1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

2. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

:P :wink:

3. Josefh_Porta

Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

mi e sempre piaciuta la dakar per la sua spettacolarita e la passione e dedizione sincera dei partecipanti...

cmq R.I.P. al motociclista:(

4. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2005

Anche a me ha sempre affascinato la Dakar che ho sempre seguito per il coraggio e la dedizione che ci vuole ad affrontarla, mi spiace per il motociclista

5. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

anke se nn è più quella di una volta.. rimane una competizione spettacolare!
    mi ero dimenticato di mettere il nome..
    Jose Manuel Perez, motociclista spagnolo di 41 anni in gara su una Ktm

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2005

ammazza oh l'inter gioca 7 minuti e con un sostanzioso culo segna 3 goll (perchè per fare 3 gol in 7 minuti ci vuole culo, altro che cuore suvvia...) e tutti gli interisti in delirio :lol:

milan di merda ieri sera, incostante come 2 anni fa, non mi stupirei se abbandonasse il campionato per la coppa. va detto che il palermo si è difeso benissimo e ha fatto una marea di falli tattici che hanno spezzettato il gioco. ha giocato in maniera esemplare apparte zauli (quando mi ha fatto incazzare il telecornista che lo ha chiamato lo zidane di sicilia: ma che cavolo c'entra zauli ocn la sicilia? ha sempre giocato a vicenza ed è lì che gli hanno il soprannome). nota triste quell'idiota di zamparini che ha sparato un accozzaglia di vaccate senza conodannare gli sputi ricevuti da galliani e braida.

grande di canio.

notizia più bella, almeno per me. olimpia milano prima in classifica al giro di boa (oddio guardando gli socntri diretti ci sarebbe treviso, ma poco conta) :happy:

7. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2005

Non posto quasi mai su questo thread, ma ora vorrei fare un punto sulla situazione attuale del calcio.

LA ROMA: E' in un momento di totale incertezza, di discontinuità, ma credo che arriveremo in zona champions, spero. :P. Spero anche che Cassano non se ne vada, è una pedina fondamentale.

IL MILAN: La considero 1000 volte più forte della Juve, ma purtroppo non concretizza abbastanza. Mo voglio vedere con Gilardino che succede a Giugno... :roll:

LA JUVE: Spero che perda perchè non mi va di vedere per la 10000000 volta la juve, nonchè squadra di quel fetente infido trifido schifoso di Capello, vincere il campionato... Però un pò rosico.. :P

L'INTER: L'inter è una squadra che mi sta molto a cuore, e credo che abbiano fatto una grande partita di cuore contro la samp, peccato che ora stanno a 4 punti da noi... :(

DI CANIO: Spero vada a finire un giorno di questi in opedale dopo che qualche difensore gli abbia staccato il menisco con un calcio terribile. Chiudo.

8. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2005

e pensare che dalle frasi sul milan e sulla juve ( pensavo fosse un post serio...

:roll: poi, se proprio per qualche stupida ragione vuoi augurare del male ad una perosna che non ti ha fatto niente, lameno vacci pesante, facciamo crociato e collaterlae va, che col menisco in 3 settimane torna in campo. oppure una bella sprangata sulla colonna vertebrale...

boh, non capiro mai cosa spinge l'uomo ad augurare del male a qualcun altro, va beh che vi rode per il derby, però...

e visto che ci sono sempre quelli pronti a fraintendere, non sto più parlando di canio, ma del fatto che augurare del male ad un calciatore e a qualsiasi persona è una sciocchezza.

forza milan :)

9. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

ma xkè se la prendono con di canio???
    a me nn ha dato fastidio il suo comportamento..

allora totti? il gesto fatto agli juventini dopo la vittoria x 4 a 0?
    o la maglietta con scritto vi ho purgato ancora?

mi sono rotto le palle di ste polemike inutili.. il calcio nn è solo soldi..
    come nn sono daccordo con l'ammonizione se un giocatore si toglie la maglia dopo un gol..
    possibile ke i padroni siano gli sponsor sulle maglie?

10. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2005

perchè nel calcio c'è tanto falso perbenismo che metà basta. comunque, sono d'accordo con te e anche con quello che ha scritto metaldrums mi pare, l'ho già scritto, ma è meglio parlare della bella impresa dell'inter o della perfetta partita del palermo, perchè si finirà sempre, come in precedenza a parlare di politica :)

11. TEMPUS

TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

Di merda lo dici a qualcun'altro!

Il Palermo si è difeso bene ieri sera? E TE CREDO!!! Con 10 difensori ci riescono tutti a pareggiare!

12. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

Tempus, Holy è milanista... :ehm:

Il Siena ha esonerato que grandissimo allenatore che è Simoni, e per questo spero che retroceda.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

11 Gennaio 2005

Che cosa triste....secondo me non sanno più che fare per suscitare un po' di interesse...

14. TEMPUS

TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

Ah, allora chiedo scusa Holy!! Ma penso che tu abbia esagerato!!! Cmq il Palermo ha fatto il solito catenaccio come quasi tutte le squadre che giocano contro il Milan!

15. TEMPUS

TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2005

Cavoli che commento!!!

Complimenti per aver vinto la Champions league contro la Sampdoria!!

Condividi questa Pagina