1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Bene bene, noto che il programma che ho proposto comincia ad evere i primi consensi... Poi ho parlato con Chiara e Beck's e a lora la mostra non interessa perchè l'hanno già vista, quindi l'alternativa del treno delle 11:50 da PD raccogli altri due consensi!

    Ok allora io butto giù una primordiale lista presenti in partenza da PD:
    Io
    Minerva
    Beck's
    Phantom Lady
    Cranio... Ops, Teschio Nero + il suo amico Mattia

    Aspetto conferme dal resto della Cricca... E magari notizie di Luca, ma dove cacchio è finito?!? E' da sabato che non posta... Comunque mi aveva detto che ha beghe con il PC, forse è per questo!
     
  2. Minerva

    Minerva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Bravo Thrashy!! :hihi: :applause:
    E ora Vostre Criccosità...avanti con le adesioni!! :P
     
  3. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Soliti associali eh, ovviamente io e Matteo non ci siamo!! :evil: :x
    Va ben dai vorra dire che sto a casa a studiare.......................................................sicuramente mi fara' bene! :rotfl:
     
  4. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Direi che è xfetto,almeno x me...!!! :) Thrasher,devo ammetterlo,stai diventando bravo cm organizzatore...potresti quasi far concorrenza a Chiara,la nostra Tour Operator in carica!!! :happy: :P :wink:
     
  5. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Gennaio 2005

    Figlioli,

    Dovete sapere che Luca(zzo) he dei problemi col PC, perchè l'ultima volta che abbiamo fatto sesso io e lui abbiamo giocato a "rincorri il mandrillo", e lui ha inciampato nel PC, quindi non può collegarsi. :wink:

    Seriamente, penso che abbia preso qualche virus o che abbia dei problemi sulla scheda madre. :(
     
  6. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005


    Ma ti riferisci a me??????????Garda che i maroni x il momento nn mi sn ancora cresciuti :-o :-o :-o oddio......c'è qlcs che si muoveeee.....aiutoooooooo :rotfl:
     
  7. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005

    :-o :-o :-o :-o Tutto cio mi preoccupa...ahahahahaha......mandrilliiiiiiii!!!!! :hihi: :hihi:
     
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005



    Ahahahahha è vero...cmq anche a me va bene il regionale delle 12.10...ma ancora nn abbiamo deciso.....prob stefano andrà in macchina x vedere roby e nn so se ci aggreghiamo.....cmq farò sapere.......domenicaaaaa ...................verona treeeemaaaaa!!!!!! :D :D
     
  9. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005


    mannoooooooooo nn puoi fare una cosa del genereeeeeee.........ddddaaaaaiiiiiii vieni anche te a vr!!!!!!!!!!!!!!!!!![​IMG].....................hahahahhahahah!!!!!
     
  10. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Drago intendeva che claudio non l'ha messo in lista...neanke io l'avevo capito subito,ma poverino...mica è colpa sua se ha problemi di comunicazione...
    comunque...io ci sono ma non ricordo gli orari,dovrò controllare...se non sbaglio uno arriva alle 11.30 circa e l'altro alle 13.30...se c'è gente là presto io vado col primo così non vi faccio aspettare mezz'ora x niente...sennò mi sa ke prendo il secondo e al max voi andate avanti e io vi raggiungo appena arrivo!!!
    comunque adesso ho sentito gli altri milanesi xkè a quanto ho capito non vanno tutti alla mostra..appena decido posto,in ogni caso aggiungetemi alla lista non mankerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  11. Minerva

    Minerva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    ahh...Drago sei proprio un caprone...non hai capito una mazza!!! :sadic: :rotfl:
    Claudio ha inserito nella lista SOLO quelli che già avevano dato conferma...e siccome nè tu nè Matteo ghei l'avete data, aspettava a infilarvi (haha infilarvi...è un termine che vi si addice!! :lollone: :D )
    Capio? Dai...se ti impegni ce la puoi fare!! :hihi: Ma sul serio non vieni o l'hai detto a caso??
     
  12. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005


    se vuoi prendere il 2° treno nn ci sn problemi.....ti aspettiamoooo.....!!!!tanto i mostrofili finiranno alle 13.30...
     
  13. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    18 Gennaio 2005

    Criccari etilici, ho bisogno di un informazione. La stazione delle FS di verona a cui arrivate voi è Verona Porta Nuova?
     
  14. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Gennaio 2005

    Si è proprio qll......evvaiiii ci sei anche te allora.....festaaaaaaa.....ma ci sei anche il sabato a padova?
     
  15. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    18 Gennaio 2005

    Aghghg si vengo pure io :D
    a padova la sera prima non vado, tra le due ho scelto la giornata-devasto. Anche perche da quello che mi aveva detto rolph lui non c'è al country, anche se mi dispiace per gli inhumate, per i grimness e per gli insane assholes :cry:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina