1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shredding

Discussione in 'Musicisti' iniziata da blind999, 6 Novembre 2004.

1. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2005

Ma certo, come no :D

2. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Gennaio 2005

no,è vero,anch'io sapevo così...

l'ho letto su Topolino n°2980,in una discusione tra paperoga e pippo!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. damagecontrol

damagecontrol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2005

vabè...è uguale..uff...a ognuno la propria ignoranza. AMICO MACELLAIO....c'è con chi si puo discutere (alex e quell'altro con la copertina di perpetual burn di cui non ricordo il nome..sorry.. :D ) e con chi no...è proprio per causa di questi chela musica si sta sfasciando...è un po come dare perle ai porci :sadic: (ma tanto da uno che dice che jeff hanemann è uno dei migliori chitarristi cosa ci si puo aspettare??..adios povera musica...)

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Gennaio 2005

oddio se lo legge enzo gli viene un embolia :D

5. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Gennaio 2005

a parte ke stavo skerzando,
    a parte che io nn ho mai detto ke Hanneman è uno dei migliori chitarristi(ma qnd mai,il fatto ke io l'abbia in firma ed abbia il suo nick nn implica ke io lo consideri un buon chitarrista,infatti lo ammiro x la sua attitudine,per aver introdotto sonorità violente nell'HM e per esser stato fautore insieme agli Slayer di un thrash metal violento,veloce e ke prende spunto dall'hardcore di cui è sempre stato fan)

a parte ke detto da te ke la musica si sta sfasciando...ma dai,cioè sei una mitragliatrice di stronzate,sei disinformato come pochi e vuoi insegnare a me come è strutturato l'HM e quale musica devo ascoltare?
    cioè detto da uno ke dice ke i Metallica incarnano l'hard'n'heavy più grezzo,puro,etc..se veramente ti sente Enzo(o De Maio :hihi: )
    ti crocifigge e ti fa ascoltare i Manilla Road fino allo svinimento e i Virgin Steele fino all'esplosione dei timpani.
    poi vediamo se capisci ki è ke fa vero hard'n'heavy(epic)e chi thrash.

studia studia prima di venir a bacchettare a me!

6. damagecontrol

damagecontrol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2005

o amico...non per gasarmi....ma è una vita intera che studio musica.....(soprattutto metal..)....non sara certo qualche ragazzino che ascolta metal da dieci anni...a venirmi ad insegmare come si divide tecnicamente il metal..(non parlo di come lo divide la massa...parlo di come si divide..)
    p.s spero che per di majo non intenda il bassista peggiore della terra ovvero quello dei manowar(il power comunque non lo prendo neanche in considerazione..per me non è musica...solo progressioni di accordi scontati e nel caso dell'epic di testi stereotipati...) gli unici che reputo un po piu decenti sono i labyrinth perche fanno qualcosa di diverso...(turilli è un ottimo cantante, mattia un bel batterista e i chitarristi non sono malissimo!)ciao!

7. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2005

Facciamo una bella cosa, non caghiamolo più altrimenti mi sa che non la smette :hihi:

8. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2005

Visto che siamo nel topic dei chitarristi, me lo consigliate Fever Dream di Ritchie Kotzen? A me l'ultimo è piaciuto moltissimo e so che non c'entra nula col genere che proponeva anni fa.
    Dario

9. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2005

Anche se non sono nessuno per dirlo, vi chiedo di tornare IT perchè sarebbe davvero un dispiacere vedere chiudere questo topic, davvero molto utile! Quindi torniamo a parlare di Satriani, Vai e Malmsteen! Ora! :D

10. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Febbraio 2005

sagge parole.

cmq damagecontrol ma secondo te è un caso ke tutto quello ke dici è oggetto di scherno e battute varie da parte degli utenti?

te lo sei mai chiesto perchè? riflettici,forse nn sei così acculturato come credi,anzi.... :sadic:

cmq Malmsteen è meglio di Satriani,però forse vai li batte...non saprei però Malmsteen è ripetitivo..Vai è più completo.
    per concludere direi che Petrucci è freddo,assoli senza sentimento,meglio SRV....etc,etc,bla,bla,bla...

:rotfl:

11. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2005

Finalmente una frase sensata! :rotfl:

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

1 Febbraio 2005

Te lo raccomando assolutamente!
    Non so fare un paragone con l ultimo perchè ancora non mi sono deciso a prenderlo, ma quel poco che ho sentito mi è sembrato ottimo!
    Si tratta comunque di dischi diversi, "Fever Dream" rientra ancora in un tipo di hard rock a stelle e strisce tipico di quegli anni(anche se la vena Blues era gia evidente!) ed è suonato alla grande con grandissimi soli e riff hard rock!
    L ultimo, da quel poco che ho saggiato mi sembra molto più orientato sul blues puro, meno distorto e hard, basato molto di più sulle melodie vocali( e che voce!!!).

13. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

1 Febbraio 2005

Quoto, riquoto, straquoto! :hihi: :sadic: :hihi: :sadic:
    ...O magari ha fatto un paio di anni di conservatorio :annoyed: e si crede chissà chi!
    :roll: :lollone:

14. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2005

Benissimo, allora lo prenderò. Per quanto riguarda l'ultimo, te lo consiglio davvero, perchè è molto molto bello, specialmente le 4 songs iniziali. E, poi, ha una voce molto bella.
    Dario

15. damagecontrol

damagecontrol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2005

...uhmquel tipo sixx sembra sveglio mi è piaciuta la tua risposta sul mio topic e anche l'analisi del disco di kotzen...suoni qualche strumento?
    p.s poerannoi malmsteen meglio di satriani..icche mi tocca sentire... :roll:

Condividi questa Pagina