1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovo album Cradle of Filth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 15 Settembre 2004.

  1. r4ynR

    r4ynR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2004

    Oddio morbidi no però in effetti meno cattivi mi pare di si :roll:
    Grandi lo stesso comunque :D
     
    #76
  2. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2004

    se ti ha deluso daad ti delude anche questo.
    ciò non significa che è un album brutto...a me piace molto anche daad mi fa morire(in tutti i senzi della parola... :D :D )
     
    #77
  3. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Dicembre 2004

    Se uno è rimasto deluso da Damnation...forse il disco nuovo gli può piacere, perchè è meno sinfonico....e non il contrario
     
    #78
  4. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2004

    Bitter Suites to Succubi a me piace moltissimo, specie No Time to Cry, con la grande prova di basso di Robin. Cmq Bitter Suites to Succubi è un EP della durata di circa 36 minuti (mi pare). Contiene due strumentali sinfoniche (la prima e Dinner at Deviant's Palace), quattro nove songs (la 2, Born in a Burial Gown, Suicide and Other Comforts e Scorched Earth Erotica), una cover ("No Time to Cry" dei Sisters of Mercy) e le nuove versioni di The Principle of Evil Made Flesh, Summer Dying Fast e The Black Goddess Rises ribattezzata The Black Goddess Rises II!
    8-]
    A me piace! è molto interessante e poi rappresenta l'ultima testimonianza di Robin Eaglestone (bassista) in studio. Dopo la sua uscita per me i Cradle hanno perso un grande musicista, che il seppur bravo Dave non riesce a battere!
     
    #79
  5. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2004


    ottima spiegazione.grazie
     
    #80
  6. Dani Hannemann

    Dani Hannemann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo...
    Io adoro i Cradle Of Filth...e a me Nymphetamine è piaciuto davvero tantissimo...lo ho trovato molto ispirato e ricco di fantastici spunti... meravigliose le prove di Dani e del gruppo(dato che suono il piano e le tastiere però posso solo giudicare Martin)...che dire è subito diventato uno dei miei album preferiti e insieme a The Evil e Suites è un po la colonna sonora di questo mio momento....mitici Cradle....
    ah ragazzi voi che ne pensate del Live..come lo giudicate?
     
    #81
  7. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Di niente, sepoltoVivo (che nickname ad effetto!)!!! :beer: :bottle:
     
    #82
  8. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Innanzitutto Dani Hannemann (che bel nickname :beer: ) benvenuto tra noi! Allora... il Live (pur essendo un gran fan dei Cradle) non l'ho ascoltato e perciò non ti so dire! Cmq immagino sia ottimo! Nymphetamine come ho già scritto a me piace. Avrei voluto due tastiere in più x creare l'atmosfera, però con il nuovo sound di chitarre è meglio il risultato che puoi ascoltare!
    Inizio OT: Cmq nn ho capito xkè puoi solo giudicare Martin! Anche se non suoni uno strumento puoi giudicare comunque il musicista in base all'orecchio che si sviluppa solo ascoltando! Io per esempio strimpello (nel senso che so suonare solo la nona di Beethoven) la chitarra, però posso dire se un riff è ben suonato o giudicare (naturalmente soggettivamente) l'abilità di un musicista!
    Fine OT
     
    #83
  9. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Aprile 2005

    visto che ultimamente è stato aperto (e chiuso un topic) e che a me piacerebbe tanto parlare con altri fans di questa band che mi piace un sacco, riporto in su questo topic (forg nn chiudere ti prego!)

    se dovete postare insulti evitate grazie :wink:

    Volevo consigliare a tutti di ascoltare il CD 2 di Lovecraft e Witch Hearts, ci sono veramente dei pezzi interessanti, soprattutto una nuova versione di Lunstmor and Wargasm che è da paura!
     
    #84
  10. ISHKUR

    ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2005

    grandi CoF... e non me ne frega un cazzo se gli altri li insultano

    nel'97 dusk and her embrace mi ha aperto gli occhi
     
    #85
  11. WHORE

    WHORE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2005

    i Cradle sono i migliori,alla faccia di tutti quei trù metallini che li insultano per invidia.I miei dischi preferiti sono ovviamente i primi due,e poi Cruelty and the Beast e Midian.Con Nymphetamine hanno avuto coraggio a cambiare stile,ed hanno segnato l'ennesimo goal ai loro detrattori. :)
     
    #86
  12. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2005

    Confermo ogni parola........anche i miei album preferiti sono gli stessi che hai detto!!!!!!!!

    GRANDE
     
    #87
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    21 Aprile 2005

    E' ovvio che la frase "sono i migliori" non può non dare luogo a polemiche, che preferirei evitare. Qui sono rispettati i gusti di tutti, ma cerchiamo di non fare affermazioni azzardate.

    Grazie.
     
    #88
  14. WHORE

    WHORE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2005

    ok...la correggo in PER ME sono i migliori :)
     
    #89
  15. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Aprile 2005

    Per me nn sono il migliori, ma sono il gruppo che ascolto di più, le loro canzoni mi prendono troppo!

    Secondo me i loro dischi sono tutti ottimi (per chi ama il loro genere) ma il massimo lo hanno dato con Cruelty e Midian, dischi che consiglierei anche a chi nn è amante del genere. poi c'è da dire che a me piace ascoltarli anche in live, è bello vedere come ogni volta che viene cantata a stessa canzone, Dani riesce ad ottenere un risultato diverso.

    E poi che testi!
     
    #90

Condividi questa Pagina