1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

offresi batterista (MI)

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Alive'NHostile, 27 Gennaio 2005.

1. Alive'NHostile

Alive'NHostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2005

ciao sono un batterista di milano, ho quasi 18 anni e suono da un'anno e mezzo. sto cominciando un corso di batteria privato per migliorare tecnica, precisione, ecc....sto cercando un gruppo con serie intenzioni con cui divertirmi ma anche poter suonare in giro e magari comporre qualcosa.. no montati, perditempo,...ascolto (e vorrei suonare) metal di qualsiasi tipo, dal thrash di pantera, metallica, slayer,...all'heavy di iron maiden, judas priest, manowar,.....al power di helloween, stratovarius,...ecc ma anche black o altro, per me non fa differenza. l'importante è che sia qualcosa di serio con delle prospettive. sono disponibile e motivato! e ho una gran voglia di suonare!! ciao matteo
    ps: rispondetemi qua, poi se vi interessa ci si mette in contatto. ciao

2. morrick

morrick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2005

ciao
    noi suoniamo thrash, siamo di milano, abbiamo tra i 18 e i 20 anni e abbiamo bisogno di un batterista
    abbiamo pronte covers e materiale nostro, c'è in previsione un demo e dei concerti.
    come te la cavi in quanto a tecnica e velocità? usi il doppio?

3. Frostbitten89

Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Gennaio 2005

SARESTI LA PERSONA ADATTA A ME!!!!!

PECCATO CHE ABITI A MILANO!

SEMMAI LASCI EL NEBIUN :rotfl: :rotfl: E TI TRASFERISCI, CHESSò, MAGARI PROPRIO A FIRENZA CI SI SENTE!

BLACK IS THE LAW!

4. Alive'NHostile

Alive'NHostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

ciao morrick guarda come velocità me la cavo abbastanza, ho iniziato ieri il corso privato dove mi spiega l'impostazione principale che non era esatta e da lì con un pò di allenamento migliorerò nettamente la velocità e la potenza. per quanto riguarda il doppio l'ho appena preso e sto imparando ad usarlo. con un pò di tempo avrò imparato. mi dai qualche info in più su di voi? se vuoi anche in pm. grazie ciao! matteo

5. morrick

morrick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

allora, che altro posso dirti...
    siamo in 4: due chitarre, un basso (io) e un cantante
    i chitarristi studiano entrambi da parecchio (uno da 10 anni e l'altro da 4 o 5), io suono il basso da 4 anni.
    il gruppo esiste da poco, anche se io e uno dei chitarristi suonavamo già insieme in un altro gruppo e comunque ci conosciamo tutti da un po'.
    ci ispiriamo al thrash bay area e cerchiamo di inserire influenze proveniente un po' da ovunque: dal prog, dall'heavy, dal "nu metal"...
    come covers al momento stiamo provando enter sandman dei metallica, cowboys from hell dei pantera e tornado of souls dei megadeth.
    la musica che abbiamo scritto e abbastanza veloce e tecnica.
    non so che altro dirti, chiedi tu!

6. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Gennaio 2005

Non scrivere in maiuscolo.... :wink:

7. eric_nohead

eric_nohead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2006

Hai Trovato I No Head!!!

Ciao siamo i No Head e suoniamo a Milano da un po' di tempo. Abbiamo tra i 20 e i 21 anni. stiamo cercando un batterista perchè da un po' il nostro ha preferito far contenta la Moratti andando a scuola. noi pensiamo solo a suonare e basta. le nostre intenzioni sono grosse così come di mentalità siamo molto aperti. Più o meno ascoltiamo le stesse cose, ma sarai d'accordo che se vuoi fare qualcosa di serio bisogna dare tanto spazio alla fantasia e all'innovazione. Se ti va di provare una delle esperienze più fuori che ti siano mai capitate vieni a suonare con noi. Calcola che con noi, ogni minuto della tua vita sentirai parlare di musica. e ti stancherai da quanto dovrai suonare. Se vuoi sfruttare tutte le tue idee o vuoi provare a mettere in campo le tue potenzialità senza vincoli di genere o stile facci sapere.

Eric_ NoHead

Condividi questa Pagina