1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. empty words

    empty words
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2004

    ciao a tutti, vorrei chiedervi qunte possibiltà ci sono di rivederli in italia dopo febbraio? almeno sotto il nome Megadeth
     
  2. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2004

    ben poche credo :ueeee: :ueeee:
     
  3. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2004

    se ne sentono di tutti i colori ma secondo me proprio poche..
     
  4. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Gennaio 2005

    secondo me le possibilita' ci saranno,dato che Dave ha da poco annunciato che ci saranno date nei festival estivi...tutto sta a vedere se le negoziazioni andranno in porto...cmq il tour si dovrebbe prolungare con una "leg" in estate,questo si'
     
  5. Jon Axl

    Jon Axl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    nn li conosco ma in particolare mi piacciono symphony of destruction e trust.....
     
  6. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2005

    Ho comprato R.I.P. versione rimasterizzata. Credevo di aver fatto un affare. Dicevo tra me e me: "Che figo, finalmente posso sentire i suoni di questo grande album come si deve!" E, invece, mi accorgo che Dave, che ha rimasterizzato personalemente l'album, ha esaltato la doppia voce "stupida" che si sente in alcune canzoni, come Five Magics, finendo per faro la stessa cosa anche su un capolavoro come Tornado Of Souls :( Ma che cosa gli è venuto in mente? Quell'album non è più lo stesso con quei "coretti" stupidi!
    Dario
     
  7. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    2 Gennaio 2005

    Da Rust In Peace in avanti le produzioni dei Megadeth sono sempre state ottime, per cui potevi direttamente buttarti sulle stampe originali (ma trovarle ormai..). Purtroppo Dave non ha solo rimasterizzato tutti gli album, ma li ha anche remixati, per cui si notano particolari nuovi che non sempre soddisfano l'ascoltatore. Per esempio su Holy Wars la batteria è a mio avviso troppo invadente, soprattutto il suono dei piatti.
    Io mi tengo stretto la mia prima stampa tutta gialla (anche lì, che senso aveva rifare l'artwork??).
     
  8. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2005

    che senso ha tentare di scrivere album sullo stile dei vecchi tempi e rimasterizzare i vecchi facendo sembrare che siano usciti due giorni fa?dave e davvero molto confuso!
    mi trovo d'accordo con immanitas su rust (secondo me l'originale e il miglior album metal uscito negli anni 90)!
    forse mustaine sul retro rust aveva paure di mostrare pubblicamente la sua maglietta :hihi:
    anche countdown e rovinato un piccolo esempio le chitarre acustiche sono state riregistrate e hanno un suono molto inferiore rispetto all'originale(foreclosure of a dream e totalmente rovinata..ed era una delle mie canzoni preferite!)meglio se dave lascia perdere sta gettando fango su un nome,megadeth,che ha fatto la storia del metal e che ora sembra solo una barzelletta.
    i megadeth comunque sia per quello che hanno rappresentato rimarranno sempre il mio gruppo preferito
     
  9. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Gennaio 2005

    beh adesso nn esagerare dai!!! :roll: quando nel 2002 era stata annunciata la fine dei megadeth molti ci sono rimasti di merda...ora che sono (è) tornati (o) solo polemiche. Quello che voglio dire è : chi se ne frega delle cazzate che sta facendo ora, per me è una fortuna poterli vedere in concerto per la prima (e purtroppo ultima) volta e per me può anche "gettare fango sul nome" megadeth nn mi interessa, io mi fermo a youthanasia e sono contenta lo stesso....nn vedo l'ora che sia il 21 febbraio :love:
     
  10. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2005

    be insomma il mio modo di pormi nei confronti dei megadeth e dettato dal fatto che sono molto deluso dalle ultime trovate di mustaine(rimasterizzazione pessima dei vecchi cd,one-man band etc etc etc...).
    anche io ero dispiaciuto quando aveva annunciato lo sciglimento piu che altro perche ero dispiaciuto di non poterli piu rivedere dal vivo rispetto al fatto che non facesse piu dischi con i megadeth.
    il gettare fango e dato semplicemente dal fatto che se uno non e piu ispirato e non ha la cattiveria per fare un album incazzato degno di un nome come megadeth almeno poteva dare un altro nome al disco(si lo so ci sono questioni contrattuali di marketing...)pero fa sempre dispiacere vedere un grande nome cadere cosi....specialmente perche e l'unica band che non solo mi piace musicalmente ma alla quale ci sono davvero "affezionato",per farti una metafora vedere i megadeth adesso per me e come vedere un amico che si comporta da vero imbecille e io non posso fare a meno di incazzarmi (che metafora cazzo...)
    cmq come la penso lo scritto anche nel topic sul loro concerto..
     
  11. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Gennaio 2005

    beh certo, ti capisco, anche per me i megdeth sono, se nn proprio l'unica , una delle poche band a cui sono veramente affezionata e anche a me dispiace di quello che dave sta combinando adesso...c'è però da dire che molti gruppi si sono decisamente rincoglioniti....
    nn so bene nanche io come spiegarlo ma preferisco un gruppo che mi ha trasmesso emozioni fino a un certo punto e poi è degenerato piuttosto che un gruppo che secondo me nn ha fallito un disco (tipo i dream theater)ma che mi ha sempre dato quel senso di distacco e freddezza.... :roll:

    ps: ho scoperto adesso dalle foto che eri al mid a capodanno :P
     
  12. Cosmic Sea

    Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2005

    Per BlackDeath13.

    Ci sei anche tu allora il 21! io sono andato a chiedere per il biglietto e mi hanno detto di andare dopo le vacanze. Se riesco organizzo anche un bel festino, perchè anche se il mio compleanno è il 23 e non il 21 quale modo migliore che festeggiare al Transylvania di Milano!
    Cosmic Sea 8-]
     
  13. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Gennaio 2005

    certo nn potevo mancare!!!! :love:
    però.... :roll: ....nn è al transilvania il concerto!
     
  14. Cosmic Sea

    Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2005

    No! e dove? me lo potresti dire please perchè se no sono nelle canne! Grazie! Bye! :wink:
    Cosmic Sea 8-]
     
  15. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    2 Gennaio 2005

    Per fortuna...

    ...possiedo la versione originale di Rust In Peace 8-] . Da quanto ho letto recentemente pare che le rimasterizzazioni siano inutili, a dir poco. Che bisogno c'era di remixare grandi classici :x ? Sono tali anche per il modo in cui furono registrati, prodotti, etc. etc. :roll: Pare che il vecchio Dave avesse bisogno di moneta sonante... :wink:
     

Condividi questa Pagina