1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Videogames Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da P.U.S.H., 28 Ottobre 2004.

  1. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Dicembre 2004

    Far Cry e' molto bello... ero un po' prevenuto, ma m'ha divertito molto di piu' che robaccia come Doom3
    Oltre a quello... half life 2... painkiller... vampire bloodlines (ma e' meglio se aspetti che esca la prima patch, senno' e' ingiocabile)

    Tra gli strategici parlano tutti benissimo di Warhammer 40k, ripreso dalle miniature... non ricordo il titolo preciso, cmq e' uscito quest'anno


    su www.gamespot.com c'e' la grande rassegna dei migliori videogiochi dell'anno per ogni piattaforma e per ogni genere... dacci un'occhiata, sicuramente ci trovi qualche suggerimento
     
  2. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Dicembre 2004

    Dici Dawn of Battle? Ce l'ho ma devo ancora giocarci.
    Senti il Sandman, dice che l'ha finito :)
     
  3. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Dicembre 2004

    Sisi, dico quello... non e' il mio genere, quindi non penso che ci giochero'...
    Cmq chi e' appassionato di strategici dovrebbe almeno provarlo... quello, e anche Rome Total War
     
  4. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    23 Dicembre 2004

    A me Dawn of War è piaciuto veramente TANTO.
    Probabilmente anche piu di warcraft III.
     
  5. Ratracer

    Ratracer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2004

    Invece qualcuno sa qualcosa riguardo starcraft II?IO ADORAVO STARCRAFT!!
     
  6. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2004

    A me Starcraft non piace proprio...ho provato tutti i capitoli della saga ma non mi sono dviertito con nessuno! :ehm:
     
  7. Ratracer

    Ratracer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2004

    beh gusti a me piaceva da morire e per esempio ora che ho l adsl ho provato a rigiocare a UO ma non lo sopporto più!!
     
  8. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Dicembre 2004

    Che io sappia, non esiste nessun progetto del genere... nessun sequel per Starcraft
    Hai tirato a caso, oppure hai qualche notizia?
     
  9. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2004

    esiste uno starcraft:ghost in progetto per ps2 e xbox (entrambe da me NON possedute :ueeee: )

    Dovrebbe essere così:

    http://www.gamespot.com/ps2/action/starcraftghost/screenindex.html

    Penso sia un gioco alla Doom però, anzi, alla metal gear dato che il ghost era l'unità stealth dei Terrans
     
  10. Ratracer

    Ratracer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    Sigh...io un tempo vidi a casa di un mio amico un trailer...ma poi non seppi più nulla!!Spero solo che lo facciano!!!
     
  11. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2004

    Ma sapete quando esce World of Warcraft in Italia?? :sgrat:
     
  12. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Dicembre 2004

    Io sto giocando a Gladius per PS2. Gioco dello scorso anno ma carino. Forse un po' monotono perchè più che gargiarti nelle arene non fai molto.
     
  13. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2004

    Mia sorella ha ricevuto per Natale The Sims 2.L'ho visto mentre ci giocava e devo ammettere che è veramente fatto bene e divertente anche se a mio parere alla lunga stanca!
     
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    27 Dicembre 2004

    Mi si chiama e io arrivo lesto lesto!
    Piccola recensione di Dawn of war:
    I pregi:
    carina l'idea di utilizzare QUASI tutti i personaggi del mondo di warhammer 40k

    interessante il metodo di selezionamento delle squadre, si seleziona un singolo che fa parte di una squadra ed equivale a sceglierli tutti, in modo da non "perdertene" uno nella selezione e vederlo perire sotto l'orda che arriva!

    Piuttosto valido a livello di longevità (circa 35/40 ore di gioco per la campagna) migliore sicuramente le schermaglie (un po come warcraft3)

    Non male il poco utilizzo della questione economica del gioco, ovvero è di secondo rilievo il recupero di energie ecc... Ma non certo è annullato, se non avete risosrse non potete creare nulla!

    A tema la colonna sonora e gradevole tutti gli effetti sonori

    Le pecche:
    Triste per quanto riguarda i filmati pre e post missione (dopotutto 3 cd di istallazione dovevano essere meglio utilizzati)

    Dato che la versione italiana costa e non poco, non si dovevano limitare (come hanno fatto) a mettere i sottotitoli. A me frega poco l'inglese lo so ma di certo spendere tutti quei soldi x un gioco "sottotitolato" un po girano le palle! (da notare al Lucca games costava la bellezza di 60€ pian piano è calato fino a 47€ tutto questo in meno di 2 mesi).

    Non ci sono tutte le razze, mancano: necron, tiranidi, tau, dark eldar, guardia imperiale (veramente verranno usati solo pochi sparuti plotoni e alcune carri armati ma solo nella campagna) non si possono utilizzare i 2 ordini inquisitoriali (ma sempre nella campagna si utilizzerà in poche occasioni un inquisitore).

    Le capacità speciali di alcune razze sono annullate, dai blood angel agli eldar di biel than, dalla guardia della morte agli emperor's children, quindi si limita tutto a una mera scelta di colori!

    Non ci sono dei REALI raffronti col gioco (in alcuni casi) quando ci si scontra o si usa(nelle schermaglie) il caos, dato che gli unici demoni che si possono utilizzare sono gli orrori quindi niente untori, nurglini, pirodemoni, demonette ne demonette a cavallo, bloodletters, khorne hounds (chi sa un po di warhammer 40k mi capirà) e l'unico demone maggiore evocabile è il divoratore di anime di conseguenza niente nonno Nurgle, slaanesh, tzeench Anche prendendo l'armata dedicata alla divinità.
    Stessa cosa vale x l'armamento delle squadre e il loro "rinfoltimento" . Certo NON potevano fare come nel gioco tridimensionale che fottuta la squadra amen nono è che facendola scappare in un riparo puoi rinfoltire i ranghi in modo da rilanciarla all'attacco, ma questo è un videogames non una partita a 1500 punti (chi sa un po di WH 40k capisce x gli altri vi farò un bigino + avanti ;) oppure chiedete a macross, panzer, krev e a detrimenta ma lui è + x il fantasy FORSE a 40k non gioca ma non sono certissimo)

    A livello di gioco è uno strategico in tempo reale con nessuna innovazione diciamo che sta nel calderone come tanti altri.

    Problemi si sono riscontrati nella ridefinizione dei tasti di gioco, i quali NON possono esser modificati, quelli sono e quelli vi tenete. Io ho un track ball come mouse, quindi la fantomatica rotellina centrale non ce l'ho senza di essa è IMPOSSIBILE zoomare sulle truppe.

    Troppo pesante come gioco (se nono ricordo male sono 1,5 Gb di gioco) rispetto a quello che si vede poi sullo schermo!
    A conti fatti gli do un 7 un buon titolo per capire VAGAMENTE come potrebbe essere una partita a 40k, carino x chi gioca impersonare questo o quel comandante e vedere il tempo reale quello che potrste fare se aveste agli ordini dei cloni super pompati e invasati d'odio x lo xeno, l'alieno, il mutante e l'eretico!
    Vi lascio con un detto del gioco:
    nel 41 esimo secolo c'è solo guerra!
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    27 Dicembre 2004

    Io ho giocato a the sims 1 e devo dire che sinceramente dopo 2 ore di gioco mi sono stracciato le palle!
    Il 2 ne hanno parlato parecchio bene, solo che sinceramente con i presupposti del primo non mi posso aspettare nulla di buono!
     

Condividi questa Pagina