1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

  1. chiccothebest

    chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2005

    Qualcuno mi sa dire qualcosa dei californiani All Shall Burn??
     
  2. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    20 Gennaio 2005

    oggi mi è arrivato heretic.
    vi dico già che lo devo ascoltare ancora + volte per poter dare un giudizio complessivo anche se da quello che ho sentito mi piace molto!
    ah! che ne pensate degli anata?
     
  3. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    20 Gennaio 2005

    ah quasi dimenticavo!
    sapete che ora i necrophagist vanno in tour coi morbid?
    c**o!!! andrò di sicuro al concerto di bologna che si terrà ad aprile!
    ci sarà da divertirsi! :)
     
  4. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Gennaio 2005

    heretic è un buon album. niente di trascendentale, e anzi a volte un po' piatto (calcolando chi sta dietro alla chitarra...), ma nel complesso si fa ascoltare volentieri. scaletta pessima, e produzione troppo confusa.
    io ho la versione a 2 cd...il secondo cd è inutile. sono delle tracce strumentali di heretic (uguali ma senza voce) e un po' di tracce di assoli (presenti in G), come del resto il solo di trey nell'ultima traccia del cd1...

    valli a capire...
    a proposito, ho riascoltato ieri D dopo un pacco di tempo...lo sto profondamente rivalutando, purtroppo, in peggio.

    sugli amenta: da quello che ho ascoltato di occasus mi ripeto ancora...non basta picchiare duro e veloce per un buon disco death. le qualità non mancano, ma non mi piacciono :)
     
  5. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Gennaio 2005

    Beix, stava parlando degli "Anata", oppure può essere che voleva parlare degli amenta e ha sbagliato il nome! :)
     
  6. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Gennaio 2005

    chiedo scusa...in questi giorni ho una irritazione agli occhi e mi da fastidio leggere cose piccole...come i libri di microbiologia o un post su TM, quindi ho letto ament invece che anata. :wink:
     
  7. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2005

    :wink:
     
  8. -Mastodon-

    -Mastodon-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2005

    "Heretic" è semplicemente il disco più brutto pubblicato fin qui dai Morbid Angel, produzione scialba e confusionaria, suono di chitarre irritante, e i pochissimi buoni momenti sono intervallati ad una serie gigantesca di stronzate. Un disco molto stancante, è difficile arrivarne alla fine non esagero.

    Parlando degli Anata, di loro ho sentito solo quello di quest'anno, "Uner A Stone With No Inscription" se non sbaglio si chiama, beh, un disco più che carino, sopra la sufficienza, un uscita Death come tante, anche se meglio di altre cazzate assurde tipo gli Immortal Rites o chi altro sia.
     
  9. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2005

    Heretic è un disco strano... Perchè?

    Perchè bisogna avere una pazienza immensa per farsi piacere quell'album, che contiene inutili pezzi strumentali, secondo me anche mal-arrangiati... Un passo falso terribile dei MA...

    Non li sento da tanto oramai, ogni tanto mi do una riascoltatina a Covenant e a Domination, gli altri non li sento quasi più... :roll:
     
  10. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2005

    heretic ripeto non è un capolavoro, ma qualche freccia al proprio arco ce l'ha...

    in questi giorni mi sono riascoltato tutta la discografia dei MA, e quello che mi è piaciuto di meno è stato D...dopo tanto che non lo riascoltavo, mi è sembrato un disco con un po' poche idee...e poi il trittico finale con la conclusiva hatework è davvero deludente da un gruppo come loro. e non sapete quanto mi costa dire una cosa del genere contro un gruppo che adoro. :wink:


    paoletto, riprenditi blessed... :D
     
  11. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2005

    ma quanto e bello il video di blessed are the sick ? davvero geniale...
     
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2005

    insomma...preferisco quelli presi da covenant: rapture e god of emptiness.
     
  13. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2005

    Lo sapevo me l'avresti detto... :rotfl:

    Tranquillo, rimane tra i miei dischi death preferiti, è che ultimamente li ascolto poco, dato che mi sto interessando molto a Paco de Lucia, Pat Metheny e roba esterna al metal. Ma cmq nel mio lettore non mancano mai, ci sono sempre...

    Dei MA nn sopporto quelle traccie strumentali, tipo desolate ways e dreaming. Mi annoiano molto... :wink:
     
  14. knives

    knives
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2005

    sia benedetto chi lo ha inventato,ho cominciato ad ascoltare death kn gli ormai trapassati seance. vi consiglio 1 gruppo death, che a me piace moltissimo,i SWALLOW THE SUN
     
  15. knives

    knives
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2005

    heretic dei morbid angel è 1 dei cd + brutti della storia del death,nn me lo sarei mai aspettato dai morbid angel :ueeee: .cmq secondo me il miglior cd dei m.a. è COVENANT :x
     

Condividi questa Pagina