1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2005

    Nymphetamine dei Cradle of Filth, a me fa impazzire, lo trovo davvero un grandissimo album, molto ricercato nello stile e nei testi, e poi la title track presenta Liv Kristine (ex ToT, sigh!) in strepitosa forma, tanto da risvegliare in me la nostalgia al vecchio puro sano gothic dei Theatre of Tragedy di Aegis e golden period...album davvero consigliato, da tener d'occhio anche a mio parere le tracks Mother of Abominations e Nemesis
     
  2. Novice_Gabriel

    Novice_Gabriel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2005

    grande album per i COF quoto in pieno!!! a me piacciono molto coffin fodder, english fire e gabrielle 8-]
     
  3. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    9 Gennaio 2005

    penso che debba darvi ragione.....sto ascoltando ora nymphetamine e mi piace veramente molto a primo impatto.per un giudizio definitivo devo ascoltarlo ancora un paio di volte ma cmq si presenta assai bene.nn me lo aspettavo da dany e soci. :)
     
  4. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Gennaio 2005

    Cosa cosa cosa???? :shock:
    Com'è? (Domanda un po' retorica dato che non ho dubbi di quello che viene partorito dalla mente del Genio :P )
     
  5. Truzzkiller

    Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2005

    Emeth "Insidious" - bè, lo conoscevo già, ma non ce l'avevo originale :P Brutal molto moderno e violentissimo, un esordio promettente.

    Dysmorfic "Suffer And Die" - bè qua la cosa pacco è che ci sono 15 tracce nuove e 20 prese da vecchi lavori... e i vecchi lavori (a parte una canzone apparsa su una compilation) li ho già. Però sono un buon gruppo, da supportare, e le tracce nuove a un primo ascolto sembrano proprio belline. Per gli amanti del Grindcore veloce.

    Sayyadina "Fear Gave Us Wings" - Crust / Grind dalla Svezia con membri di Retaliation, Birdflesh, Nasum... non penso ci sia molto da aggiungere :) Al primo ascolto l'ho trovato addirittura al di sopra delle aspettative.

    Thanatos "Angelic Encounters" - Death Metal classico che più classico non si può! Se vi è piaciuto l'ultimo Undead.Unholy.Divine, anche questo non può lasciarvi indifferenti.
     
  6. Obituary

    Obituary
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2003
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2005

    Le canzoni in questione sono:
    1) "The Calling" - in pieno stile Maiden, solo che c'è l'aggiunta di quella cosa chiamata Kiske :lol: (Musica composta da Kiske/Smith e suonata da entrambi) e quindi non ci sono dubbi di come possa essere...)
    2) "New Horizons" - (Scritta dall'inedito trio Kiske/Smith/Hansen e dove in questo caso Kiske è solo alla voce avendo 2 "guitars" così :) ) una delle canzoni migliori dell'album sicuramente :happy:
    3) "Hunted" - dove il "tuo" suona solo nel "solo guitar" (che bel gioco di parole :D) e la voce forse non è un gran che visto che ha degli strani "effetti"... :-o
     
  7. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2005

    SAXON - DVD Live Innocence + Video Anthology 1983-1988: Purtroppo è fallato... mi sembravano pochi 13,50 euro!
    Il concerto si vede, dura circa 1 ora e un quarto ed è stupendo, ma sui video (ben 14) risulta illeggibile. Oggi vado a cambiarlo, che grande rosicata...
     
  8. king diamond

    king diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2005

    Immagino che tu chieda un consiglio su dischi simili a questi, io ti consiglio Hammerheart e Blood On Ice dei Bathory, Once Sent From The Golden Hall degli Amon Amarth e Frost degli Enslaved
     
  9. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2005

    Contraband - Velvet Revolver
    TEmple of Shadow - Angra
    Van Halen - Van Halen

    yeahz! :D
     
  10. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Gennaio 2005

    Ho acquistato
    Wotan - Carmine Barbarica
    che dire... interessante.. osannati dalla critica... si vede che c'è della stoffa buona... il cantante decisamente bravo... ha grandi doti...
    molto meglio di altri gruppi italiani...
    precoce a mio parere definirlo capolavoro...
     
  11. qualcuno

    qualcuno
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    10 Gennaio 2005

    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    DREAM THEATER:
    "LIVE at BUDOKAN".................................................
    .... :happy: :happy: :happy: :happy: Era un sacco ke lo aspettavo!!!
    Mi è piaciuto sia il concerto in se sia la prova dei singoli, anke labrie nn è da meno (sentire "pull me under") "instrumedley" è tremenda.
    Sembra ke mi abbiano letto nella menta xkè c'è tutto quello ke avrei voluto vedere da loro: C'è il bonus di 5 inquadrature su ogni singolo componente dei DT in "instrumedley".
    Unica pekka:"endless sacrifice", potevano mettere "honor thy father"
    Mi ha un po lasciato perplesso il fatto ke petrucci prenda steroidi x le dita............ :( :( :(
    Nn sapevo ke ci fosse stà cosa nell' ambito musicale.
    Lo consiglio a kiunque.
     
  12. Novice_Gabriel

    Novice_Gabriel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2005

    "Rising from the darkside
    arriving from beyond
    the lord of death approaches
    to end all human lives"
    che cosa sto cantando???
    ebbene si è entrato in casa mia un mostro!!! si uno di quei cd che non ti lasceranno mai!!!
    Bloodbath-Nightmares Made Flesh... che dire... assoli paurosi e devo dire anche molto "melodici" ritornelli incalzanti e voce a dir poco dall'oltretomba!!! non lasciatevi scappare un disco così sarebbe un delitto!!!
    E' ASSURDO 'STO DISCO!!!!
     
  13. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Gennaio 2005

    Allora, sabato fatto spese assurde:
    Bark at the moon singolo in vinile di ozzy targato 1983 con dentro ovviamente bark e nel lato b " one up the 'B' side" inedito ovviamente in puro old style di ozzy!

    Ora mi bullo un botto:
    ace of spade 12" in vinile in limited edition ovvero special limited Christmas edition! Cosa cambia? i motörhead in copertina vestiti da babbo natale con lemmy in dito medio e birra in primo piano! Ovviamente trgato 1980 e della bronze (chi ha un paio di idee di che parlo sa anche quanto mè costato) sul lato b c'è dirty love. ROSICA TEO LAVAZZA!!!!!! :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic:

    Poi sempre in vinile dirt degli alice in chain (1992), un album veramente sofferto e carico di sonorità "particolari" lievemente differenti dal resto del Seattle sound.

    Ohne dich dei rammstein singolo (in cd) carine le versioni remix della canzone, assolutamente differenti dai vari remix fatti fare dal gruppo x i precedenti singoli.

    Non al denaro non all'amore ne al cielo di De andrè Un pilastro della musica italiana e troppo spesso sottovalutato. Questo è un concept album "liberamente" tratto dal libro di Edgard L. Masters Antologia di spoon river.
    Uno dei tanti album capolavoro del cantautore genovese!
     
  14. judasprophet

    judasprophet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2004
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2005

    epic usa

    cosa ne pensate della ristampa dei black knight(usa)?
    non ho trovato nessun topic,possibile? è un disco colossale ,classico e epico un must x ogni defender.
    drovrebbe essere in arrivo la ristampa ufficiale dei medieval steel.
     
  15. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2005

    Il cd degli HIM Razorblade Romance versione USA.....e prima ancora 69Eyes il cd Devils e....e i Dark Tranquillity il cd Character!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina