1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Capodanno: survivors

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Truzzkiller, 1 Gennaio 2005.

1. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Gennaio 2005

Vabbè... non era proprio una domanda :happy:

2. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

8 Gennaio 2005

invidiosa,io e lui facciamo anke altro.

cmq dai,lunedi dovrebbe tornare a casa...lo chiamerò per sentire come sta,povera bestia :D

3. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2005

un bacio anche da parte mia x marx...

sono già cotta...ed è ancora troppo presto..
    ho sonno...e la tosse avanza...

che palle...ma secondo me è stato il dopo capodanno...ohia...

maledette isole..forse è per quello che mi piacciono!
    ..thij...

oh...rimettiamoci...non possiamo essere così trueanziani..ihih :wink:

bes

4. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2005

Aaaaaahhhhh! Ma non c'è un perchè... Non hai letto cosa dice Paola? Sono il TrueLeccatore di TM. L'omosessualità non centra :D :D :D

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Gennaio 2005

Eccomi qua appena tornato al lavoro mi sono letto tutte le 19 pagine del capodanno true del secolo!!!! Allora comincio subito salutando Matteo e michelle come sempre unici... aggiungo poi la elena di valholl ( scusa se siamo dovuti tornare un pò presto ma l'età è l' età... e la distanza soprattutto ! ), la mitica paola e hellbound ( organizzazione perfetta! ) , inf3rno ( tutto ok? ), l'anonimo alcolista ( riprenditi e stai attento a non esagerare con l'alcool... :wink: ) , alex the progman ( non ricordo chi fosse quel ragazzo che è venuto con noi a mangiare un trancio di pizza... il grande amante come me dei biglietto per l'inferno! ); e poi la simpaticissima bloodyely ( è il tuo anno questo, carissima glamer!!! ), elena0308 che sopportava Rolf.... eilan e luca sempre piacevoli ad incontrarli, adesso dobbiamo organizzare se vi va qualcosa dalle nostre parti....
    ulfe sono riuscito a riconoscerti finalmente, la prima volta che ti ho visto al midnight non sapevo chi fossi , poi grazie a michelle non ho avuto più problemi...
    roby84, ci siamo incontrati tardi, comunque ci vediamo sicuramente a marzo al nuovo concerto degli europe!

ed ora quelli che ho conosciuto in questa occasione:
    truzzkiller che oramai anche via sms siamo diventati più che intimi ( :D :D ), un vero pazzo simpaticone!!!!!
    Journey che insieme al progman siete un'enciclopedia vivente del rock!
    Marx, non ti avrei mai riconosciuto... davvero piacevole anche dal vivo parlare con te!
    adrianasmith e immanitas, finalmente sono riuscito a conoscervi... simpaticissimi come già avevo immaginato !
    Corvinia e sandman, mi avete stupito in maniera positivissima... corvinia sei di una simpatia incredibile, e sandman una persona molto intelligente e piacevolissima.... grandissimi!
    Alex skolnick hai finalmente conosciuto il sovversivo ( e consorte ) , colui che istiga la vecchia guardia.... :D

Rolf, che dire... sei davvero unico! Ti ho conosciuto al duomo mentre eri seduto per terra a sboccare, ed alle 11 di sera finalmente ho potuto parlarti... poi come da foto di valholl, è stato bellissimo avere la tua gamba come sedile, con quella faccia da angioletto.... il dito come stà? :)
    Macross, non ho ancora capito se ti ricordi dov'eri oppure no.... :D
    Phantom lady, ci siamo intravisti solo al duomo, comunque un saluto!
    Demonaz78, piacere anche da parte mia...
    zac sei un un vero Bardo... vederti in maglietta a maniche corte in centro a Milano è stato davvero incredibile!!!! Una domanda, ma d'estate dove ti trasferisci???? :)
    Poi un saluto anche a chi non ho riconosciuto ( per esempio quel ragazzo seduto insieme noi alk tavolo ad inizio serata insieme alla tipa - forse sei angelo ma non ne sono sicuro - abbiamo massacrato i metallica,ricordi? ) e sempre nella stessa tavolata, l'altra coppia con cui facevo :headbang: :headbang: durante gli slayer!!!!!!
    Scusate se ho dimenticato qualcuno e auguro a tutti i presenti e non un felicissimo 2005!

6. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2005

Mi ricordo le seguenti cose/persone, Paul (non sono in ordine):

1)Qualcuno che mi carezzava sulla testa (poi ho scoperto che era la Ely :D)
    2)Il tavolino
    3)La panchina
    4)Un inciucio
    5)Inf3
    6)La Corvinia e il Sand arrivati dopo
    7)La simil pasta al forno
    8)Doomsword mezzo morto
    9)Painkiller :happy:

Già bono :D

7. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

grasshie :****

hehehe mudestament 8-]

:cry: :cry: :x :fight: :nono: :(

8. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

grazie... :( ...e meno male che sono una delle poche persone al mondo che conosce pontedera...(l'unica cosa penso per cui potresti ricordarti di me...ihih :wink: )

9. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2005

Ma Paul diceva della permanenza al Midnight, non prima o dopo...anche perchè sennò la lista diventava interminabile :)

10. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

Carissimo paul.... :)
    peccato davvero che ci siamo visti tardi... se non altro ho avuto modo di conoscere (seppure di volata) la tua consorte :wink:

Bene Bene... anche questa volta ci beccheremo al concerto degli IUROP :D

Sarà per me davvero un piacere :wink:

Stammi bene e salutami la Cri.. ciauuu

11. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

eh ecco!! mi sembrava strano ke nn rammentavi la mia famosa grappa!! :hihi:

12. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

Senti.... te non ne sai niente del bubbone che ho in mezzo alle chiappe, vero? :x .................. :rotfl: :rotfl:

Grazie a tutti per i baciotti!!!! :happy:
    Ora, dopo 7 giorni d'ospedale, sono a casa e con qualche altro giorno di cura/riposo spero di riprendermi al 100%. Certo che non avrei mai pensato che la broncopolmonite rompesse il cazo in questa maniera.

Infine dico che mi dispiace di non aver sfruttato a pieno la serata di capodanno per conoscere meglio tutti voi..... ma non ero in serata..... :(

Cmq..... non sono poi così truzzo!!!!!! :D Il giubbotto non era proprio consono alla serata ma per il resto dai.... son passabile!!!! :)

13. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2005

ma sei un duro, duro, DUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NP: virgin steele - conjuration of the watcher

14. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

ehi!!! finalmente sei tornato fra noi!!
    :)

15. VanHalen

VanHalen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2005

"c'era un metallarooo,che come meee,amava il Biglietto per l'Infernoooooo" :D

caro Paul Harris,il ragazzo che ha mangiato con voi e Alex ero io!Chiedo scusa a te e la Chris,se non mi sono presentato.. strano,visto che di solito sono un vero gentleman 8-]

se è confermato QUEL concerto(non è che magari mi posti o mi mandi via PM qualcosa a riguardo?grassie :) ),io dovrei essere lì con una strenua bresciana armata di deficienti...se ci siete ancghe voi,rivedervi sarà un vero piacere :wink:

Fabio 8-]

Condividi questa Pagina