1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    TANTI AUGURI
    DI BUONA VIGILIA
    E
    DI BUON NATALE
    A TUTTI!!!!!!!!!!!




    :)





    (speravo di essere la prima a scrivere un post del genere :hihi: )
     
  2. Ratracer

    Ratracer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    caro diario,
    quel pinna di mio fratello che stamattina scassava le palle e ha dato un calcio alla porta del bagno....ora è all'ospedale con l alluce rotto...hahahahahaahahhahaahahhahahahahahahahah :D :D :D come si fa ad essere tristi?!?!?!ahahahahah
    ....ehm...coff coff...povero...spero si riprenda presto....phf....phf...
    parlando di cose serie...ho rivisto l uomo bicentenario e sono finito di nuovo con le lacrime agli occhi!!non sarà true ma che ci posso fare!! :D

    W gli alluci!!
     
  3. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Dicembre 2004

    Kakkio ma perkè devono fare sempre 3 CD ??
    3 gioki di 4 ke "kompro" sono su 3 CD
    ULTRAGROAR spaziale!! :evil:
     
  4. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Dicembre 2004

    CAro Canalis

    Oggi ho dormito dall'Una fino alle quattro di notte sul divano con la TV accesa, poi mi sono alzato e sono andato a dormire nel mio lettuccio caldo. Adesso però mi sento qualche costola rotta, non so perchè....






    AUGURI A TUTTI!!
     
  5. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Caro Babbo Natale,

    ho già preparato i ravioli :happy:

    Non vedo l'ora di consegnare i regali...chissà cosa mi hanno preso i miei... :) Sono troppo curiosa!!! :happy:
     
  6. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Dicembre 2004

    Caro diario,

    vigilia di natale a studiare storia dei media....che felicità.
    Ah e cmq devo farmi forza e mandarla affanculo!!!!
     
  7. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    E così, ecco Natale, con tutto quello che è successo durante quest’ultimo anno
    e con uno nuovo appena iniziato, e così questo Natale auguro
    tanto divertimento a te e ai tuoi cari, ai vecchi e ai giovani.

    Un buon Natale e un felice anno nuovo,
    speriamo che sia buono e senza alcun timore
    E così, ecco Natale (la guerra è passata) per i deboli e per
    i forti (se lo vuoi) per i ricchi e per i poveri
    (la guerra è passata adesso). La strada è così lunga e così felice:
    Natale per i neri e per i bianchi, per i gialli
    e per i rossi, fermiamo tutti i combattimenti. Un buon
    Natale e un felice anno nuovo, speriamo che sia buono
    e senza alcun timore. E così, ecco Natale con tutto quello
    che è successo durante quest’ultimo anno e con uno nuovo appena
    iniziato, così, felice Natale, auguriamo tanto divertimento
    a noi e ai nostri cari, ai vecchi e ai giovani
    un buon Natale e felice anno nuovo, speriamo
    che sia buono e senza alcun timore (la guerra è passata se lo vuoi
    la guerra è passata ora).

    merry christmas.. :hihi:
     
  8. Ratracer

    Ratracer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    Caro Diario,
    SPERIAMO DI PRENDERE ABBASTANZASOLDI!!!!HO BISOGNO DI 550€!!!HO SOTTO MANO un trb6corde a quel prezzo e lo voglio assolutamente!!!!Datemi soldi!!! :ueeee: :ueeee: :ueeee:
     
  9. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    Ciao Monco,
    natale mi sembra veramente una bidonata,tutta la gente che ha fretta e corre di qua e di la mentre io,come sempre,cazzeggio tranquillo!!
    Ieri sera è stata veramente una bella serata al palazzetto,abbiamo anche vinto 4 a 0 pero i bei tempi sono finiti...
    Quando hanno detto il parziale della partita del Torino (che tanto per cambiare perdeva) ho pensato a Francesco!! :sadic: :sadic: :wink:
     
  10. Dark Faerie

    Dark Faerie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2004
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    Caro Diario...questa è la prima volta che ti scrivo...e iniziamo bene: la mia vigilia di natale si conclude con una bella litigata e cacciata fuori di casa da parte dei miei e col taglio dei viveri...Bè...Non male, come fine...mi chiedo cosa mi capiterà il 31...e come inizierà il 2005...
    non so quando riuscirò a riscriverti, poichè se la situazione rimarrà tale, difficilmente riuscirò a collegarmi di nuovo...adesso mi sa che mi toccherà vagare un pò per le fredde vie di torino...cercando un posto dove andare...magari qualche amico mi darà una mano...spero.
    Ora devo andare...i miei tra poco arrivano e la mia presenza risulterebbe loro sgradita...Ciao Diario...Ciao *amici* di Truemetal...a presto.

    Una Fatina triste e solitaria
     
  11. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Dicembre 2004

    Caro Diario,
    il mio amore mi porta a Praga a vedere i Maiden :love: :love: :love:
    E' proprio l'uomo della mia vita :love: :love:

    (Mi ha anche regalato la TS di RIP quindi sono proprio sicura che lo sia :P )
     
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Dicembre 2004

    Wella Diario,
    No comment x questi giorni qua, dico solo che è arrivato il trittico Natalizio :(
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Dicembre 2004

    Caro diario,
    finalmente sto migliorando pian piano e penso proprio che ci sarò l'ultimo al Mid :happy: e poi oggi mi è arrivata una bella notizia. I miei amati Samael suoneranno al Wacken. Sto godendo :happy: :happy:
     
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Dicembre 2004

    Porcaccia, caro diario!!!
    Io sono in ferie, ma le mie cavalle no!
    Quindi a spalar letame a manetta anche il giorno di Natale!
    Ma se lo meritano proprio...
    [​IMG]
     
  15. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    AUGURI A TUTTI

    Caro diario,
    oggi è una giornata di merda: ho i postumi di una sbornia colossale (erano mesi e mesi che non ero così ubriaco :lol: ) e stamattina vengo svegliato dal telefono. Era mia nonna che diceva di essere caduta dalle scale e che adesso non riesce a camminare. Mia madre adesso è all'ospedale con lei e a quanto pare si è rotta il femore. Che gran rottura di c***o, adesso sta storia andrà avanti per mesi e mesi, bisognerà andare quasi tutti i giorni da lei che abita a 20 km da casa nostra, accudirla, ecc. E poi adesso mi immagino di che umore sarà visto che prende psicofarmaci per l'anzia. Già mi immagino che sta dando di matto, isterica com'è.
    :evil: E adesso è fortemente a rischio il mio capodanno al midnight :evil:
    Spero proprio di no :cry: Se per colpa sua devo restarmene quaggù io la prendo e gli spezzo tutte le altre ossa, così impara a scendere le scale per andare a dar da mangiare alle galline, che già è tanto se riesce a camminare dal letto alla cucina.

    Basta, è meglio che non ci penso .
    Torniamo a ieri: festa d'istituto.
    Il locale era MINUSCOLO e in 500 non c'entravamo manco pressati. Non si riusciva nemmeno a camminare. Dovevo suonare ma gli altri del gruppo mi hanno detto "non ho voglia" e quindi niente. Sono andato a quella festa solo perchè volevo suonare davanti a tutta la scuola, fare il virtuoso e spaccare tutto ed invece sono dovuto restare a guardare un branco di figli di papà viziati ballare come deficienti. Per fortuna le consumazioni non si pagavano, così ho iniziatoa bere come un dannato. Ho preso subito 2 birre, poi un'altra e poi altre 2 ancora, ma erano leggerissime e schifose quindi ho ripiegato sulla vodka. Ne ho ordinate 4 dicendo che erano per il mio tavolo (non ce l'avevo un tavolo, conoscevo praticamente tutti ma ero l'unico che stava da solo), poi le ho versate nello stesso bicchiere e mi sono scolato un bel bicchierone di voka secca. + tardi ne ho preso anche un'altro. Allora ho telefonato ai miei amici e li ho fatti entrare abusivamente nel locale. Almeno c'erano tutte le figone della mia scuola, quindi ci siamo divertiti un pochino. Ubriaco perso ho parlato con le persone + improbabili che esistono. Ho reincotrato alcuni metallari che non vedevo da tempo. Ad un certo punto è arrivata la sorella di una mia amica: questa è una delle donne + belle che i miei occhi hanno mai visto, non la conoscevo ma mi sono messo a parlarci lo stesso, che bello. Poi c'è stata l'incoronazione di miss e mister liceo: l'amica di cui dicevo prima (bella quasi come la sorella) ha vinto. Tra i maschi io sono arrivato terzo con 100 voti precisi e sono andato a prendere il mazzo di fiori che non riuscivo nemmeno a tenermi in piedi. Se ne sono accorti tutti e adesso la mia reputazione si è inabissata.
    A quel punto me ne sono andato con i miei amici in un pub li vicino dove ho bevuto ancora e abbiamo festeggiato. Mi hanno quasi convinto a passare il capodanno con loro, ma preferisco comunque venire a Milano, sepre che la gamba di mia nonna non me lo impedisca.
    E alla fine, alle 3 e mezza, con -2 gradi all'esterno, mi sono fatto la solita mezz'ora di motorino per tornare a casau briaco torto. Dire che ero congelato è poco, ma la vodka mi ha aiutato :D

    Che bella serata.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina