1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bilancio 2004

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da blackdeath13, 29 Novembre 2004.

?

com'è stato quest'anno?

1. di merda

100,0%
  2. così così

0 valutazioni
    0,0%
  3. normale

0 valutazioni
    0,0%
  1. Guardian Angel

Guardian Angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2004

quest'anno mi sono capitate tante rotture di palle, ma è stato l'anno in cui mi sono lasciato la depressione alle spalle, spero, dopo tre anni quindi dico che il 2004 non lo dimenticherò per molto tempo ed è stato fantastico :wink:

2. -Joey DeMaio-

-Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2004

Anno di merda.

Non me me n'è andata una dritta. Solo la musica mi ha consolato un pò, tutto il resto è... Merda!

***Potrei fare una modifica alla canzone di Califano e cantarla in growl... Mi sa che non verrebbe male*** :hihi:

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Dicembre 2004

Direi che quoto in toto. Fisicamente e moralmente dire merda è essere buoni..... Le uniche note positive sono state la musica, i concerti e la cricca veneta, che mi hanno fatto conoscere persone veramente in gamba. Per il resto nn vedo l'ora che sia il 1° gennaio per tirare l'acqua e dimenticarmi di questo 2004 orrido :(

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Dicembre 2004

Un anno indimenticabile....

Prima di tutto insieme alla mia cris ho comprato casa ed è stato incredibile imbiancarla, pulirla, arredarla.... un'emozione incredibile!
    E' la nostra casa, tanto attesa!

Poi ho visto finalmente i Rush, un concerto che mi rimarrà per sempre nel cuore, un'emozione anche qui incredibile...

Il milan ha vinto lo scudetto ( ma qui oramai non mi stupisco più di tanto! ) , valentino rossi ha umiliato la honda....

Unico aspetto negativo è stata la morte di Dimebag, mi ha veramente colpito... RIP

5. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2004

ci sono tutti i presupposti x cui anke il 2005 inizi di cacca...
    o meglio un continuo del 2004... :evil:

6. sly72

sly72
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2004

direi un anno da dimenticare (x non dire di merda)anche se certe cose lasciano il segno; ci vuole solo tempo, spero in un anno migliore.
    tra l'altro solo oggi ho saputo della morte di darrell ! R.I.P.:cry:

vi auguro buon natale ( :( il giorno che odio di piu :annoyed: ) e buon anno :) :) :)

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2004

Se non avessi avuto una terribile crisi (risolta pochi giorni fa) con una persona speciale, sarebbe stato un 2004 stupendo, in questo anno ho avuto ogni cosa... tranne l'unica cosa che volevo, ma considerando ciò che è successo negli ultimi giorni posso dire che in estremis l'anno si è salvato.

8. griffadickinson

griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2004

di merda,perciò normale.

9. queen of metal

queen of metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2004

un anno come un altro

la mia storia con the king of metal va avanti ma di conseguenza il numero degli amici è diventato più o meno pari a zero.
    non è male stare soli se uno ci fa l'abitudine, ci si sente così liberi e superiori rispetto a tutti gli altri.

10. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2004

Considerando che ad aprile mi sono sposato direi ... FANTASTICO!!! :)

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2004

molto buono questo 2004, meglio del 2003 che comunque era stato normale. non mi posso lamentare :)

12. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2004

E' partito male.....
    è proseguito in maniera molto tranquillo e sereno...
    ma si è concluso peggio di come era cominciato :freak:

Segnerò solo i lati positivi:
    - da marzo sono riuscita a perdere 20 kg, e per me è stata una vera conquista :happy:
    - ho conosciuto una persona davvero speciale, peccato sia finita male....ma nonostante tutto conserverò per sempre dentro di me il ricordo della sua amicizia ....
    - posso ritenermi fortunata perchè svolgo un lavoro che adoro e per avere l'opportunità di studiare ciò che mi appassiona :)
    - sono passata a teoria di guida...anche questa è stata una grande conquista :hihi:
    - altro non mi viene in mente :roll:

voto: 70 8-]

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    735

27 Dicembre 2004

The Rock

Di merda. Ho perso gli amici, non ho trovato un gruppo che mi garbava, non ho avuto neanche una ragazza, non mi sono divertito. L'unica cosa di buono che vado molto meglio a scuola rispetto agli anni precedenti :)

14. Obituary

Obituary
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2004

..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................||||||||||||||||||||||||||||||||...........................................................................................................................................................................................................

traduzione riassunto 2004 = a parte quella brutta parentesi, direi tutto nella norma! :annoyed:

15. queen of metal

queen of metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2004

Re: The Rock

dai fondiamo un comitato di accoglienza per i meno fortunati che come noi sono stati abbandonati dagli amici stronzi

Condividi questa Pagina