1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

capelloni o rasati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Brian Lake, 23 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2005

io li ho un po ricci e li sto facendo allungare con tanta pazienza! cazzo però che cesta se non ci sto attento!

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Gennaio 2005

Ahhh... ieri sera... macchinetta per i capelli e... tabula rasa: 4 mm.!
    Ormai - pur avendo tutti i miei capelli neri a 38 anni suonati - i miei obiettivi sono Rob Halford e Kerry King!!!
    Vuoi mettere l'headbanging "a secco"?

3. gingerfish

gingerfish
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2005

Noooooo...senza capelli svolazzanti non è lo stesso!!!

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Gennaio 2005

eheheheheh...
    è proprio qui che sta il punto: TUTTI fanno headbanging con i capelli lunghi, NESSUNO lo fa con i capelli corti...
    ed io, da buon egocentrico bastiancontrario, vado per definizione contro la massa per distinguermi!

5. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2005

Ora purtoppo li ho corti,per vari motivi,tra cui l'impossibilità di trovare lavoro altrimenti!!
    Li ho tenuti molto lunghi per 7 anni e garantisco che a suonare si fa molta più scena...oltre al fatto che non ne conosco ancora il motivo ma tenevo meglio il tempo con la chioma svolazzante rispetto alla testa rasata!!!
    Cmq dopo 7 anni senza tagliarli era stato un trauma!!!

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Gennaio 2005

... temo sia una considerazione più negativa che positiva... come dire: meglio un pessimo musicista che faccia scena, che un ottimo musicista che non faccia scena!
    Ma capisco che "il problema" è in gran parte mio: se debbo esser sincero, è dal 1979 che cerco di capire perchè debba valere l'equazione "metallaro = capelli lunghi".
    Non avendolo mai capito, non mi sono mai fatto crescere i capelli.
    Se lo capiro, allora metterò una bella parrucca di capelli lunghi e lisci, dato che i miei sono assai mossi, eheheheh...

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Gennaio 2005

quanto mi fanno incazzare i pregiudizi della gente...anche io ho rinuciato a un sacco di cose per trovare lavoro...ora sono discoccupata e mi godo il momento :)

Cmq i miei crescono molto lentamente ma hanno già raggiunto le spalle

8. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

26 Gennaio 2005

Io ho i capelli afro, cespuglio enorme e perfettamente tondo in pieno stile "La febbre del sabato sera".

Ah, ah, ah, ah Stayin' alive! Stayin' alive!

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Gennaio 2005

... attenzione ai pregiudizi al contrario...
    A volte mi è capitata gente che "stabiliva" che chi non aveva i capelli lunghi non poteva considerarsi un metallaro (sic!)

10. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2005

buahaahahahahaahhahahahhahahah bella panzo!!!ankio voglio i capelli come i tuoi!!! :sadic: :sadic:

11. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2005

Almeno per le ragazze i capelli danno meno problemi! li avevo fino a metà schiena,l'altro chitarrista fino alle spalle e il batterista oltre il culo!!!

Dani66...non so perchè ma i capelli lunghi mi sono sempre piaciuti! E cmq ci sono tanti musicisti coi capelli corti che suonano da cani!!! In ogni caso trovo che un gruppo meno tecnico ma che faccia molta scena fa molta più figura rispetto a un gruppo di ipertecnici che stanno impalati sul palco! Suonare Metal per me è anche saper tenere il palco e far saltare la gente!!!!

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

26 Gennaio 2005

Quoto
    Vedono uno con maglietta di un gruppo e chiodo, con i capelli corti e commentano:"Chi è sto sfigato? ... Non è degno di portare quella maglietta..."

Però sono ormai diversi anni che non mi capita più di sentirli!
    Negli ultimi anni la contaminazione e la diffusione del metal ha portato a rendere il metallaro un individuo meno settario!
    ...Anzi ore il problema è forse il contrario! magari si esagera dall altra parte, si concede troppo alla contaminazione!

13. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Gennaio 2005

ho i capelli all'altezza degli occhi. E' una lunghezza rompipalle perchè non hanno ancora peso. Ho deciso che li faccio crescere fino al mento ma è possibilissimo che un giorno mi sveglio, mi rompo e li lascio corti

14. gothic

gothic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2005

E' anche vero che ora tutti si considerano metallari e vanno a vedersi i concerti perchè fa figo!!!
    Dopo che ho visto i Blind per la seconda volta,in un locale dove c'erano sbarbati borchiati e tipi e tipe (anche molto carine...cosa strana per i concerti metal) con la loro bella camicietta e il bel capello corto ingellato e sparato su!!!! Cazzo...manco a un concerto dei LUNAPOP!!!!!

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Gennaio 2005

Infatti alla fine, ragazzi, è il cuore, che conta.
    Quando pogavo come un pazzo durante Raining Blood al concerto del Slayer di settembre, il mio sudore si mischiava felicemente con quello dei vicini: ci stavamo divertendo come pazzi tutti insieme - capelli corti, capelli lunghi, capelli a metà, borchie o meno, tatuaggi, ecc. - e nessuno badava certo a come fosse vestito l'altro. In quel momento, eravamo tutti fratelli!
    (Anche perchè uno che si caccia nella bolgia infernale del pogo delle prime dieci file, deve proprio amarlo, il Metal!)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina