1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. -Mastodon-

    -Mastodon-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Gennaio 2005

    Comunque parlando di Juve - Atalanta, come match in sè mi è piaciuto, anche se c'è amarezza per la squalificazione dalla coppa. Bene Trezeguet, che ha anche segnato (due volte se consideriamo quello annullato), mi ha sorpreso Montero, proprio una bella prestazione, e Kapo ottimo nel primo tempo. La partita in sè comunque è stata piacevole. Ah, e notizia molto interessante, anche ieri in telecronaca, dicevano che Lazzari sarebbe potuto/dovuto andare alla Juve, beh se è vero, abbiamo una riserva assurda, 5 gol solo contro la Juve su 8 segnati in Coppa Italia, ottimo direi.
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Gennaio 2005

    Quoto cazzo! Avevamo il postnedved a portata di mano e lo abbiamo mandato al Milan...
     
  3. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2005

    Dovrebbero dare un posto in champions a chi vince la Coppa Italia, e togliere un posto dal campionato.
     
  4. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2005

    Allora, è un po' che non posto per cui riassumo un po' i miei pensieri:

    io sono per la coppa campioni solo per chi vince il campionato, insomma il vecchio sistema tradizionale. :)
    Devo dire che però con le squadre che ci sono quest'anno negli ottavi è comunque un bel divertimento, anche se nei quarti il tabellone verrà notevolmente ridimensionato da scontri, a mio parere, prematuri.

    Capitolo Jankulovski...mah premetto due cose: nell'Udinese gioca bene, ma se devo essere onesto io dei giocatori dell'udinese non mi fido granchè. Corrono come matti e poi quando cambiano squadra chissà perchè si afflosciano (Helveg era una furia e quando è arrivato da noi sembrava un cavallo imbolsito, Bierhoff si muoveva solo di capoccione, Amoroso chi l'ha rivisto? Fiore si è ripreso dopo un paio d'anni, poggi che fine ha fatto? Appiah è sceso di livello, Jorgensen?).
    Insomma, datemi dell'antisportivo ma è una società che mi lascia forti dubbio quanti me ne lascia il Valencia in spagna.

    Secondo, se viene da noi deve giocare come ha provato in nazionale cioè da terzino sinistro, così finalmente abbiamo qualcuno che crossa bene :lol:
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    15 Gennaio 2005

    hai detto niente! Può essere devastante!!!!
     
  6. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2005

    Si, ma prima ho fatto un discorso sui giocatori dell'udinese, per quel motivo sono perplesso :D
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Gennaio 2005

    Ah che nostalgia...bei tempi quelli... :cry:
     
  8. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2005

    :cry:
    Ricordo ancora quando andai a vedere Milan-Psv Eindhoven, nel 1992 l'ultima parte prima della finale di monaco contro il Marsiglia...persa 1-0... :(
     
  9. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Gennaio 2005

    figata! col gila e jankulovski (se l'ho scritto giusto pago una birra a tutti :D ) siamo belli che a posto per il prossimo anno.


    certo, ora che il vicepresidente del barça se n'è andato ,io li darei tutti e due più tomasson, crespo e inzaghi per ronaldinho :D
     
  10. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Gennaio 2005


    Si si l'hai scritto giusto, per la birra quando facciamo? :rotfl:
     
  11. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Gennaio 2005

    che dire oggi ianculovschi (è giusto francesco? :D ) ha dimostrato di essersi immediatamente adattato agli schemi del milan.




    a parte gli scherzi, una partita stradominata, un tiro in porta dell'udinese, 10 del milan. milan ultra sprecone, si poteva finire in goleada. contento per ricardino che si è sbloccato finalmente e per sheva che è sempre il migliore. per maldini poi le parole non bastano.
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Gennaio 2005

    Fanculoschi, altro che... :x
     
  13. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2005

    Porca put... un'altro pareggio di merda!!!! Se non ci fosse montellavolevo vedere la roma dove stava... Ora sta a 17 reti, giusto??
     
  14. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Gennaio 2005


    guarda, sinceramente dopo il gol di marek (ormai siamo intimi :D ) speravo ocn tutto il cuore che non finisse 2 a 1. perchè un episodio così avrebbe rishciato (e rischia) di far passare in secondo piano la splendida prestazione del milan, che ha dominato l'udinese (il gol, abbastanza fortuito anche se bellissimo, e la punizione deviata da dida sul palo: poi niente) e avrebbe potuto andare di goleada.






    pazza inter amala! :rotfl: :)
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Gennaio 2005

    Almeno c'è sempre l'Inter che mi fa risollevare il morale... :sadic:
     

Condividi questa Pagina