1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

20 Dicembre 2004

Sabato sono riuscito a recuperare solo( dato che avevo ordinato molti album e singoli, maledette festività che riducono l'efficenza dei corrieri!) il cofanetto dei RAGE - from the cradle to the grave ovvero doppio cd e doppio dvd insieme a 34€.
    I dvd non li ho ancora visti (sono stato un po occupato in sti giorni)
    Ma almeno i cd li ho sentiti, sinceramente mi aspettavo qualcosina di + in registrazione: mi spiego meglio, nelle prime parti del primo cd ci sono momenti in cui la batteria è troppo "gonfiata" e perde di naturalezza. Poi dei picchi vocali inconsueti x un live e sopratutto x un live dei RAGE, dove LIEVEMENTE la voce sovrasta troppo gli strumenti (cosa cmq che non da l'effetto karaoke o RAGE "a cappella" sia chiaro). In ogni caso è stato un buonissimo acquisto.
    Peccato x gli altri sono fiducioso x il nuovo anno!

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

21 Dicembre 2004

come avevo precedentemente detto ho aqcuistato det glemte riker degli ancient.....ora,dopo averlo ascoltato un paio di volte,posso dire la mia.
    Un onesto lavoro di black metal,niente di più,niente di meno.spunti alquanto interessanti in certi aspetti,rovinati in altri da qualche canzone che secondo me è poco ispirata.la voce nn sempre azzeccatissima,in alcuni tratti molto belle e cattiva,che ti coinvolge per bene,altre volte poco incisiva,quasi un fastidio.chittarre idem.se dovessi darli un voto......65. :)

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Dicembre 2004

cream- farwell concert. il dvd dell'ultimo concerto dei cream in verisone estesa di 80 minuti con tanto di interviste ai diversi membri della band. beh, a parte la qualità audio e video che non è granchè (dopotutto sono riprese fatte per la tv e poi all'epoca non è che la tencologia fosse come adesso ovvio), come importanza storica e valore è bellissimo, crossroads, ma anche le altre canzoni sono suonate magistralmente. anche perchè da uno dei più grandi supr gruppi della storia non ci si può aspettare che questo.

4. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2004

Ultimi acquisti?... uh.... "Stranger in us all" dei Rainbow e "Lovehunter" dei Whitesnake... non ho ascoltato bene i Rainbow e gli 'Snake devo ancora metterli sul giradischi... il disco di Blackmore è quello della reunion del 1995, con Doogie White alla voce.... molto bravo come cantante, di sicuro l'unico tra i tanti del gruppo ad avvicinarsi come stile al caro Ronnie Ronnie.... il disco però a volte mi suona un pò "strano"... non sembra un disco di Blackmore.. sembra quasi un disco di un gruppetto power.. forse essendo abituato ai Rainbow degli anni 70, non sono avvezzo ad alcuni modernismi :( ... comunque non mi da l'impressione di essere male... "lovehunter" sapete mica come è? Ho letto qualche recensione qua e là e non mi da l'impressione di essere malaccio... "1987" mi piace molto... 8-]

5. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

22 Dicembre 2004

Non ho visto quel dvd, però un paio di live dei Cream in tv li ho guardati per bene (d'estate su una rete locale fanno un programma con ampio spazio al rock che conta). Senza dubbio è una band d'altri tempi, almeno per lo spazio dato all'improvvisazione e all'intelligenza con cui viene condotto questo momento. Ho guardato e riguardato Crossroads dal vivo, e il lungo assolo di Clapton, che somiglia ad una bellissima jam differente ogni volta, è qualcosa da tramandare ai posteri.

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Dicembre 2004

già, infatti la versione originale, di più o meno 45 minuti, conta "solo" 7 canzoni, che però sono allungate in maniera magistrale (un pò, tanto per dire un nome,come facevano addirittura in maniera più massiccia i led zeppelin). poi vedere tutto il pubblico, seduto, che guarda tutto attorno quasi (o senza quasi?) in estasi è veramente strano se raffrontato ai ocncerti dei decenni successivi.

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Dicembre 2004

Oggi ho fatto la spesa natalizia:

The dillinger escape plan "miss machine" album TOTALE un mix atomico di sonorità violente tra HC e ammiccamenti thrash death primi anni novanta. Ammetto che in molti stacchi ricordano in maniera impressionante i cinyc di focus. Ho trovato la versione "pregio" in digipack e col dvd (devo ancora vederlo però)

Apocalyptica "reflections" me lo aspettavo lievemente differente ovvero + vicino ai loro primi lavori ma sinceramente è un cd godibilissimo anche con "l'infezione" di chitarre basso e batteria!

Samael "reign of light" a dispetto delle dicerie sul loro alone di sfiga (se mi capita qualche cosa hellbound mi hai sulla coscienza) ho seguito i consigli di Alberto e devo ammettere che è un lavoro MOLTO MOLTO bello! Direi la miglior "scoperta" mia fatta in questo 2004 da dimenticare!

8. sepoltoVivo

sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2004

ho in mano Deadly lullabyes di re diamante...beh...devo finirlo di ascoltare ma è molto ben fatto..

9. sepoltoVivo

sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2004

ho in mano Deadly lullabyes di re diamante...beh...devo finirlo di ascoltare ma è molto ben fatto..

10. sepoltoVivo

sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2004

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Dicembre 2004

behemoth-demigod.:nn aVEVO NULlla di loro cosi incuriosito dalle recensione più che positive l'ho comprato!devo ammettere che in primis nn l'ho capito molto,ma poi riascoltandolo l'ho trovato fenomenale!!!gli arpeggi di neragal sull'acustica sono stupendi!!grandi behemoth.....un gran acquisto per chi è avvezzo al death metal.....per gli altri seconfdo me dovrebbero cominciare con qualcosa di più leggero! :)

12. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2004

pentagram:show 'em all

certo non è il loro miglior album ,però è bello sentire band passate indenni attraverso gli anni 80 e 90.
    Per chi ama i primi B.Sabbath!

13. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

24 Dicembre 2004

ieri ho comprato gallery of suicide degli irraggiungibili cannibal corpse... :headbang: bellissimo! mi piacciono in particolare i will kill you, disposal of the body, senteced to burn, la title-track e la strumentale from skin to liquid.

14. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

24 Dicembre 2004

Ah beh, classicone del periodo Fisher. Sentenced To Burn e la stessa Gallery Of Suicide tra i pezzi migliori, come hai giustamente osservato.

15. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Dicembre 2004

mi sono arrivati il dvd dei quiet riot e il live innocence più la videografia dei saxon (in totale a poco più di 30 euro).quello dei QR l'ho guardato subito, non ho resistito volevo vedere com'era. beh, spettacolare come concerto, la scaletta è perfetta. gli extra non li ho guardati. il live innocence so che è una garanzia essendo targato saxon, e non l'ho ancora visto. comunque l'ho comprato perchè dopo il superbo chronicles volevo vedere i saxon dei tempi d'oro.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina