1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Orecchini e Tatuaggi

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hanneman, 22 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IronQueen

IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2005

io amo molto gli orecchini, ho tre buchi normali nelle orecchie, due su quello sinistro e uno sull'altro, quest'ultimo riservato a pendente o ad orecchino stravagante!
    x quanto riguarda il tatuaggio, mi piace, negli uomini è bello, ma anche nelle donne, se fatto bene e nel punto giusto! io vorrei farmi la scritta qui sotto, dietro la spalla!!! :P zoso 4 ever! però aspetto di essere maggiorenne... :roll:

2. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Gennaio 2005

Come fai a farla "girevole"? Il tatuatore deve essere davvero bravo.... :D :D

3. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Gennaio 2005

tatuera' il link :D

4. IronQueen

IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2005

ecco sì è un'idea! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    avete capito furbacchioni!!!!

5. Eddie67

Eddie67
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2005

completamente contrario....nn ne posso piu di gente che vuole attribuire ai tatuaggi chissà qquale importanza e rilevanza per me son solo disegni...restano a vita chissene li ho fatti perchè in quel momento mi piaceva e me nefotto di quello che potranno pensare gli altri poi sinceramente con quello che costano mi girerebbe il cazzo assai se andassero anche via

6. Carpe mortem

Carpe mortem
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2005

contento te.... :roll:

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Gennaio 2005

:shock:

magari a te nn interessa, per te sono solo disegni, se ti va bene così... :roll:

8. Eddie67

Eddie67
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2005

se nn me nefregasse nn ne avrei 6 fatti e almeno altri 15 progettati:x me si tende a dare troppa importanza ad un gesto divenuto comune

9. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2005

Beh ma secondo me già il fatto di averne "progettati" o comunque messi in cantiere altri 15 (e stikazzi!!!) significa che almeno un po' tu ci abbia pensato.

Poi che tu non voglia attribuire simbologie speciali ad ognuno di essi, libero di farlo: motivazione già pienamente sufficiente è a parer mio il gusto di disegnarsi la pelle in maniera indelebile.

Non sopporto quelli che lo fanno solamente per la moda del momento (è questa la vera stupidità del tatuaggio divenuto gesto comune: molti lo fanno solo perchè fa figo e in), penso che gli interventi precedenti intendessero questo: farlo perchè ti piace è giusto, farlo perchè attribuisci a ciascuno un significato trascendentale è altrettanto giusto, farlo perchè "tutti ce l'hanno e lo voglio anch'io, pure se non me ne frega una cippa" è stupido, punto.

10. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2005

io penso ke chiunque sia soddisfatto di sè, nn abbia assolutamente nulla da aggiungere al proprio CORPO!
    x me sono inutili quanto squallide aggiunte!!
    è il mio personale punto d vista .. :roll:
    :happy:

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Gennaio 2005

Beh... è da apprezzare il tuo coraggio di aver espresso opinione del genere in mezzo a noi tatuati!
    :hihi:

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Gennaio 2005

a me la cosa ke più ha fatto ridere è il post di queen of metal :rotfl: :rotfl: io posso capire se un uomo si tatuasse un fiorellino,un micino,oppure che si facesse un piercing all'ombelico con tanto di brillantino :rotfl: ma dire che uno che s fa un piercing ha l'aria del ricchione,beh dai questa l'hai sparata grossa :rotfl: scindiam le due cose:c'è buono e cattivo gusto in entrambe le cose:se tu ti fai un tatuaggio pacchiano,sei un tamarro ke ha fatto una schifezza immane di tatuaggio,ti sta male e sembri un scaricatore di porto se in più te ne sei fatti una decina di pacchiani.
    il piercing:se arrivi ad essere una sorta di vetrina di bigiotteria,sei di un pacchiano abnorme,e non è che rasenti il ridicolo,ma lo sei proprio,a me che piacciono i piercing fan schifo proprio alla vista quelli che si riempiono,madonna santa un minimo di cervello quando si fan le cose no?praticamente uno scolapasta diventa la gente.il piercing x me sa di ricchione su capezzolo e ombelico,poi ognuno se lo faccia dove vuole.son d'accordo con bloody ely sugli orecchini dorati..madonna che schifo!ke truzzata!

a me piacciono cmq entrambe le cose,ma x il tatuaggio mi frena la paura di stancarmi di avere un disegno perennemente addosso,e di pentirmene,x qnto concerne i piercing che ho,beh apparte che mi piacciono molto,ma nel momento in cui dovessi stancarmi,se mi succederà,li tolgo e fine delle fiera,si chiude il buco e basta..il ragionamente x il tatuaggio è già più complesso,ma non lo vedo più signorile nè più bello in generale dell'orecchino in generale,questo xkè uno con cattivo gusto,per quanto abbia scelto il tatuaggio al posto del piercing,x me farà solo una scelta grezza e pacchiana x il suo tatuaggio,e di cazzate ne ho già viste,e sono la maggioranza a mio avviso.

13. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2005

potresti dire solo a me nn piaciono..
    si vede ke nn sai cos'è il rispetto! :)

squallide aggiunte..

vabbè alla fine me ne sono sempre fregato di ki la pensa in
    questo modo.. e continuerò a farlo hahahah :rotfl: :rotfl:

14. sigfrido

sigfrido
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2005

ho un orecchino nell,orecchia destra in alto
    e un tatuaggio deitro tutta la spalla destra
    amo i tatuaggi se hanno un significato più profondo
    della sempilice estetica
    ora spetto di farmene altri ma il lavoro ...è fatto anche di apparenza
    fottuta apparenza

15. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Gennaio 2005

bè,..cerco solo di far capire ke bisogna dare più valore a se stessi e ke nn penso ci sia bisogno di mettersi qlc addosso x far vedere di essere qualcuno o x appartenere a un modo di essere...
    quel termine "squallide aggiunte" tengo a precisare ke era sl riferito al doverlo fare su me stesso. spero d essere stato + chiaro :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina