta terra.Se vogliono essere necrotrue fino all'osso devono vendere 88 copie (al max 666) per cd senza rifare neanche ristampe o robe simili.
    La vera coerenza sta nel far musica seria non nel evitare tutto ciò che non è necro.

11. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

2 Febbraio 2005

Non è un po' esagerato? D'altra parte la maggior parte dei gruppi black metal fa concerti, rilascia interviste e ha pure un sito web... ma questo non toglie che possano fare musica senza compromessi. Va bene l'attitudine, che nel black metal è un aspetto fondamentale e imprescindibile... ma tutto ha un limite :wink:

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

2 Febbraio 2005

una volta esisteva il sito.....abbastanza schifoso devo dire.

mi piace molto di più cosi! :lollone: :D

13. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Febbraio 2005

beh ma internet è prima di tutto un medium di diffusione e informazione...non ha molto senso usarlo per dire al mondo che a loro non interessa....è un pò un paradosso non trovi? :wink:
    Se volessero davvero fare i grim non avrebbero nemmeno acquistato il dominio....è che forse un pò di "misantropia multimediale" fa cmq pubblicità....

14. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

2 Febbraio 2005

naaaaa!!...ci vuole anche una lista dei gruppi preferiti da fenriz!!!.. :) hahahahaha!!.. :) forse qualche anno fa questo avrebbe rispecchiato bene la loro filosofia....ora credo che il colore "delle grasse banconote" sarebbe piu' "idoneo".. :) comunque non li critico..sono una band "caposcuola" ed e' giusto che ora "colgano le messi di cio' che hanno seminato"..e lo stanno facendo senza cambiare esageratamente la loro musica e mantenendo la loro attitudine..anche io ho sempre visto il loro sito cosi' "povero"..mah!!... :)

15. Maligno Spirito

Maligno Spirito
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2005

Il sito è stato progressivamente chiuso anno dopo anno (diventando sempre più minimale), fino a quando nel 2004 hanno deciso per questa "soluzione del logo", forse anche in merito alla bufala che era uscita sulla homepage stessa ai tempi di "Hate them", secondo cui il 2003 sarebbe stato l'anno dei cambiamenti in casa DarkThrone soprattutto nella line-up. Il sucessivo "Sardonic Wrath" ha invece poi dimostrato l'infodatezza di questa informazione (che pare arrivasse proprio da Nocturno Culto in persona).

Condividi questa Pagina