1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2005

    Oh dunque....che dire.......potevo aprire una distilleria con tutto l'alcool che avevo in corpo ieri.. :bottle: :wine: ..Ecco, occasione saltata :)
    Dunque purtroppo non ho potuto mostrare la mia faccia migliore a quelli che non mi conoscevano, e non ho neanche potuto presentarmi, sarebbe stato troppo complicato stringervi la mano e dirvi il mio nome! :sadic:
    Domando scusa a quelle persone a cui posso aver rotto i coglioni con puttanate...oppure di essermi puntato su delle cazzate mostruose...e' che capitemi dai, ero imbriago marcio...ma proprio marcio marcio! :embarass:
    Vorrei ringraziare inoltre tutte le buone anime che hanno fatto da infermierine, :love: che nel bagno del bar sono state un paio mi pare, se riesco a ricordare :), probabilmente se non ci foste stati mi avreste trovato con la faccia dentro al buco della turca...puah che schifo che faceva quel posto!be, grazie grazie grazie, e la prossima volta contraccambiero' facendo la stessa cosa!:-)
    Era una scena da fotografare...anzi era una via crucis, il percorso tra il bar e la stazione, in cui sono stato letteralmente sorretto da Luca e Elena...ahah probabilmente senza di voi avrei strisciato in stile "berretto verde" per tutta la strada.... :banned:
    Chissa che impressione avrete avuto....be dai, diciamo che da sobrio non sono proprio cosi...anche se la demenza e' la stessa :-D
    Ci sara' occasione di vederci da un po normali spero, anche perche ieri stavo davvero male, ma credo abbiate tutti presente....:)
    Tornando a casa dalla stazione (ero in bici), sono anche riuscito a cadere da solo, perche quando mi sono accorto che stavo andando su per un marciapiede mi sono sbilanciato a sinistra e son caduto, per fortuna nessuna macchina mi e' passata sopra va... :goodbye:
    Sono arrivato a casa e mia madre voleva portarmi in uno studio cinematografico per farmi fare la comparsa in un film horror...ovviamente nella parte di qualche mostro.. :sadic: ..! :headbang:
    Sono andato a letto alle 20:30 e mi sono svegliato sta mattina alle 07:30...e sono anche andato a scuola!Niente mal di testa, solo un po di pacche qua e la, e il viso bollente :)
    Detto tutto cio' vi saluto e vado a dormire ancora, ne ho bisogno!
    Ci sentiam bella gente, buona giornata!!:)
     
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Gennaio 2005

    Ehm nn ero vestito di bianco :rotfl: :rotfl: ....dai l'importante ke sei tornato tutto intero 8-]
     
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2005

    Attenta che il maestro ti osserva :evil: :evil: :rotfl: :rotfl:
    Cmq grazie a tutti per la bella giornata e a Drago per avere dato spettacolo in giro per Verona :lollone: (stavolta hai sostituito Pija, vecio :hihi: ). Cmq, secondo me, la prox volta che arriviamo in stazione a Verona troviamo i celerini in assetto da guerriglia urbana pronti a caricarci e a metterci via. Ringrazio anche i reduci vicentini per l'utlimo goccio al pub e la bella chiacchierata :D Ora me ne torno a nanna anke io :sleep:
     
  4. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2005

    Ah perche ho dato spettacolo per la strada??
    Wowwwwwww........ho reso viva la gita!ahahgahg ben ben dai...beo marso!
    Thrashin till death!
     
  5. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2005

    Ahhhhhhhhhh sei stato tu il prode!!Neanche mi conoscevi e mi hai dato na mano!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)))))))))))))))))))
     
  6. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2005

    Che dire...la calata in terra veronese nn ha certamente deluso le mie aspettative....SEMO I MEJOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :D :D :happy: 8-]

    Un ringraziamento a tutti per la compagnia e per aver risollevato la mia giornata,che in partenza era pessima... :happy:

    Un saluto particolare ai toscanacci Macross e Panzerfaust...è stato un piacere conoscervi ragazzi!!!! :headbang: ...Panzo ti sarò debitrice a vita...il tuo true tramezzino ha salvato il mio verme solitario dalla mortee!!! :hihi: :rotfl: :rotfl: :wink:
     
  7. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2005

    ragazzi grande giornata...distruttiva e spettacolare!!!
    mi ha fatto un sacco di piacere conoscere così tante persone nuove...anke se purtroppo non son riuscita a kiakkierare con tutti xkè eravamo in troppi...mi son divertita a stecca!!!
    a presto si spera!!
     
  8. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    24 Gennaio 2005

    Ma come piacere di averci conosciuto? A capodanno non ci siam visti? Hai appena vinto una fornitura vitalizia di schiaffi in faccia :rotfl: :wink:
    Ah, i miei tramezzini dell'autogrill sono approvati dall'Associazione Italiana Vermi Solitari 8-]

    Comunque grandissima giornata, altra prova che la cricca e noi toscani quando siamo insieme si genera il devasto :happy:
    Ho finalmente conosciuto quasi tutti i criccari, come quel pazzo di Thrasher, piu volte tentato dal Pampero, Drago marcissimo :D , Sodomized, Minerva, che finalmente ho capito chi è, e altri di cui purtroppo non ricordo il nome, come quel grande anche lui reduce di Wacken :D abbiate pietà, i nomi sono un dramma per me.
    Gli altri che gia conoscevo lo sanno che sono dei grandi, tipo il mio amore Rolph, Demonaz, Pija e gli altri :happy:

    Il prossimo raduno sarà da noi comunque eh, dobbiamo rotolare per le colline ripieni di fiorentina e vinello rosso brucando l'erba 8-]

    Ah, menzione d'onore per il pub che ci ha ospitato, sono stati veramente gentilissimi. Va be, all'inizio l'orda li ha un po spaventati, ma poi hanno recuperato :D
     
  9. Pja666

    Pja666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2003
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2005

    Che gran fikata!!!!!!
    Mi son divertito come un maiale che sguazza nel fango!!!!
    Che maciello, che devasto.....
    Drago ti sei ripreso e mi fa molto piacere visto com'eri ridotto... Posso capirti so cosa vuol dire ridursi così e ti perdono il fatto che in bagno mi stavi togliendomi i pantaloni per toccarmi il pacco che ti piaceva tanto....
    Che bello vedere il -Thrasher- in "crisi bhè anche se non lo dimostravi lo eri ammettilo" in conflitto con la donna... E fare insieme tutti quei discorsi sulle donne... Eh Eh!
    Mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e simpatica cito alcuni perchè non mi ricordo i nick di tutti... Liriel, Roby, Gandalf veramente vecchio e Barakus o come kakkio ti chiami!
    Che bello ceran pure i tosgatti... scusate toscani! Mi fa sempre piacere vedere Mscross mi fai venire voglia di coccolarti, e mi ha fatto tanto piacere ri incontrare il Panzer grazie per il Pampero..... :)
    Grazie ai vicentini Demonaz e Hell75 che portan un pò di Vicenza in giro per l'Italia e grazie per la compagnia post raduno al Brick House!
    Un grazie anche da parte di Elisa, Efrem ed Enrichetto che si son divertiti molto!
    Ci si sente, Burppppppppppppppppppppp!!!
     
  10. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2005

    In effetti...Panzo hai quasi ragione...volevo dire...è stato un piacere aver approfondito la conoscenza...e aver preso una bella dose di schiaffoni!!!!!! :D :D :rotfl: :wink:
     
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    24 Gennaio 2005

    Ciao carissimo...eri della cmpagnia di Geghen e gli altri vero?????
    Dai che ci si vede !!!!!!
     
  12. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    24 Gennaio 2005

    Ma insomma ti lamenti sempre ti abbiamo fatto una sorpresa...e che sorpresa........figurati se Macross veniva in veneto e nn si faceva tappa al country.....cmq grazie della compagnia x venerdi(che figata ql telefonnino....hahaha)...cmq ieri ti abbiamo pensato....... :wink:
     
  13. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2005

    Contento davvero di aver conosciuto Macross e Panzerfaust!Due bestie da macello dai, particolari!:D
    Prode pija, devi capire che ridotto nello stato in cui ero, volevo attaccarmi al tuo pacco, ma non ne avevo le forze!Ma se ti becco un giorno per strada da soli, ti insacco in un angolo e ti stupro!!:D uahahahahah
    Non vedo l'ora di avere la panza piena di fiorentine....o anche di riempire la panza delle Fiorentine con un gingillo a me caro....aghahagggggggg che simpaticoooooooooo!!:)
     
  14. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    24 Gennaio 2005

    Ah allora ok, però la fornitura non la revoco :rotfl:
     
  15. BlackJack

    BlackJack
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2004
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2005

    Salve a tutti sono il grande assenteista e pakkaro... sorry, non mi sono presentato causa, adesso lo posso dire, ricovero di mia madre in ospedale... niente di grave, operazione già prevista ma anticipata di un giorno... scusate ancora. Dopo l'ospedale ho accompagnato alla stazione alcuni amici e li ho incontrato Pja e dolce metà, Efrem ed Enrico(è possibile?). Comunque la storia delle 6 del mattino era vera per chi la sa...

    Enjoy 8-]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina