1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2004

freschi freschi: dio: holy diver.. capolavoro!... solo una parola per descriverlo... e menomale che nella rece c'era scritto che gypsi è la canzone più debole dell'album..se tutte le song più deboli fossero cosi...
    ovviamente è un parere mio..nulla contro chi ha fatto la rece :) ...
    comunque...
    e poi: alice cooper: welcome to my nightmare... che un pochino conoscevo...ma per ora non ascoltato...

alla prossima... :wink: ....

2. qualcuno

qualcuno
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

29 Dicembre 2004

Fates Warning: Night on Bröcken
    Falconer: Chapter from a vale Forlorn
    In Flames: Sound Track To Your Escape
    Empty Tremor: The Alien Inside
    Rush: Grace under pressure
    Emerson Lake & Palmer: Trilogy
    Yes: Close to the Edge

8-] 8-] Ho fatto degli acquisti interessanti verooooo??????????? 8-] 8-] 8-] 8-]

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Dicembre 2004

(ahah...ma guarida se devo riprendere propio te..... :wink: )

i cd sono anche interessanti ma se ci spendessi 2 paroline per discriverceli e dire se li trovi validi o no nn farebbe male!
    altrimenti il topic diventerebbe solo un inutile lista della spesa. :wink:

(sto facendo bene il mio nuovo lavoro Imma?? :sadic: )

4. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

30 Dicembre 2004

Mmmm... ok , tocca sempre a me fare dei mega post ultra esaurienti? :hihi:

No, be':comunque stavolta ho preso solo due dischi, ma credo proprio che con questo post farò felici (se riuscirò a convincerli a tuffarvisi a pesce) un bel po' di thrasher sfegatati assetati di sane, genuine mazzate. 8-]
    Ebbene, sono entrati a far parte della mia collezione 2 dischi dei The Haunted, band thrash-core (o hard-core, vedete voi) nata dalle ceneri degli At The Gates (quelli di "Slaughter Of The Soul") nella seconda metà degli anni '90.

L'album omonimo, "The Haunted" appunto, è un disco dotato del tiro micidiale del miglior thrash anni '80 misto a trascinanti vocals di stampo hard-core (genere che si addice molto al cantante per via dei suoi trascorsi) che ispira simpatia fin da subito avendo dalla sua qualche analogia con lo stile di Phil Anselmo di "Vulgar Display Of Power".
    Occhio però, qui i pantera non c'entrano: diciamo che è tipo "Reign In Blood", ma leggermente melodico (con qualche richiamo all'Heavy) e decisamente più simpaticol! Ad un ascolto superficiale i brani sono un po' tutti simili, ma tenete conto che gli album monolitici, se belli e originali, sono dei potenziali capolavori.
    OBBLIGATORIO

Qualche mese fa è invece uscito il loro disco più recente, "rEVOLVEr" (no, non ho sbagliato a scrivere: è proprio così). Il cantante è lo stesso dell'album di esordio, mentre il batterista è cambiato (credo... mah!) ma i risultati si vedono eccome: a brani con la velocità degli esordi si alternano un paio di brani più lenti (ma anche più densi) e il classico singolone (All Against All). Nessun calo di tono, certo: tutto sta nel non confrontare questo disco con ciò che fu quello d'esordio e ci si troverà di fronte un disco con un tiro micidiale che mantiene per tutta la sua durata una qualità di contenuti molto elevata il che, tenendo conto dell'alta velocità del genere proposto, non è poco.
    Un buon regalo di Natale, e anche un buon punto di partenza per iniziare a coscere questa bella band

5. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

30 Dicembre 2004

Prova "Chaosphere" se non ce l'hai... è più veloce, malato e violento, ma ha meno stacchi jazzati (mmmh... mi sa che non ne ha proprio, ora non ricordo)
    Vedi te.

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Dicembre 2004

Per finire l'anno in bellezza (almeno li) ho preso:
    life of agony 1989-1999 greatest hits con inediti e Bside peccato questa fine così ingloriosa x un gruppo che aveva moltissime potenzialità

septic flesh ophidian wheel (in versione digipack) giusto xchè mancava x completare la discografia (non l'ho ancora ascoltato quindi non so dire, spero sia come gli altri)

Amorphis am universum carino, l'ho trovato in digipack poi su questi cd c'è la sorpresa che serbo per la fine del post.

Cemetary soundown album molto interessante anche se non bello come black vanity. In + il nome del cd darà il moniker al gruppo che Lodmalm che farà sorgere dalle ceneri dei Cemetary

Cadaveria the shadows' madame non certo un album stratosferico ma certamente godibilissimo

questi cd li ho trovati TUTTI in offerta a 10,90€ in un negozio a Novara che pigliavano polvere! Non male come affare.

In + ho ordinato 3 cosine mica male:
    il cofanetto di Tom angelripper Die volle Dröhnung (i 3 primi lavori di onkle tom)
    Il cd con le canzoni di natale fatte da Onkle Tom e altri artisi tedeschi (troppo lolloso)
    e We kill everithing dei Gwar ( ;) )
    Questi mi arriveranno i primi di gennaio (speriamo)

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2004

per tornare sui meshuggah: se non ti piace DEI, è difficile che ti piaccia chaosphere...è molto più estremo come disco, più monolitico, dove i controtempi e le dissonanze si sprecano.
    comincia a farti piacere DEI...disco tra i più sottovalutati del pianeta. :nono:

8. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2004

iron maiden - the early days

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

30 Dicembre 2004

eh....ma nn è che possa farmelo piacere con uno schiocco delle dita! :D

se propio nn mi piace nn ci posso fare nulla....magari darò lo stesso un ascolto a chaosphere..nn si sa mai! :)

per andrè_M:nn farebbe male un tuo commento e giudizio! :)

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Dicembre 2004

Fidati DEI è un mattone deep in your face, parti da li giuringiuretto che è fico!
    ;)

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2004

A mio giudizio per cominciare con i Meshuggah non c'è niente di peggio di Chaosphere..... Buttati su Destry Erase Improve come ha detto il buon Sandman :P

12. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

30 Dicembre 2004

ieri ho comprato il nuovo dvd degli slayer: still reigning! molto bello!
    mi piace quando suonano raining blood, una pioggia di sangue si abbatte sulla band e nn potete immaginare com è conciato il mitico tom!

W gli Slayer! ANGEL OF DEATH!!!!!!! :headbang:

13. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2004

Nehmeah - Requiem Tenebrae: Ottimo disco, ma preferisco (di molto poco) Life Of A Dead Star

Samael - Reign Of Light: Splendido

Nokturnal Mortum - Lunar Poetry: Non arriva al livello straordinario di Goat Horns ma è un grandissimo disco lo stesso

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

30 Dicembre 2004

Dio mio ma solo a me ha fatto schifo?

15. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2004

Penso di sì :hihi: :hihi: Anche io lo adoro, cmq dipende molto anche dai tuoi gusti.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina