1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2005

    Da qui a marzo Undertaker, posso dirlo con certezza direi, non si muoverà da Smackdown. Se il programma per Wrestlemania sarà davvero Kane/Taker vs Snitsky/Heidenreich, saranno possibili apparizioni dei vari personaggi anche negli shows che non gli competono.

    In ogni caso, dopo WM ci sarà probabilmente un nuovo draft, quindi per quel momento se ne potrà riparlare.
     
  2. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Gennaio 2005

    Io mi riferivo proprio a quel momento, e' ovvio che fino ad allora nn se
    ne fara' nulla. Avevo letto che lui vorrebbe passare a RAW per
    vincere quella che potrebbe essere la sua ultima cintura e ovviamente
    gradirebbe e meriterebbe la piu' importante.
    Anche perche' purtroppo la sua carriera non potra' durare in eterno.
     
  3. Dark Ice

    Dark Ice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2004
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    hem..scusate l'intrusione... qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il regolamento del wrestling? tnx a lot..
     
  4. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    21 Gennaio 2005

    Cerca su Tuttowrestling.com.. vorrei dire a polz che xe un ciodo! yo
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Gennaio 2005

    Indovinate un po'? Ultimamente ho visto un paio di incontri di wrestling! :lol: erano più o meno 15 anni che non vedevo un incontro! Beh che dire? Le coreografie sono sempre molto divertenti da vedere e gli atleti sono sempre molto preparati (nonostante la massa muscolare sono sempre molto agili). Casualmente nei due incontri che ho visto, c'era sempre quello con la maschera (Ray Mistero o qualcosa di simile): minchia che molla! Un mito! E poi quella mossa di lanciarsi in mezzo alle corde per tirare il calcio è troppo spettacolare.


    :cry: e poi mi sono ricordato di quando seguivo il mito....


    [​IMG]


    The ULTIMATE WARRIOR!!!!


    PS: avevo anche il pupazzetto :hihi:
     
  6. hammer of death

    hammer of death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2005

    opinioni su new year revolution:

    il match tra kane e snisky è stato un buon incontro ma secondo me la vittoria era scontato a chi andasse.

    elimination chamber: match strepitoso, grande Benoit con la caduta d'angelo dalla sommita della gabbia Batista scatenato Edge il solito sfigato.
    per me è stato un colpo azzeccato quello di Batista che ha aiutato HHH infatti tutti si sarebbero aspettati la ribelione di Batista quindi il tutto ha creato molta suspance.
    e alla fine per mia grande soddisfazione ha vinto HHH 8-]

    per me è stato uno dei match più belli degli ultimi tempi.


    smackdown in confronto è una merda
     
  7. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Gennaio 2005

    già :cry: dispiace pure a me che non ci sia più!
     
  8. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2005

    Ultimate Warrior...uno dei miei idoli da bambino!

    Purtroppo ora ha perso gran parte del mio rispetto: inizio 2004, grande annuncio sul web - ULTIMATE WARRIOR RITORNA SUL RING!

    Il mitico Guerriero annuncia che entro pochi giorni avrebbe comunicato sul suo sito dove sarebbe tornato a lottare.

    Arrivato il fatidico giorno, centinaia di fans si lanciarono sul sito per leggere dove avrebbe lottato...WWE? TNA? NJPW?

    No, nel gioco Legends of Wrestling per X Box.


    Warrior, sei una merda :cry:

    Comunque...
    Non ti farà piacere sapere, Lord, che molti dei campioni della generazione del Guerriero sono morti....British Bulldog, Owen Hart, Big Boss Man, Mr Perfect, Ravishing Rick Rude, Yokozuna, Texas Tornado... :cry:
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Gennaio 2005

    Sono morti tutti questi? O_O
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Gennaio 2005


    :shock: mi spiace..... ma come hanno fatto a morire tutti??? Per caso ci sono di mezzo steroidi e anabolizzanti? Cmq mi dispiace...



    PS: preso da un rapstus nostalgico, in conseguenza all'incontro di Mistero, mi sono andato ad informare su UW..... visto che ero rimasto alle notizie "è morto... si no forse, l'ho visto combattere di nuovo" (ve l'ho già detto che saranno 15 anni che non seguo?? :lol: ). Beh alla fine è sparito per via delle solite manfrine che girano negli ambienti pieni di soldi. Riprendere i combattimenti adesso non avrebbe senso... a far uscire un videogioco non c'è niente di male. I giochi intorno al wrestling ci sono sempre stati... (io avevo il mio UW in miniatura :hihi: , peccato che porca miseria quello che laciava la gente era introvabile - aveva pure il mitico slippino bianco - così dovetti prendere quello che saltava, che oltre ad avere il meno fascinoso slippino verde, era pure sproporzionato per poter alloggiare al suo interno la molla... guardate un po' )
     
  11. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Gennaio 2005

    è morto anche Ultimate Warrior!! apposta lotta solo nei giochi...è morto anche Andrè The Giant!!! aggiorna la tua lista! :(
     
  12. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Gennaio 2005

    ultimate warrior non è morto.
     
  13. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Gennaio 2005

    io sono convinto di sì e l'avevo letto da qualche parte... :-o potrei anche sbagliarmi ma non credo proprio!
     
  14. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2005

    Si, ho dimenticato il buon Andrè, ma Warrior proprio non è morto!

    La leggenda sulla morte del Guerriero risale a quando tornò dopo il primo abbandono. Tutti videro che rispetto ai primi anni in WWF era diminuito di massa muscolare, quindi si fece 1+1 e si disse: Warrior è davvero morto, e questo qua è un'altro.

    Balle...era diminuito di massa solo perchè aveva smesso di bombarsi. C'è sempre stato un solo Ultimate Warrior, aka Jim Hellvig. Tra l'altro pochi anni fa ha cambiato legalmente nome in Jim Warrior!

    Sulle morti

    Andrè è morto a causa degli effetti del gigantismo uniti a una vita altamente sregolata: mangiava e beveva come un cinghiale.

    Texas Tornado era purtroppo un drogato. Un giorno tra l'altro perse un piede in un incidente, ma continuò a lottare ocn una protesi senza dire nulla a nessuno, imbottendosi di painkillers per resistere. Morì in breve tempo.

    Big Boss Man, Mr Perfect, Ravishing Rick Rude: tutti morti per attacco cardiaco, sicuramente causato dall'abuso di steroidi.

    Il mio idolo British Bulldog è morto per un attacco cardiaco causato tanto dall'abuso di steroidi quanto da quello di painkillers. Lottava con il collo praticamente rotto, imbottendosi di antidolorifici. Si fosse fermato per l'operazione, sarebbe forse vivo.

    Il suo compagno di tag nei mitici British Bulldog, ovvero Dynamite Kid, è ridotto sulla sedia a rotelle.

    Owen Hart ha subito la morte più tragica di tutte. Al pay per view Over the Edge 1999 lottava mascherato da Blue Blazer, e per lui era prevista un'entrata altamente spettacolare dal soffitto dell'arena, ma l'imbragatura per qualche motivo si ruppe e Owen volò in caduta libera sul ring, morendo poco dopo nel backstage...il pay per view è surreale, con alla fine i commentatori che salutano il pubblico piangendo, e se vi capita di trovare l'episodio di Raw in suo onore (Raw is Owen), vi assicuro che è veramente da mettersi a piangere.

    Yokozuna è morto mi sembra di attacco cardiaco, ma credo sia più dovuto alla sua massa di grasso - notevolmente aumentata negli ultimi mesi di vita.

    Ah, dimenticavo, anche Hawk dei Road Warriors/Legion of Doom è morto...attacco cardiaco.

    Purtroppo per fare il lottatore ai massimi livelli ci vuole un fisico fuori dal comune, e se vuoi ottenerlo sei sicuro che al 50 % non superi i 45 anni. Questo non solo per gli steroidi, ma anche per le botte subite e gli infortuni che obbligano a prendere molti antidolorifici, che dopo un po' causano assuefazione.


    http://www.ultimatewarrior.com/Pulse.htm

    Questo è il sito di Warrior, se volete qualche notizia su di lui...in concept spiega chiaramente che non è morto :)
    Se avete voglia di sottoporvi a lunghi monologhi del buon Guerriero, sappiate che è considerato il più grosso rincoglionito del mondo del wrestling :hihi:
     
  15. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Gennaio 2005

    ok...prendo per buono quello che mi dici, ma d'altra parte l'avevo letta la notizia della "morte di Ultimate Warrior"...ma allora dato che ti informi molto sul wrestling, sai mica che fine ha fatto quello vestito da generale arabo, ora non mi viene il nome! e poi per caso ce n'è uno robusto senza che usi farmaci o steroidi per aiutarsi? :shock:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina