1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic su "Infernal Poetry"

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Cosmic Sea, 16 Gennaio 2005.

1. Cosmic Sea

Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2005

Da un po' di tempo a questa parte questo gruppo stà facendo faville in giro x l'Italia e non solo e, visto che mi sembrano un gruppo veramente serio ho deciso di aprire questo topic su di loro.
    A tutti i truemetallers che li conoscono volevo sapere cosa ne pensavate:
    Cosmic Sea 8-]
    Ps.(questo topic vale x tutti anche per i mod e per gli amm!)

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

16 Gennaio 2005

bravi di brutto! il loro primo album è molto bello . adesso vediamo che faranno con il nuovo.

3. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2005

mi par giusto specificare sempre :D :D :D

io cmq li ho visti come supporter ai Dismember,nn male :)

4. Cosmic Sea

Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2005

Infernal Genius

del secondo album ho sentito solo una canzone, e , mi è sembrata spettacolare. dico "sembrata" xchè aspetto di ascoltare tutto l'album per dare un giudizio complessivo.
    Cosmic Sea 8-]

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Gennaio 2005

drago,ti dico solo k in ambito estremo lo considero,assieme ai miei personalmente compianti sadist,il miglior gruppo italiano.il loro primo album l'ho consumato,spero ke il prossimo sia ai livelli del debutto.

ci tengo a dire che in italia magari ci son gruppi ke considero scrausi,ma quelli buoni son veramente sopra la media anche su scala mondiale..se gli infernal,come i vecchi sadist,continueranno x la loro strada,confermeranno ciò che ho detto sui gruppi italiani che considero sopra la media in ambito europeo enon solo.vedremo

6. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2005

Il mio gruppo italaiano preferito, al di sopra di molte altre band. Musicalmente sono paurosi sia alla chitarra al basso e alla batteria. Dei geni. Poi mi piacciono i rastoni del cantante!! :lol:

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2005

Tu ke vai a vedere i Dismember :shock: :shock: Nn ci posso credere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq tornando IT, sicurmante una delle migliori realtà estreme italiane attualmente in circolazione. Il debut è qualcosa di estremamente valido e, secondo me, insieme ai Dark Lunacy sono le due band che come stile e carattere si avvicinano al death svedese. Cioè potenti, melodici e originali.

8. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2005

Li ho visti qualke anno fa al rolling stone in supporto agli Extrema...nn male...spaccano di brutto! :)

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Gennaio 2005

mah mah..qui son in disaccordo..x me i dark lunacy(ke non mi piacciono indi magari sono parziale)hanno poco a che fare e col sound svedese e in particolare con gli infernal..gli infernal poetry son un bell'incrocio tra la brutalità americana e la melodia più europea,ma è giusto cosi,son cmq italiani e la cultura italiana èanche melodia,se mi passate la cosa.

x me i dark lunacy non hanno nulla di death metal,li rapporto al limite al gothic,ed essendo un genere che non mi piace per niente,di conseguenza manco i dark lunacy,per quanto bravi ed originali,mi dicon molto..tutto qua.

10. Nymeria

Nymeria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2005

Dei geni! Il mio gruppo italiano preferito, "Not light but rather visible darkness" è un capolavoro, quell'album risulta quasi perfetto, melodici e tecnici al punto giusto e anche dal vivo sono fenomenali!

Del secondo album ho ascoltato solo una canzone e non mi è sembrata male, però ho sentito già due parei negativi da due miei amici, speriamo bene...

Siate mai andati sul sito del chitarrista, Daniele Galassi? E' bellissimo :hihi: quell'uomo è un genio!

11. Hammer Of Doom

Hammer Of Doom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2005

Piccola digressione sui Dark Lunacy: MA COME CAZZO FANNO AD ESSERE GOTHIC?! :evil: sono BLACK MELODICO, e comunque è difficile classificarli, come gli Infernal, perchè in quanto italici sono originali poichè in italia non c'è ancora una moda alla brutalità come in america e non c'è ancora un Inner Circle come in norvegia! Quindi sono unici nel loro sound i gruppi che si affacciano alla scena mondiale!

Per chi è di torino e dintorni, chiedete dei DEPTH (palese allusione al gruppo di angeli con a capo il poeta ed imperatore incontrastato del death piu puro), loro sono un gruppo che per 2 minuti possono ricordare In Flames, per altri 5 o 6 ricordano i grandi Children Of Bodom, per altri 3 hanno idee ballad stile Infernal Poetri stessi.
    Mi hanno fatto sborrare dall'inizio alla fine del Cd... meno male che era solo un demo... :happy:

Buon Metallo

12. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Gennaio 2005

E qui devo quotare in toto thrash till death...

Credo che gli Infernal poetry rappresentino la realtà death italiana, secondo me più dei Dark Lunacy, gruppo che mi è indifferente. Con ottime influenze americane brutali, stacchi tecnicissimi alla Cynic (Scherzo :rotfl: però più meno... :wink: ) e pezzi melodici. Splendido connubio tra le tre caratteristiche. Grandi! :wink:

13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Gennaio 2005

Forse mi sono spiegato male io. Intendevo che erano uno dei pochi gruppi estremi italiani a creare qualcosa di nuovo e, per certi versi, accostabile alla scena svedese (mi vengono in mente un pò gli Opeth, con kl connubbio di melodie e sfuriate death). Non volevo assolutamente paragonarli come genere agli Infernal Poetry (mi rendo conto che sono completamente diversi), ma a mio parere sono due dei gruppi estremi più originali e promettenti del nostro paese. Il nome mi era venuto in mente anche per lo splendido split che le due bands hanno fatto 8-]

14. Cosmic Sea

Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2005

Infernal Genius

Se ascoltate bene Not light... c'è la seconda parte di Wizard Touch che mi ricorda una certa "Voice of The Soul" di Chuck cmq io penso di poter definire gli Infernal Poetry un ottimo connubio tra Death Americano e Deaath svedese o cmq di stampo europeo. (è una mia opinione dopo un mio attento esame del gruppo e delle sue canzoni!) 8-]
    Cosmic Sea 8-]

15. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2005

se lo dici a Enomys ti fa sta faccia :nono: :ehm:
    e non fanno nemmeno gothic...seppure come idea possano sembrarlo, no no non lo sono :D devo ancora sentire uno dei 4 che dice di apprezzare il gothic :sadic:
    scusate l'OT

Cmq grandi infernal poetry :D

Condividi questa Pagina