1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Invictus1980

Invictus1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2005

Ho ascoltato i samples del nuovo priest, e devo dire che mi intrigano parecchio! Il singolo Revolution non mi è piaciuto per niente, ma devo dire che dal poco che ho potuto sentire sembra proprio il pezzo + debole del lavoro.
    Sono molto ottimista!!!!

2. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Gennaio 2005

a me questo non fa caldo ne freddo, perchè cmq difficilmente i judas non cercano innovazioni. L'importante è che ci sia appeal con le orecchie, e come ho detto dopo i sample una grossa delusione per ora si è un pò attenuata. Poi certo, sentiremo il resto :)

3. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Gennaio 2005

Si questo è vero, soprattutto a mio parere quando si tratta di classic metal band.... però a me il primo ascolto non mi ha fatto saltare sulla sedia, quindi preferisco aspettare l'album intero... più che altro è che io dai judas ( come da tutti i grandi gruppi ) mi aspetto sempre il massimo, diciamo che "pretendo" sempre tantissimo!!!! :)

4. secosatan

secosatan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Gennaio 2005

penso che aspetterò di sentire il full-lenght per intero.... :hihi:

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

19 Gennaio 2005

ah.... ecco che c'era qualcosa che non andava, eheheheh!!!

6. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Gennaio 2005

su col morale :sadic: ,piuttosto dicci come sono i nuovi pezzi,che io finchè nn torno a Pescia nn li posso sentire :P

7. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Gennaio 2005

Sono sempre stato fiducioso sul nuovo Priest. Ho ascoltato i nuovi sampler e ho avuto l'ennesimo riscontro positivo. Anche se solo l'ascolto integrale del platter mi chiarirebbe il quadro.
    "Demonizer" è devastante....
    Poi se si elogiò l'ultimo dei Maiden, non vedo perchè questo dei Priest non debba essere accompagnato da buoni propositi.
    Senza dubbio ci troviamo di fronte ad heavy metal. E ci mancherebbe.

8. RonnieJamesDaddo

RonnieJamesDaddo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Gennaio 2005

In generale sono canzoni "carine" che tentano di fare il verso al Judas-style di fine settanta-inizio ottanta, con un suono modernizzato.

Il problema è che chi, come me, avrebbe tanto voluto ascoltare "Judas Priest 86-88", rimarrà inevitabilmente deluso.

Il primo brano comunque sembra essere davvero molto bello...

Per concludere, non è certo la schifezza che mi attendevo...e questo è già qualcosa!

9. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2005

Sono riuscito a sentire i pezzi nuovi!Ora,è vero ke sn 30 secondi e s può dire poco,ma m sembra c siano tre pezzi con un inizio lento ma nn male e gli altri,almeno dall'inizio sn sicuramente HEAVY METAL!Nn alla Painkiller,ma alla Judas d sicuro!Quindi m sn sentito molto meglio,xkè,effettivamente,pur piacendomi il singolo...un album tutto in quel modo nn so quanto l'avrei retto!
    Ora spero bene nn c siano strani esperimenti a metà dei pezzi e ke gli assoli siano degni d questo nome e d quello d chi li dovrebbe fare nei Priest!
    Se il buon giorno s vede dal mattino m sa ke quando uscirà il cd sarà davvero una bella giornata! :wink:

10. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Gennaio 2005

io me chiedo come mai dovete sempre prendere painkiller come metro di paragone :), mah

11. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Gennaio 2005

Che palle non me li apre... :(

12. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Gennaio 2005

Già come mai???
    Spero che il nuovo album venga giudicato autonomamente senza pregiudizi e paragoni.

Sono straconvintissimo che quando uscirono album come "Screaming" o "Defenders" i vecchi fans rimpiangevano le produzioni degli anni '70.
    In altre parole non siamo mai contenti.
    Steve Harris disse uan volta: "Facciamo i tour nelle grandi arene e i fans ci chiedono di suonare nei teatri per ricreare e riscoprire un feeling più intimistico. Andiamo nei teatri e si lamentano che non cè abbastanza spazio e che il suono non è il bigsound dei Maiden. Non vinci mai...."

Esatto non si vince mai...

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

19 Gennaio 2005

Come darti torto, Ryche?
    Ah... scusa... dimenticavo... Glenn ha i capelli un po' troppo rossicci, per i miei gusti...

14. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Gennaio 2005

Parlando per me perchè :
    1 è il mio album preferito dei judas, lo adoro in ogni nota...
    2 è il vero ultimo album dei judas... la fase Ripper è un pò come la fase Bayley per i maiden, una parentesi che non ha portato nulla di incredibile!
    3 è stato halford in più interviste a dire chiaramente che è un disco molto vicino alle idee di painkiller "modernizzato"....

Comunque non è che poi io paragono quest'album con painkiller, il discorso è che adoro appunto "paikiller", e a me i judas piacciono così... poi magari ascoltando per intero "angel... " mi accorgo che adoro anche i judas in questa versione.... :)

15. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2005

La maggior parte dei fan prende come riferimento Painkiller perche è indubbiamente l'apice compositivo dei Priest nella loro lunga carriera....carriera all'insegna della costante crescita ma anche di una sana coerenza artistica,i fans hanno paura che il nuovo album si trasformi nella ciofeca chiamata Jugulator o peggio Demolition e quindi chiede a gran voce del metal incontaminato, moderno sì ma senza per questo abbandonare le melodie i grandiosi riff che da sempre distinguono Rob e soci...io la penso cosi :wink: ed ora porca miseria se riesco ad 'ascoltare questi dannati sample posso farmi un'idea delle reali intenzioni dei Priest.

Condividi questa Pagina