1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BlackJack

    BlackJack
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2004
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Heilà gente della cricca allora ci si sta preparando al gran raduno è? bene bene, stavolta vedo di portarvi in un altro postiscino dove si beve come i secchiai, dont'worry ci penzo io

    sotto con queste adesioni!!!!!

    enjoy
     
  2. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005


    Nn ti preoccupare che saremmo una bella botta...praticamente qs tuttiqll dell'altra volta +' i criccosi vicentini,i due "ospiti della cricca"toscani Macross e Panzerfaust e i lombardi....
    che ne dici????
     
  3. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    In risposta alla testuggine marina di Drago: bravo, non hai capito na mazza di quello che ho scritto, come ti ha spiegato Chiara, la mia primordiale lista presenti in partenza da PD comprendeva le persone che avevano confermato la loro adesione fino al momento prima del quale io ho postato! Infatti poco dopo ho scritto che aspettavo conferme dal resto della Cricca!
    Ma ovviamente tu sei uno di quei burini da forum che leggono i post a spanne, non capiscono quello che vuole dire la gente e poi rispondono a caso seminando solo confusione e spam! :applause:

    Hai preso le tue?!? Sei contento?!? :sadic:
     
  4. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Caro cranio tarlato di un Claudio io ho capito benissimo quello che volevi dire, ma dato che andiamo via assieme dovresti conoscermi!!!Comunque fatti spiegare da Chiara qual'e il mio ragionamento in merito....ok? ciao baucoooooooooooooooooooo! ghghgh :-D
     
  5. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005

    Ragazzi ho una brutta notizia da darvi.....A fine mese la Cantinota a Vicenza chiude :ueeee: :ueeee: :ueeee: e mò cm facciamo noi vicentini????ueeeeeueeeeeueeeeeueeee
     
  6. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005

    Confermo ke io e Macross prenderemo il treno che prendete tutti..ovvero a vicenza alle 12.10.....ci tenete 2 posti???????Grassiieeeeee.....farò sapere se Geghen e gli altri ci saranno in teoria pja ha detto do si.....fate prima a prenotare lo scompartimento....ahahaha.....DESFOOOOOOOOO!!!
     
  7. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    18 Gennaio 2005

    Io in teoria dovrei arrivare alle 12:49 in stazione, probabilmente già briaco mezzo :D
     
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005

    allora ci troveremo li,il ns treno arriva di li a poco.......ev hai il cell di Macross...appena si arriva ti si manda un messaggio e ci si trova!!!!A domenica.....il che vuol dire che nn ci sarai sabato x gli Inhumate?
     
  9. TeschioNero

    TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Siete sempre tutti invitati al Country Star 8-]
     
  10. SODOMIZED

    SODOMIZED
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005


    :beer: ahahhahahahhahah Drago nn capisse mai un casso :rosik: ................
    Cmq infilarvi dove?????? In ke lista????? x Verona vero?! Cmq io vengo(in culo a drago) ke bello :) ..........
    Ciao bei...








    :smoke:
     
  11. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Ciao Raga...
    poichè si è creata un pò di confusione per quanto riguarda i treni...
    vi consiglio di vedere qui...

    http://www.truemetal.it:/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=545063#545063

    cmq noi che andremo a vedere la mostra andiamo un pò prima..
    mi spiace per metallico, gandalf e elian.. che non entreranno.. però di certo sapranno farsi compagnia :hihi: !!)

    voi della cricca ci raggiungete dopo.. cosi si và di corsa a mangiare da qualche parte, per poi concludere la giornata in cazzeggi, ok??

    Ragazzi dobbiamo solo fissare un punto di "riunione"..avevo pensato, siccome la mostra rimane un pò distante dalla stazione, ho pensato di fissarlo, in piazza... :)
    Sarà facile riconoscervi.. e poi ci sarà Rolf che con la sua altezza fà da portabandiera :D

    aspetto conferme in merito :)

    thanks 8-]
     
  12. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005

    Nn vedo tutti sti problemi....noi della Cricca arriviamo alle 12.40 all'incirca e ci troviamo in stazione,aspettiamo Panzer e poi ci si muoverà....se x voi va bene la piazza si può fare così...ma nn vedo grossi problemi tanto fino alle 13.30 siete in mostra....anzi Metallico e gli altri ci possono aspettare in stazione così noi cominciamo a carburare!!!

    Staysatan
     
  13. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    la confusione si era creata per assoluto .. e anche per qualcun'altro che mi ha contattata via msn... cmq io aspetterò assoluto e Lisa.. e parto per la mostra... al max metallico & co potrebbero fare come hai detto tu.. che non è affato male come idea :wink:
     
  14. tAssoluto

    tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    923
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005


    Scusami ma sono nel panico per l'esame di sociologia :roll:
    Non ci avevo capito un cazzo :rotfl:
    Ma io e te roby dove ci vediamo?
     
  15. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    OT

    Ale.. io aspetto te e la Lisa in stazione... poi insieme raggiungiamo la mostra :wink:

    /OT
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina