1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A proposito di FOLLIA MUSICALE...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Executor, 29 Gennaio 2005.

1. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

29 Gennaio 2005

Per me il top si tocca coi Naked City di Zorn (grazie truzzino :* ), coi Dillinger e con i mitici Fantomas. Comunque, non son da sottovalutare gli italiani Psychofagist, straconsigliati.

2. Executor

Executor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2005

Porc zozz vacc .... Mi ero dimenticato i MESHUGGAH....

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Gennaio 2005

a me piaccion tantissimo gli ephel duat,non so se 100,ma 98 se lo becca un album simile,molto meglio del primo troppo legato a canoni cmq prestabiliti,questa x me è pura arte!

tra i folli ci piazzo anche gli atheist assolutamente,si meritano tutto il rispetto..fantomas..mahh a me non dicono chissà quanto tutto sommato,i mesuggah sinceramente mi piacciono molto x il primo,poi troppo incasinati e caotici x i miei gusti..gli strapping,anche loro x lo stesso motivo non li apprezzo in modo esagerato

4. Never76

Never76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2005

Io invece li adoro alla follia!!! :lol: :lol: :lol:
    Delirium Cordia è il loro capolavoro assoluto!!!
    Li ho visti dal vivo e non potevo crederci...stesso delirio musicale, preciso come da disco...incredibile!!!

5. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2005

Su the painter's palette degli ephel duath l'ho risentito e obiettivamente più di 70 lo merita decisamente..continua ad esserci qualcosa che non mi convince, soprattutto per quanto riguarda le parti cantate in pulito, ho talvolta l'impressione che "rallentino" troppo la canzone :roll:

Di Zorn e dei Naked city ho sempre voluto ascoltare qualcosa ma non sono reperibili troppo facilmente :(

6. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

3 Febbraio 2005

Tra tutti quelli che avete citato conosco solo

• - S.Y.L. : bah... folli? a me sembrano anche fin troppo canonici rispetto ad altri che non avete citato
      - Meshuggah : assurdi davvero; "Nothing" mi ha lasciato basito, ma dopo "I" le speranze sono tornate... speriamo per "Catch 33"
      - Dillinger Escape Plan: per mia scelta (sto ascoltando altro, tipo Thrash anni '80) non ho "Miss Machine", ma ho "Calculating Infinity" e l'impatto è fisicamente ed emotivamente bastardo...

7. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Febbraio 2005

concordo con chi ha citato Zorn, un furioso a dir poco.
    cmq l'apice della follia musicale di Mike Patton è stato raggiunto coi Mr. Bungle che ho pure visto dal vivo qualche anno fa.

Condividi questa Pagina