1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

GODS 2005 ankora a Bologna!!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Blind_Guardian, 7 Dicembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

Vedo che è tornato il vespaio :) ....scusate ma tutta quella volontà di proporre qualcosa di utile dove è andata a finire? comunque ricordare i monster of rock non credo serva a qualcosa...sono cambiati i gruppi ma soprattutto è cambiato il pubblico(visto la differenza di affluenza), su mtv faceno thrash metal un tempo ;anche mio nonno sapeva che c'era il monster of rock :D

2. Il Barbarossa

Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

L'unica edizione oscena del GOM è stata quella del 2001 al chiuso stipati come prigionieri di un lager e su questo vi do atto,ma per il resto continuo(e continuerò) a pensare che il vostro sia cercare il pelo nell'uovo.La mia convinzione è che i vari detrattori qui presenti sborseranno a giugno le fatidiche 90 euro per vedersi il concerto salvo poi lamentarsi puntualmente il giorno dopo.
    Dal canto mio esco da questa diatriba e vi lascio scannare e strapparvi i capelli nella crociata pro e contro la Live,tanto io a Giugno sarò la per passare una due giorni di musica e sicuramente non incontrerò le miriadi di problemi che trovate voi!

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Gennaio 2005

Ok Barba vai e distruggi :rotfl: :rotfl:

4. inrock

inrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

Bravo, tua convinzione. Io non ci vado perchè i soldi non ce li ho.

5. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

Io invece vado perchè ho i soldi gne gne gne :D

6. inrock

inrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

Sono felice per te. I Maiden li ho già visti 15 volte. Preferisco dare i soldi a miei figli.

7. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

Ci mancherebbe.......ero ironico :)

8. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

OT:

Una volta sei stato avvertito dal Vice Direttore, la seconda risale ad un paio di post dal sottoscritto e questo è la TERZA.

Sappi che possiamo fare a meno del tuo umorismo malsano e delle tue ridicole provocazioni. In parole povere ci stiamo leggermente alterando.

Dal momento che sei una persona sagace, coerente, brillante e piena di risorse, puoi benissimo immaginare da solo cosa ti aspetta se l'andazzo rimanesse il medesimo.

Rinnovo l'invito a darci un taglio.

Grazie.

9. The Blind Guardian

The Blind Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

Che palle a Bologna è lontanissimo! Ma per i Maiden sfiderei una tempesta miliardi di volte piu forte di quella del 2004!!!

MAIDEN RULEZ :evil: :evil:

10. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

Non so se ti riferivi a me(anche perchè non ricordo di avere avuto richiami da nessun vicedirettore), se così fosse vorrei precisare una cosa; il mio umorismo non vuole essere offensivo nei confronti di nessuno(non credo nemmeno di averlo fatto) ma solo essere in linea con un forum di musica....sinceramente non so cosa ti abbia fatto incazzare anche perchè i commenti di altri utenti , a volte, erano anche più ironici e sprezzanti verso chi la pensava come me......
    A questo punto non so se il tuo post era per moderare il topic o per difendere il tuo modo di pensare che è in contrapposizione con il mio....
    Per quanto riguarda inrock, non credo che io l'abbia offeso ma se così fosse mi scuso

11. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2005

Appunto esci da questa diatriba (che diatriba poi con è visto che il 90% dei ragazzi la pensa allo stesso modo, un motivo di casà) e nun ce tornà più.
    Hai detto un mare (in burrasca) di idiozie.
    Fai sti discorsetti ai miei amici di Trapani, saliti su apposta per gli UFO, vedrai, magari ci scappa anche una birra gratis, sono 2 persone così simpatiche e buone, si sono divertiti tantissimo, specie il promo giorno, peccato abbiano cominciato poi a parlare di lapidazioni, chissà eprchè.

Secondo me tu allo scorso Gods of Metal manco ci sei stato, ed attendo ancora qualcuno che sostiene la LIVE (o la LIVE stessa) che risponda alle mie costruttive critiche mosse qualche topic addietro....attendo ancora, ma si vede che di argomentazioni per controbattere sono davvero poche.

Tu hai i soldi, che te ne fotte, passi 2 bei giorni al Gods, magari abiti pure poco lontano, gli Stratovarius non han suonato, che te ne fotte, mica erano la tua band del cuore, e mica vogliamo considerarli tutti quelli saliti per vedere gli UFO ed i Testament....no dai....non li consideriamo, l'importante è che a te "non te ne fotte".

E ci puoi contare che sborseremo i soldi al prossimo Gods, ed a maggior ragione, come qualsiasi prodotto comprato il cliente può permettersi di criticare, ma ora cari ragazzi, è meglio che ci stiamo tutti zitti, tanto siam tutti fessi e contenti. Privilegio di critica, clienti, rispetto. La live dovrebbe inculcarsi queste 3 parole.

12. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

12 Gennaio 2005

Allora siccome la maggior parte degli utenti la pensa in un modo,nn ci puo' essere una discussione...Ma poi scusa ma nn c'era
    ora da "puerile invasione" siamo diventati il 10%...

Ma come ti permetti?E il rispetto dov'è?Tu fai "critiche costruttive" e noi diciamo "un mare di idiozie"?Nn mi interessa se sei il caporedattore,il moderatore o il profeta dell'acciaio,il rispetto va prima di tutto....Altrimenti mettete nel regolamento che nn vi si puo' contraddire pena il ban!

Bah...

13. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Gennaio 2005

quella organizzata nel parcheggio del forum di assago dove la metti???? Un concerto in un parcheggio a giugno poi non mi era mai capitato, una cosa davvero assurda secondo me,non credi?
    Quella del 2000 a monza dove l'unico gruppo degno di nota erano i maiden? Come penultimo gruppo suonarono i demons and wizards, che io adoro, ma che hanno alle spalle 1 disco!!!!! Quell'anno se non ci fossero stati i maiden ci sarebbero stati 12 spettatori forse....
    io se sborserò qualcosa quest'anno per il gods è solo per la giornata dei maiden, ma i due giorni se li scordano!!!!!! Nessuno comunque si sta strappando i capelli o facendo crociate, si sta solo discutendo e criticando la live per l'organizzazione non solo del gods, ma di molti concerti in italia... essendo io un consumatore con un cervello, critico ciò che non ritengo giusto in quello che acquisto! E per chi continua a dire che non è corretto fare paragoni con il monster of rock chiedo se ci sono stati prima di poter parlare; io normalmente confronto gli eventi simili per poter anche giudicare... io c'ero e voi?

14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

12 Gennaio 2005

Questo che dici è giustissimo!Allora moderiamo i termini e discutiamo tutti quanti serenamente. :)

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Gennaio 2005

L'ho fatto fin dall'inizio io, non mi sembra di aver usato termini non moderati.... :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina