1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

  1. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Gennaio 2005

    io trovo che Heretic nn sia poi così brutto...certo nn è un capolavoro come Altrs Blessed o Covenant ma sono sempre i MA :evil:
     
  2. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2005

    Nemmeno io amo molto Heretic, però lo considero migliore rispetto ad F, che nonostante la velocità mi risulta noioso. Diciamo che ad H non do + di 6.
    Riguardi Domintion, Beix non so che dire, secondo me è il loro disco migliore, ricco di idee e molto più vario rispetto agli altri. In un certo senso è di più facile ascolto, ma questo non è per forza un difetto.
     
  3. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    22 Gennaio 2005

    gli swallow the sun sono doom cmq sn molto belli!

    ho finito di ascoltare heretic.
    mi piace molto! devo dire che ci sn canzoni veramente ottime come cleansed in pestilence, enshrined by grace e stricked arise. capisco che potevano dare di più ma anche le strumentali mi piacciono molto e nn mi annoiano più di tanto(gli assoli di chitarra e batteria sn stupendi). secondo me heretic è un grand disco e lo ascolto volentieri! :)

    cmq devo vedere tutti i clip dei morbid! ho visto solo quello di rapture... :( potete dirmi com è che posso vederli? se c'è qualche dvd, sito internet o altra roba...
     
  4. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Gennaio 2005

    a me sembra proprio che abbia poche idee D...uè, il mondo è bello perchè è vario. :wink:
     
  5. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Gennaio 2005

    Ognuno ha i suoi gusti e li difende! :wink:
     
  6. wotan

    wotan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2005

    no, no, aspettate, sapevo che i Morbid dovevano suonare a Bologna, ma suoneranno anche i Necrophagist come support act anche a Bologna?
    vi prego, informatemi! se è veramente vero, sarà un concerto imperdibie!!!!!!
     
  7. -Mastodon-

    -Mastodon-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Gennaio 2005

    Si suonano i Necrophagist di spalla, una notizia eccezionale, considerato anche che i Morbid sono in line up originale con Dave Vincent. Però io salto sicuramente.
     
  8. Nymeria

    Nymeria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2005

    E che cazzo di sicuro non ci posso andare


    :crush:
     
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    23 Gennaio 2005

    boh ragazzi non sapevo se inserirli qua o nel melodico,cmq volevo parlare dei carcariass..che cazzo di gruppo,troppo bravi davvero!bel death metal tecnico,e x l'appunto x via della melodia di fondo che san creare che non so dove inserirli,sicuro non nn è il metal melodico della svezia,però..cmq bravi davvero
     
  10. trey

    trey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2003
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2005

    Era da tempo che sentivo parlare di questi Carcariass..dopo aver letto il tuo post sono andato sul loro sito ad ascoltarmi qualcosa.
    Per essere bravi sono bravi, anche piuttosto tecnici, però questo tipo di death non è proprio il mio genere.
    Poi qualche pezzo mi è sembrato un po' prolisso, con tutte quei passaggi strumentali. I pezzi dell'ultimo cd comunque mi sono sembrati i migliori.
     
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    24 Gennaio 2005

    a me piacciono molto x quel loro essere prolissi,nonostante all'inizio mi abbian fatto storcere il naso,non lo nego questo..xò son molto atmosferici
     
  12. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.132
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    25 Gennaio 2005

    Siccome il 5 Aprile andrò sicuramente a vedere i Morbid Angel sarei felice se qualcuno potesse darmi delle informazioni sul loro gruppo spalla i Necrophagist(tipo di musica,stile,melodici-non melodici ecc....) di cui non so nulla. Grazie.
     
  13. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Gennaio 2005

    Benvenuto nel forum Opeth 18!! :)

    De necrophagist ti consiglio sia Onset of putrefaction che è un disco tostissimo... bello, e poi prendi o ascoltati anche Epitaph che è un album tecnicissimo, fantastico :wink:
     
  14. -Mastodon-

    -Mastodon-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Gennaio 2005

    Vabbè dei Necrophagist ti hanno detto, mentre invece, parlando dei Carcariass, scaricai il primo album dal loro sito e non è che mi fece impazzire, cioè la sufficienza c'è ed anche meritata, ma non è che mi abbiamo fatto questa grande impressione, notevole almeno il fatto che non sono legati a certi stilemi, ed anzi non saprei nemmeno trovargli un termine di paragone esatto, tanto che sono originali.
     
  15. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    27 Gennaio 2005

    morbid angel a bologna! quando l'ho saputo ho spaccato tutto! e c'è anche quel mito di dave vincet e di spalla i necrophagist. oddio ora muoio! :lol:
     

Condividi questa Pagina