1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Miss_Ingo

Miss_Ingo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

dimenticavosss!!!!

il nuovo cd uscirà nei negozi in estate e il tour è previsto x ottobre!

2. Never76

Never76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2005

Concordo in pieno!
    Fra gli album post-era d'oro, mi ha colpito soprattutto Better Than Raw che è entrato a far parte dei miei preferiti!
    E apprezzo moltissimo anche un album passato in secondo piano come Chameleon, come apprezzo moltissimo anche i primi dua album solisti di Kiske...ma ora Kiske è veramente un mistero...chissà cosa gli passa per la mente...con una voce così non ci metterebbe mezzo secondo a trovare un gruppo come si deve...
    i gusti cambiano, vero, ma non capisco perchè sia così tanto avverso al metal ora...

3. secosatan

secosatan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Gennaio 2005

Better than Raw è spaziale... Poi la voce è mondiale..... :D :D :D

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Gennaio 2005

E' davvero un peccato: Kiske è un gran cantante che abbiamo perso per la sua mente e i suoi gusti non più metallici! :(

5. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2005

vero, kiske è un grande, però effettivamente credo che weikath avesse almeno un minimo di ragione quando, nelle interviste di allora che da poco ho letto, affermava che il modo di cantare di kiske era un pò venuto a noia, effettivamente in certi pezzi (anche pezzi che a me piacciono molto come your turn per es.) la sua presenza era un pò esagerata, tendeva a prevaricare gli altri strumenti (passatemi il paragone, è un pò come sentire rising force, bravissimo malmsteen, ma mi sarebbe piaciuto sentire un pò di più Soto e gli altri...), quindi mi sa che la separazione era inevitabile, kiske voleva uno spazio tutto suo, voleva comporre e cantare ciò che voleva e come voleva, da protagonista assoluto, peccato....

6. Miss_Ingo

Miss_Ingo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2005

Concordo con tutti!

@Better than Raw è un bellissimo cd,track favolose. Forse l'unico cd uscito bene (completamente) con la presenza di Roland Grapow,ke si è lasciato un pò desiderare in Chameleon (ke nn fa skifo,ma è stato rovinato da Kiske e Grapow,secondo me,cn canzoni tipo IN THE NIGHT..nuovo genere tratto da Chameleon,JAZZ METAL)

@Michael Kiske ha scelto un'altra strada (ahimè quella sbagliata) ma se ne accorgerà (un giorno) o almeno spero,ke nel pop nn ci fa niente,e la sua splendida nn kè purissima e pulitissima voxe è sprecata per quel genere... Basta andare nel sito del suo nuovo gruppo e vedere un pò,scaricare qualcosa e ke altro... restarci male al pensiero ke lui nn appartiene +al metal,ma ke cmq Kiske "Esiste Ancora" e anke se ha fatto la sua scelta,rimane e rimarrà nella storia degli Helloween per sempre.

@Siamo noi a dover far continuare la storia :wink:

7. Miss_Ingo

Miss_Ingo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2005

Aveva super ragione Weikath,perchè ormai tutti si erano accorti ke Kiske stava sfumando via dal metal...nn aveva quasi + interesse per questo genere di musica e dopo la morte di Ingo ha deciso di andare via,gli altri ovvio ke nn l'hanno trattenuto xkè sapevano già ke nn ci avrebbe +fatto niente nel metal...

Ma allora.... xkè è apparso come guest in "avantasia" (part I-II) ?
    Xkè anke in progetti cm nel cd dei Masterplan e di Timo Tolkki?

Mah....forse Kiske dovrebbe chiarirsi un po le idee....

8. amonrougel210

amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2005

Kiske ha scelto semplicemente la sua strada giusta/sbagliata che sia alla fine i risultati si vedono.

9. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2005

Perchè anche lui deve mangiare e i soldi non cascano dal cielo :)

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Gennaio 2005

e mi sa però purtroppo che si mangia di più nel pop che non nel metal!!!con i truzzi di oggi! :(

11. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Gennaio 2005

Il punto è questo: Michael Kiske è il più grande cantante power di tutti i tempi, evitando di fare paragoni inutili con l'immenso André Matos o altri che potrebbero venire in mente. M.K. è stato il migliore, talento allo stato puro, e visto sotto quest'ottica risulta ovvio che non poteva avere una storia, una carriera "normale". 8-]

12. Miss_Ingo

Miss_Ingo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2005

Giustissimo :D :D kiske rules

@certo ke anke lui deve mangiare,ma vedendo i risultati,e x quanto sò,kiske nn vive poi così "bene" (sempre meglio di me ovvio) e qnd ha lasciato gli Helloween pensava ke da solista sarebbe stato meglio,e avrebbe fatto anke qualcosina in + di denaro..peccato..

13. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Gennaio 2005

è una questione di natura
    Io penso che Kiske in ambito metal sia stato il cantante più dotato di tutti a livello di gola , senza usare tecniche particolari arrivava lassù dove solo lui sa arrivare....grande Michael :wink:

14. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2005

Giusta o sbagliata che sia,la sua decisione è coraggiosissima ed onesta,questo non glielo possiamo togliere.

15. Never76

Never76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2005

Il fatto è che Kiske ultimamente non sta combinando proprio nulla!!!
    I suoi due dischi solisti sono belli...ma ormai risalgono a qualche hanno fa!!!
    Il disco con i Supared è, secondo me, inascoltabile...e se non sbaglio credo si siano sciolti!!!
    E ora che fa???
    Pare abbia scritto un libro...

Condividi questa Pagina